Shades
di Cinzia N Spurce

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/08/20, ore 00:36

Ciao, so che non aggiorni questa storia da una vita, e non so neanche se tu stia bene o altro, ma lo spero, però volevo solo farti sapere, se tu mai leggerai questa recensione, che è una storia fantastica e di cui immaginerò il finale, anche se non sarà mai all'altezza di quello che hai immaginato tu, temo. Arrivederci e un bacione.

06/02/18, ore 05:42

Devo dire che è una delle poche storie che mi ha preso davvero... leggo un sacco di ff soprattutto e quasi del tutto sterek. Poche sono con una trama cosi insolita.. con i personaggi capovolti e cosi ben strutturati. Mi dispiace solo che dopo un anno ancora non sia stata aggiornata, sono proprio curiosa di andare a vedere dove arrivano i personaggi in particolar modo ora che si capirà il trascorso di Stiles! Spero aggiornarai e la continuerai. E complimenti,ho letto quasi tutte le tue storie.

25/02/17, ore 20:33

Wow che storia
Dico sul serio, ci stravolgi la figura di un liceale buono e logorroico per mostrarci un giovane uomo travagliatp dalla vita
Per quanto mi rigurata la trovo davvero accattivante come idea e la tua scrittura è piuttosto piacevole
Voglio proprio vedere come si svolgeranno le cose tra il nostro giovane protagonista e Derek che in questa storia perde il primo posto come personaggio oscuro😂😂
E voglio sapere di papà stilinski che non vede l'ora di riavere indietro suo figlio
Un bacio 💋

25/02/17, ore 12:22

WOW! La prima cosa che mi viene in mente è questa perché sto davvero adorando questa storia!!
Amo gli sterek sono semplicemente fantastici e devo dire che il fatto che Scott fosse morto, mi metteva qualche remora perché lo scemo di turno ci deve sempre essere..
Però scrivi davvero bene e la storia intriga tantissimo quindi non potevo far altro che leggere,leggere e leggere ,poi mi son trovata all'ultimo capito fin'ora uscito e ci son rimasta male,perché volevo il continuo :(
Quindi aspetterò molto paziente il prossimo aggiornamento ,perché devo sapere come va a finire e sono semplicemente stupendi,fantastici e decisamente adorabili ...
E niente bye bye a presto!!
Grazie del capitolo!!!

Alison

23/02/17, ore 00:10

Ho letto tutti e sei i capitoli in un giorno solo e mi sono appassionata tantissimo. Perciò non vedo l'ora che pubblichi gli altri. Buon lavoro.

22/02/17, ore 17:21

Ci!! Ma come, aggiorni e non me ne accorgo?! 😱
Ok, mi avevi avvisata, sono io che mi sono persa via...
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, aspettavo troppo questo momento e finalmente hai aggiornato, non preoccuparti per il ritardo. Mi è piaciuta troppo la scena nella riserva, davvero tanto.
Aspetterei pure una vita per leggerla! Quindi, vai tranquilla!
Ma non puoi lasciarmi così 😭 aspetterò curiosissima il prossimo!
In bocca al Sourwolf per l'esame e complimenti per il capitolo 💛

22/02/17, ore 13:08

Mi piace tutta questa gelosia sia da parte di Derek che da parte di Stiles❤.
Cioè davvero Derek non ha capito che Stiles era geloso di lui per colpa di Parrish? Suvvia, Sourwolf, un pó di ingegno! u.u
Tutto questo mistero mi uccide, sappilo! Voglio sapere di più su tutti questi segreti tenuti nascosti da Stiles!! u.u

Non preoccuparti per il ritardo, è normale avere impegni e non avere tempo per scrivere. Comunque ti sei fatta perdonare con questo splendido capitolo❤.

21/02/17, ore 00:01

No.
Aspetta.
Anche io voglio sapere cosa nascondono Jerard e Stiles.

20/02/17, ore 21:58

Stavo guardando di sfuggita Facebook e trovo per caso la tua notifica con il link del nuovo capitolo... e mi butto subito a leggerlo! 😊 Ed ovviamente lo leggo tutto d'un fiato, perché si sa AMO il tuo stile! E non ne rimango per nulla delusa! Perché Stiles lo adoro per partito preso, Lydia in questa long è proprio tosta e mi piace un sacco, Danny ha il suo spazio e non guasta.. e Derek, beh, Derek è Derek 😍
Mi sto dilungando, come al solito! Anyway.. bello! Ci voleva ed è stata una bella sorpresa! Aspetto con ansia il prossimo per vedere come si evolverà e per scoprire cosa è successo a Stiles. Un'ultima cosa... anche se aggiornerai tra quattro mesi, non preoccuparti! Ti seguirò sempre Mon Capitaine! 😉
Bacio, HiL

16/11/16, ore 00:33

Sto davvero amando questa fan fiction. Mi piace un sacco il modo in cui scrivi e i personaggi che hai creato.
Sei davvero molto brava 👏👏👏
Spero aggiorni presto

Baci Layla. Xoxo

26/10/16, ore 23:06

Bel capitolo . Credo che Derek non abbia nessun diritto dicriticare ne di assumere sguardi di sufficienza. In fondo se non sbaglio era stato lui a dire che Stile non era il suo tipo.

26/10/16, ore 19:52

Devo farti i miei complimenti, poche persone avrebbero scritto una storia con Stiles come il cattivo della situazione ma indovina un po' io adoro quelle storie e non vedo l'ora di vontinuare a leggere.
Continua così e a parte i pochisdimi errori di ortografia era preciso e scorrevole.

26/10/16, ore 16:11

Anche se non sarebbe dovuto esserci questo capitolo, io l'ho amato lo stesso! Qualcuno qui comincia ad essere g-e-l-o-s-o. Ci voleva proprio qualcosa che facesse scattare un campanello a Derek, spero che questo metta ancora un po' più di pepe tra loro, li adoro quando litigano.
Non vedo l'ora di sapere di più e più dettagliatamente i retroscena del passato di Stiles e sono anche curiosa di come si svilupperà il tutto dal prossimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo attendo con ansia!
Alla prossima ^^

26/10/16, ore 01:55

Ammetto che non mi aspettavo la scena tra Stiles e Denny ma stranamente non mi ha dato così fastidio, anzi ho capito che l'hanno fatto solo per puro bisogno fisico e non per altro. E poi vuoi mettere la gelosia di Derek?😏 "PUZZI di sesso"😏.
Il rapporto tra Clark e Stiles sarà sempre il mio preferito *-*.
E Lydia è perspicace, ha già capito tutto su Derek, ovviamente.

A presto!❤❤❤

26/10/16, ore 01:16

Ahhhh che bellissimo capitolo *-*. Ormai ho capito che in questa storia niente è come sembra e che Stiles non è l'assassinio che tutti e Derek credono che sia. E Stiles sta iniziando a capire che Derek è tutto purché un mostro *-*.

Adoro❤❤❤❤❤

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]