Sway
di Mr Apricot

11/08/16, ore 14:59

Ma... Ma... MA... MAAAAAAAAAAAA!!! OMMIODDIO!!!! Piango, hai aggiornato e io ho trovato il tempo di leggere e recensire!!!

Riassunto sensazioni del capitolo:
FVAHKGFVAHGAVAGYLAU

Esatto, ho perso la capacità di parlare tanto è stato meraviglioso questo capitolo. É in assoluto il mio preferito, oltre al tredicesimo.

Ma i miei pargoliiiii!!! Quanto sono dolci... e teneri... e Patatosi(?) AWWW ♥.♥

Sorry per la recensione confusionaria, ma HEY! Questo è IL capitolo e io sono senza parole!

Complimenti, è semplicemente divino. e, tranquillo, non hai superato assolutamente il Rating Arancione.
Errori non mi sembra di averne visti, solo una parole che non conosco: brombo. Vuol dire sudato, per caso?
Il disegno è bellissimo ♥.♥
Buona fortuna con gli studi!
Hai detto una frase bellissima nelle note finali. Che bisogna cercare di trovare il giusto equilibrio tra passioni e libri. La terrò ben a mente :)
Io ringrazio te solo per il fatto che esisti. Sei fantastico (secondo me bevi un sacco di lattine di Fanta... okay era pessima, scusami X) ) e hai inventato una bellissima storia.

Cosa succederà? Secondo me succede qualcosa per la quale i due si lasciano. Sorry per il commento pessimista. Ma, come dici tu, se son rose fioriranno, altrimenti... beh, pazienza.

AJHGAUJGAUVBAUJVBAUAVB
Serve un nome per la ship tra Andrea e Alberto.

JHSJHGUJAGBSGYB
L'hanno fatto!
*balla la macarena*

Attendo il prossimo aggiornamento. Fai con calma, mi raccomando.
Alla prossima xx

Nono23.