Notti
di Writer96

23/02/17, ore 09:17

Bellissima.
Credo che non sia semplice scrivere di un amore così duraturo, di un amore maturo che ormai ha perso l'avventatezza e l'impulsività di quando è nato. È difficile descrivere un amore che si è trasformato in quotidianità, che non ha (o non avrebbe) più bisogno di essere dichiarato ad alta voce e invece continua a non essere dato per scontato. Forse nel 2017 un amore del genere è considerato una chimera, un unicorno o una fiaba, ma mentre leggevo le parole dell'uomo mi sono venute in mente tante coppie che conosco, tanti vecchietti che ancora, dopo tante difficoltà, dopo 40, 50 anni insieme non smettono di credere nell'amore. E se reputiamo fiabe delle storie del genere forse è solo perché sappiamo che quella di invecchiare insieme ad un'altra persona è l'esperienza che tutti vorremmo.
FatSalad

28/08/16, ore 21:06

Odio il tuo essere cosi perfetta, romantica, genuina, adorabile in quello che scrivi. Lo odio e lo amo ovviamente.
Ho letto tutta la storia soffermandomi quasi stranamente su ogni singola parola, come se il tempo si fosse dilatato. È la prima volta credo che leggo una storia su un amore maturato nel tempo, un amore di due persone che sono sopravvissute ad anni di vita. Delle volte credo che non sia più possibile eppure la tua storia non fa una piega.
L'ho amata Vì, tanto tanto.
Sei uno spettacolo da leggere come al solito.
Ti voglio bene
Ali <3