Pokémon Raimon
di tbhhczerwony

22/08/16, ore 19:34

PUAHAHAHAHAHAAH
Questa storia è una genialata, ho riso dall'inizio alla fine! Mi piace molto il tuo modo di rendere sarcastica ogni cosa e poi scrivi veramente bene. Leggere questa storia è un piacere, continua così!

Alexiochan

P.s.
Scusa se la recensione è corta, ma non ho altro da aggiungere a parte scleri che finirebbero solo per traumatizzarti XD

21/08/16, ore 15:23

Buonsalve! ❤

Il mio extra preferito é il secondo, palesemente tratto dalla mia scena preferita dello straordinario mondo di Gumball, qundi ti lovvvo perché la adoro ^w^

E niente, mi dileguo, ciao ciao ❤❤❤

21/08/16, ore 09:31

Uelà di nuovo e per l'ultima volta in questa fiction! Non dovevo dirlo, mi mette tristezza...Comunque ciancio alle bande! Non so come possa venire questa recensione perché sono un tantino di fretta ma dettagli, quindi recensiamo. In effetti questo capitolo non è lungo come gli altri, tuttavia mi ha lo stesso strappato una risata, anche se non posso scoppiate a ridere all'improvviso, dato che i miei genitori pensano già che io sia piuttosto strana.
Coscienza: Non gliene frega niente della storia della tua vita, quindi cambia argomento.
E poi mi è piaciuta un sacco l'ultima parte, quanto darei per un fattorino simile...
*sbava*
Per il resto, alla prossima fiction (?)!

21/08/16, ore 09:22

Uelà! Con questo capitolo sono tornata pure io a rompere le scatole, come bonus. L'avevo già visto ieri l'aggiornamento, ma era mezzanotte e per poco non stavo manco in piedi. Comunque...era tutto un sogno? Bella idea, mi piace. E poi, dato che siamo in tema di sogni, aspetto il nuovo episodio della tua altra fiction, eh. Inoltre una volta credo di aver fatto sogni simili, tuttavia non mi dispiacerebbe farne di nuovi. Una delle cose che mi sono sempre dispiaciute è che quando batti la Lega dovresti diventate il nuovo Campione e cose del genere, però quando li risfidi sembra che non sia successo niente e che tu non li abbia mai sconfitti. Per il resto, beh, vado a leggermi il capitolo extra!

08/08/16, ore 11:52

Ehi, ci si rivede! Sorvolando sul fatto che io vivo in simbiosi con il computer ma dettagli...Dovevo fare una recensione, no? Ebbene, la tua fiction mi continua a piacere molto, riesce a strapparmi una risata ogni volta! E poi noi non ce ne accorgiamo, però nel gioco succede esattamente così. Comunque mi è sempre un po' dispiaciuto di non potermi muovere o parlare...fatto sta che non rinuncerò mai al mio Ds.
Coscienza: Non frega niente a nessuno.
Cattiva.
Coscienza: Io dico le cose come stanno...inoltre teoricamente io sono te quindi fai tutto da sola.
Guarda che dovresti parlarmi di questi argomenti delicati...
Coscienza: Come il malfunzionamento del tuo cervello?
...con più tatto. Per il resto, mi dispiace di questa recensione corta e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ci si sente!

08/08/16, ore 00:07

Uelà, che sarebbe il mix di ué ed ehilà!
...
No io non sono stran...ok sì, ma in sostanza è un piacere conoscerti, io sono Zeref! Ebbene, passando a cose più importanti, dato che non penso che i miei scleri siano tanto interessanti...Allora...sorvolando sul fatto che gioco a Pokémon praticamente da sempre, credo che la tua idea sia buona, inoltre hai anche delle trovate simpatiche e mi hai strappato una risata, però secondo me potresti migliorare ancora.
Coscienza troppo spiritosa per i miei gusti che si diverte a prendermi in giro: Ma da quale pulpito! Ha parlato quella che non sa mettere in riga quattro parole...
Uffa, sempre in mezzo, eh?
Coscienza ecc ecc: Mi pare ovvio, io sono te!
Comunque, se ti posso consigliare, io forse descrivere le lotte e la successione dei fatti in modo magari più dettagliato.
Coscienza: Non si capisce niente...
Intendo dire, probabilmente sono io che faccio schifo in queste cose, ma mi sembra che tu prosegua molto velocemente con il racconto ed in questa maniera tralasci il resto. Io non sono la persona più adatta per dirlo, tuttavia quando ho iniziato a scrivere anch'io, per esempio, ho ricevuto dei consigli di questo genere che mi hanno fatta migliorare. Per il resto, la storia è promettente, oltre che comica, quindi devi assolutamente continuarla! Spero di esserti stata d'aiuto e di non esser ti sembrata scortese. E ricorda: più si scrive e più si diventa bravi! Confido di sentire presto tue notizie.