Il principe illegittimo e altre storie
di YukiWhite97

27/07/17, ore 14:24

Allora... era da un po' che avevo messo questa storia tra le seguite, per ricordarmi di recensirla successivamente. Avevo in mente di lasciarti una bella recensione lunga e dettagliata in fondo alla storia, ma appena ho letto questo capitolo ho capito che dovevo lasciare un commentino.
Dunque... la teoria della violenza di Elsa è spiegata davvero bene, inoltre è molto plausibile che sia andata così, visti gli sviluppi della storia. Devo dire che mi sarebbe piaciuto maggiormente un tipo di narrazione più "pesante", in modo da dare una rappresentazione più "a tutto tondo" del dolore di Elsa, ma rispetto comunque la tua scelta di mantenerti sul leggero e non tolgo nulla a questa fic, a mio parere molto interessante. Da ciò che è successo finora trapela inoltre che Jack abbia in realtà sempre fatto parte della vita di Anna ed Elsa, e questo mette sempre più curiosità. Come sarà andata tra loro, e perché si è allontanato?
Il tuo stile poi è semplice e ti fa immaginare tutto allo stesso tempo. Sembra quasi di vedere un sequel di Frozen, cosa che secondo me sarebbe gradita a molti ;)
Quindi ora proseguo nella lettura... sono molto ansiosa di vedere cosa succederà.
Alla prossima recensione,
Stella cadente

08/08/16, ore 14:27

Odioooooo Hans!!! Come ha osato! Non giustifico affatto le sue azioni. Poteva anche essere ubriaco, ma cavolo.. le donne non si toccano!! Già non lo sopporto! :P
Comunque ora si spiega tutto e immagino che il figlio sia frutto di quella violenza! Povera Elsa, per una volta che si è lasciata andare! :(
Bel capitolo tesoro. Aspetto il prossimo. Baci

08/08/16, ore 11:56

oh mio dio visto il risentimento d elsa nei confronti d hans era kiaro ke fosse successo qlcs ma nn avrei mai pensato ke lui avesse messo le mani addosso a lei senza il suo consenso('sto fatto nn solo xkè la ff è di un verde chiarissimo ma anke xkè visto ke al compleanno del figlio hans ha detto ad elsa ke la ama&ql ke succede prima dl atto ke combina lui poi tu lasci intuire che la loro relazione è durata poco ma xke nn hai specificato la durata precisa?che poi se lui la ama ed era ricambiato io non capisco perchè alla fine dl cap s è sbronzato portandolo a fare ql gigantesca cavolata ke ha fatto in quanto obbiettivamente nn ne capisco il senso)!cmq lasciando da parte le parti riguardanti la coppia helsa&passando oltre le scene elsanna in vrs brotp sn veramente bellissime l'unica cs ke nn m ha convinto molto è la1°parte dl cap riguardo anna,insomma prima dice ke hans merita la pena d morte in quanto certe persone nn cambiano mai ma se c ha passato poche ore assieme nn può dire d conoscerlo al100%&poi dice alla sorella che è d'accordo ke bisogna provare a vedere oltre a ql ke le persone mostrano ma s rende conto ke 'ste2frasi cozzano in maniera assurda tra loro?capisco il suo risentimento visto ke lui ha fatto una cavolata xò poi secondo me x quanto sia risentita nn c'e la vedo a condannare o cmq accettare d condannare a morte qlcn secondo me s fermerebbe alla pena+grande dopo ql capitale!