Laguna Loire - Un nome, una leggenda
di DanieldervUniverse

29/08/16, ore 21:54

Ecco perché l'hanno messo a fare il presidente. Riesce sempre a risollevare gli animi.
La morte sembra terribile finché non ti passa vicino. Una volta che la incontri, non la temi più.
Che tu combatta o ti arrenda lei ti prenderà. E se qualcuno prima di te l'ha combattuta, per tenerla lontana da te, allo scopo di proteggerti, a maggior ragione tu devi affrontarla: per non rendere vano lo sforzo di chi ha tentato con tutto se stesso di difenderti.

Dopo le parole epiche un appunto, anzi, una costatazione.
Sephiroth è finito smembrato di nuovo!

19/08/16, ore 22:48

ma no! non può finire così,non dopo che mi sono commossa per un discorso simile. ma dai...è troppo triste. fai schiattare Firion eh? vedi che non sono la sola!
detto così è crudele ma....ma Laguna non deve morire,nemmeno Zacky. Cloud è ancora vivo,non l'hai nominato
comunque bellissima raccolta,sei stato fantastico e non mi aspettavo di meno da te.
piccola curiosità....intendi scrivere altro di questo genere? perchè ti è venuta da dio. mi piacerebbe leggerne un altra.

08/08/16, ore 00:38

Eccomi all'ultimo capitolo! ^^
Hai dato a questa raccolta UN FINALE COL BOTTO!!!
Laguna era un vero leader, accipicchia! O.O
Ha incoraggiato tutti con le sue parole e non si è arreso fino alla fine, ripeto, UN FINALE COL BOTTO!!!
Probabilmente quest'ultimo capitolo è stato il più intenso della raccolta, che mi è piaciuta molto.
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon