Projeus: The Big War
di BebaTaylor

20/12/20, ore 14:32

ciao!
ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto !
la continuerai ?
nancyiry

05/02/19, ore 17:33

Ciaoo tranquilla per il ritardo 😉cavoli ad ogni capitolo l'ansia sale sempre più mamma mia 😳😳 Marie Anne mamma mia che balle che sei... Speriamo bene per tutti 😭🤞🏻

27/11/17, ore 14:57

Allora la storia l'ho iniziata stamattina e l'ho divorata. Anzitutto il tuo stile è molto scorrevole si adatta bene al tipo di storia che stai illustrando. Questi cambi di scena che ci sono stati tra i vari personaggi sono molto ben fatti e non è cosa da poco. Il modo casuale in cui si sono incontrati e le disavventure affrontate le ho trovate molto da serie tv mi piace.
Come personaggi devo dire che Crystal, Benjamin ed Erik sono i miei tre preferiti seguiti dalle due pantere invece mi spiace ma Marie non la reggo è insopportabile davvero ahahah sono curioso di vedere come svilupperai il suo personaggio perché non sarà facile far cambiare una persona testarda come lei ahaha.
Trovo gli attimi che usi per mettere tensione molto interessanti non ci si annoia mai e anche gli scontri sono ben fatti. Mi piace questa idea dei vari poteri divise per classi la trovo una cosa molto alla x-men spero che metterai presto il seguito non vedo l'ora di leggerlo alla prossima.

30/10/17, ore 18:16

Oddio ma perché non uccidono Maria-anne mamma mia che odio che trasmette 😠😠 fa venire l'orticaria solo a sentire il nome e che cavolo ma un po' di maturità... Solo una viziata del cavolo 😠 speriamo si salvino e che Crystal è Benjamin si mettano insieme presto 😍😍

02/06/17, ore 12:57

Mio dio ti prego dimmi che posso uccidere Marie Annie dio come la odio e la schifo 😡😡 prima mette in pericolo in bambini e poi fa litigare Crystal e Benjamin 😡😡meno male che alla fine "hanno fatto pace " 😍 che situazione questo Erikson mi fa sempre più paura...

20/02/17, ore 17:41

Io odio sempre piu Marie anne ma perche non la lasciano a piedi?!😠 che palle mamma mia ... Non vedo l'ora di sapere cosa succedera 😍 e Chrystal e Benjamin sono bellissimi insieme 😍😍 baci😘

20/02/17, ore 16:23

Hei ciao, mi piace molto la tua storia e spero aggiornerai presto. Ti giuro prenderei a schiaffi quella Marie-Anne e la lascerei lì. Non puoi proprio fare a meno di lei ? Crea solo problemi.

05/11/16, ore 15:45

Oh Crystal e Benjamin sono stupendi 😍 e cmq credo che la talpa sia proprio Steven 😠 ne sono più che sicura 😠😠

26/09/16, ore 15:01

Oddio che capitolo🙈 finalmente Benji e Crystal sono maggiormente al sicuro.
Mentre per quanto riguarda gli altri spero si salvino davvero 🙈😭

06/09/16, ore 16:22

Che capitolo🙈 sempre piu "triste" e ora anche dei bambini😭 spero tanto che riescano a salvarsi tutti😭😭

17/08/16, ore 00:24

Mio Dio che capitolo 🙈 mette sempre piu ansia questa storia davvero...speriamo bene perche mi sto preoccupando sul serio🙈

14/08/16, ore 15:07

Ciao😊 sono passata a leggere anche questa tua storia che mi incuriosiva molto 😉 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍 ci vediamo presto anche con la storia tra Linds e Ryan😍 Kiss e a presto😍
(Recensione modificata il 14/08/2016 - 03:08 pm)

08/08/16, ore 11:37

Buongiorno!

Sono apparentemente nuova al sito e sono un’amante del soprannaturale, ovviamente dato che sto recensendo la tua storia - scusa il tono un “pochino” arrogante della mia affermazione, cerco solo di fare dell’humor - questo perché l’introduzione della tua storia ha attirato la mia attenzione.

Poche informazione che hanno catturato la mia mente e riempiendola di curiosità, il tema è abbastanza interessante è mi ricorda un po' il periodo in cui mi ero fissata con la serie TV Agents of S.H.I.E.L.D.; mettendo da parte le chiacchiere e parlando del prologo… carino, anche se appena sono arrivata in fondo alla pagina sono rimasta un po' delusa, mi aspettavo che introducessi tutti i personaggi della storia o quelli più importanti e che dal prossimo capitolo avresti iniziato a raccontare il viaggio di ognuno, ma io non ho alcun diritto di giudicare la tua scelta e aspetterò pazientemente i prossimi aggiornamenti per vedere se le mie aspettative vengono superate.

Il tuo stile mi piace, semplice e pulito - come dire… “acqua e sapone” - errori non ne ho trovati e per il resto tutto bene, non ho molto da dire perché la storia è appena iniziata e quindi non ho materiale su cui riflettere in modo particolarmente approfondito.

L’unica cosa che mi ha incuriosito del primo personaggio, Crystal, è: per caso può controllare il ghiaccio? Se non è così, ignora la mia curiosità e continua tranquillamente con la scaletta della trama che ti sei disegnata.

Sono impaziente di avere tue notizie per il nuovo aggiornamento e mi sarà molto difficile resistere per una settimana intera; meglio che tolga il disturbo, ho già fatto girare le scatole per troppo tempo.

Un abbraccio,

Mademoiselle Noir.