Riniziare a vivere
di manga01

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/09/16, ore 11:57

Me l'aspettavo che la festa fosse a casa dei genitori di Sakura, Kakashi è troppo furbo anche se non capisco come faceva a sapere che Sakura stava con i genitori.
Quando sono iniziati i piccoli flashback ho quasi pensato che si sarebbe messa a piangere davanti a tutti o che avrebbe urlato qualcosa ma forse è meglio che abbia avuto questa reazione anche se mi dispiace per sua madre.
Spero di leggere presto il seguito.
Kiss.

02/09/16, ore 17:37

Ciao manga01, io sono Lilly.Ora ho scoperto la tua storia e l'ho divorata letteralmente, mi piace tantissimo.Apparte Sakura, gli altri personaggi sono completamente ICC, sopratutto Sasuke la cui impassibilità è disarmante ma assolutamente in linea con il personaggio, insomma Sakura è diventata un'altra persona!Per quanto riguarda quest' ultima mi piace molto come l'hai resa, così fredda e distaccata, tormentata da quello che ha fatto al fratello (non vedo l'ora di sapere il perché del fratricidio) mi piace anche l'idea di inserirla negli ANBU, il modo in cui descrivi i suo felini movimenti mi fa immaginare tutto vivamente!Versmenre una bella storia che inserisco subito tra le seguite
*\(^o^)/* spero che aggiornerai presto
Intanto baci baci baci e ancora complimenti

31/08/16, ore 11:38

cavolo sempre di buon cuore è naruto, bè e sua sorella quindi da buon fratello farebbe di tutto anche l'altro la penserà così ma è troppo orgoglioso per dirlo ad alta voce, poi quel kirai gioca con il fuoco ahah sempre la solita mebeki in fondo tutte le mamme e papà sono sempre orgogliosi dei figli nel bene e nel male. chissà chi incontra di nuovo il team suo vecchio non vedo l'ora di leggere il prossimo un in bocca a lupo per tutto quanto e alla prossima da eco 89 è tutto kiss kiss ^_^ <3

31/08/16, ore 11:18

bellissima anche questa cavolo no vedo l'ora di sapere di più. allora l'arrivo di loro due mi ha sorpreso molto la reazione di tutti quanti così buoni e lei con quel macigno sul cuore, bellissimi sempre shika e naruto sempre i soliti a fare uno tutto e l'altro niente ahah povere le ragazze che gli sono vicine :) come si comporterà sasuke con questa "nuova Sakura? " sarà lui a scogliere quel cuore diventato freddo? un in bocca a lupo per tutto quanto e alla prossima da eco 89 è tutto kiss kiss ^_^ <3

30/08/16, ore 14:34

Storia scoperta per caso ma apprezzata tantissimo.
A parte qualche errore di battitura, mi sembra abbia molte potenzialità. Dovresti magari far capire bene fino a che punto la tua storia segue la trama originale del manga; ma probabilmente questo lo farai più avanti. Dopotutto è solo il quarto capitolo.
Mi pare anche che hai descritto piuttosto bene gli stati d'animo di Sakura, dà l'impressione che ti sei informata sul disturbo post traumatico da stress, perchè il suo comportamento lo rispecchia molto bene.
Essendo lei, come dice Kishimoto il personaggio più umano nell'opera, mi sembra perfettamente naturale il suo modo di agire al trauma subito.
Un'altra cosa che trovo molto buona è la caratterizzazione degli altri personaggi, Naruto, seppur si sà non sia un genio fai capire che conserva la sua intelligenza emotiva.
Sasuke non si esprime molto, ma attraverso piccolissimi gesti (esattamente come fà l'autore nel manga), fa capire che per Sakura è preoccupato.
Per ora sono molto contenta dello svoglimento.
Solo una piccola correzione: si scrive Hokage non Hogake.

Non ho altro da aggiungere. Solo di sperare di poter leggere presto il nuovo capitolo! ;)
(Recensione modificata il 03/09/2016 - 11:19 am)

29/08/16, ore 22:10

Ho letto il capitolo in tre secondi hahah. Sakura è diventata un Sasuke Uchiha in versione femminile hihihi. Non capisco perché sakura si da la colpa per la morte del fratello. Bo non lo so.....
non ho altro da aggiungere. Alla prossima saluti da Kurama09.

23/08/16, ore 00:19

Mi ricorda Macbeth, o meglio sua moglie, con il sangue che non sparisce ed il senso di colpa. Almeno Sakura non ha venduto anima ed amicizia a delle streghe e a dei demoni(non letteralmente almeno)! Vediamo il nostro "Naruto Shakespeare!"

22/08/16, ore 16:28

La storia sta iniziando a essere più chiara rispetto all'inizio. Capitolo fatto di riflessioni e incubi ad occhi aperti; sembra che Sakura abbia paura del sangue (come Tsunade nella prima serie ) praticamente siamo nella sua testa, e questa nuova Sakura assomiglia tanto al nostro tenebroso. Sviluppi interessanti. Spero che continui ad aggiornare. Saluti da Kurama09.

16/08/16, ore 00:04

E una di quelle storie che mi fa aspettare con ansia il prossimo capitolo *-*
mi sta piacendo una sacco, ottimo lavoro

spero di leggere presto il terzo capitolo *----*

08/08/16, ore 12:18

oddio è che cosa è successo nella prima parte spero che non sia chi penso io spero di no. allora come è scritto bello complimenti bella storia, sempre i " soliti idioti " bello che la loro vera amicizia è quella tra fratelli e non altro. grazie di questa strana ma interessante storia, spero che arrivino presto, a Konoha perché non vedo l'ora che incontrino le ragazza eh eh spero che aggiorni presto e alla grande continua così, un in bocca a lupo per tutto quanto e un kiss kiss da eco 89 dio che bella e alla prossima ok ^_^ <3 :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]