Lytrusis
di Toms98

10/08/16, ore 19:03

Di nuovo io.
Come promesso ho proseguito nella lettura.

Mi è piaciuta la storia di Aristocle, anche se, per me, potevi fargliela narrare diversamente. Ci sono ancora degli errori, ma, e qui concordo con chi te lo ha già detto, con una rilettura si possono risolvere tali problemi. È un problema che affligge anche la sottoscritta, e io ho cominciato a rileggere uno scritto anche tre, quattro volte, e ancora ho problemi.
Quindi, non sei solo XD.

Ci sono un po' di ripetizioni, ma il momento in cui i nostri eroi vengono attaccati dalle sirene, a me è piaciuto moltissimo. Mi è piaciuta, nonostante le già citate ripetizioni, il modo in cui hai descritto la creatura. Non la solita sensuale sirene, perché è quello a cui penso quando si parla di questa creatura, ma hai reso un essere diverso, spaventoso e pericoloso. Mi piace!

Ribadisco quanto detto nel primo capitolo, con Masamune hai fatto un ottimo lavoro. Spero non te ne rammaricherai troppo, ma lo trovo molto più intrigante e interessante del protagonista. Non che Aristocle sia noioso, ma con l'orientale hai fatto un ottimo lavoro!

Non credo ci sia bisogno di dirlo.
Vado e mi leggo pure l'ultimo capitolo ^^

Shera♥