Tell me gently.
di Lesye

31/12/16, ore 03:46

Oh mio dio... Ho tipo divorato questi 5 capitoli in una notte! Ahhh fantastico!
Ho trovato la FF fatta per me.
Iniziando dal presupposto che è scritta benissimo, e solo qui complimenti. Però daiii un Lysandro sadico è tipo ahhh ...il mio sogno che si avvera!!!
È veramente stupendo, bravissima. Ti prego con tutto il cuore continualo ><

29/12/16, ore 16:23

Bravissima mi piace lysandro in versione sadico, chissà cosa ci farai scoprire nel prossimo capitolo♥♥.
Continua così la storia si fa "piccante".
Aspetto il prossimo capitolo
Kiss Kiss
Ps: buone feste e felice anno nuovo

06/10/16, ore 09:55

Ciao Lesye! Non preoccuparti per il blocco, sono cose che succedono. Spero che ti passi presto. Magari prova a fare qualcosa che ti piace, così ti verrà una nuova ispirazione. Almeno io per scrivere traggo spunto dalla mia vita, poi non so se può esserti veramente d'aiuto. Comunque, tornando al capitolo, secondo me è interessante la differenza di carattere tra Camelia e Lysandro. Ed è enigmatico l'istinto che lo contrasta, è indeciso se proteggerla o se farle da padrone. Se essere gentile o essere come dicevi all'inizio, animalesco. Non si sa quale parte prevale e questo è il bello della storia secondo me. Secondo me dovresti creare un colpo di scena, ci starebbe bene a questo punto. Forza e su col morale, voglio vederti aggiornare presto! u.u

03/10/16, ore 17:01

Secondo me non dovrebbe andare da lys ... in 4 in una casa sarebbe imbarazzante, e poi si conoscono da poco, sembrerebbe che lei lo usa solo per scappare dai suoi problemi. Visto che hai sottolineato la peculiarità di camelia (in quanto masochista), vorrei vedere lys meno versione "ti proteggono io" e più versione "padrone" come aveva promesso e poi dopo far sbocciare un vero sentimento. Spero di esserti stata utile! Bacioni

29/09/16, ore 20:26

Lesye!
Sei bravissima a scrivere, davvero sei chiara e si riescono a capire le emozioni dei personaggi alla perfezione!
A me piacerebbe che Camelia andasse a stare da Lysandro...

Vorrei scriverti una recensione più lunga, ma devo andare a mangiare... cene in famiglia, durerà parecchio...

Baci:
Angel

31/08/16, ore 10:23

Ehi ^^ Te lo hanno già detto ma scrivi davvero bene, in modo semplice e coinvolgente che fa venire davvero letteralmente voglia di divorare la storia. Non sono mai arrivata al capitolo di Lysandro su Dolce Flirt. Credo di essermi fermata tipo al terzo (?) boh, nemmeno me lo ricordo. Quindi per me è tutto nuovo. Ma la storia sembra davvero accativante e originale, soprattutto per le diverse sfaccettature dei personaggi. E' impossibile capire totalmente cosa succederà in seguito. Quindi continuerò a seguirla :) Ho adorato il fatto che per non ripetere i nomi scrivi "il corvino" "l'argenteo", basandoti sui colori dei capelli, a me sembra davvero un'idea geniale! Mi ha fatto piacere poi leggere una storia su quel gioco, visto che è stato così che ho scoperto efp :) Aspetto il seguito e complimenti ancora.

26/08/16, ore 00:01

Ciao Lesye!😃
Altro capitolo delizioso!:)
Mi piace molto il modo in cui stai dipingendo e plasmando Lysandro: non ha perso niente di ciò che ha nel gioco,anzi,acquista quel qualcosa in più nel carattere e nei pensieri che su Dolce Flirt non è venuto fuori ancora !:)
Si vede proprio che è il Tuo personaggio!:)
Mi è piaciuta molta la spavalderia nel chiedere a Camelia che vuole essere il suo padrone... Avevo timore che non lo avrebbe mai fatto (e che lo avrebbe proposto la stessa Camelia prima o poi!) !:O Invece sono rimasta piacevolmente sorpresa!:)
Camelia: mi sta piacendo. Mi sta piacendo perché non è come pensavo che sarebbe stata... Cioè una str**** senza cuore,alla Christian Grey ahahahhahahahahaahaahahahh!:) È come un diamante grezzo che tu stai sfaccettando molto bene!
Continua così!!😃

23/08/16, ore 01:34

Oh, Lesye! Ti adoro, te l'ho mai detto?
Amo questa storia, amo la ragazza, amo questo Lysandro. Ma la parte bellissima è stata quando lui le ha detto:

" Voglio essere il tuo padrone "

Non mi chiedere perché, non lo so neanche io! So solo che da allora ho un groppone in gola e sto fremendo dalla voglia di leggere il nuovo capitolo! Scrivi benissimo Lesye, davvero!

Baci:

EngyLove

16/08/16, ore 22:05

Olá Lesye!😃
Adoro come scrivi,giá te l'ho detto,ma voglio farti dei complimenti anche per l'impaginazione e la formattazione,rende tutto più scorrevole e gradevole 😉!

Poi: personaggi ben caratterizzati,Cas è il solito Cas e Rosalya la solita rompiballe xD! Li adoro!
Debrah o.o ... Trovo giusto inserirla,valorizza di più il personaggio di Castiel,seppur sia secondario!
Lysandro lo adoro così caratterizzato , ingenuo,silenzioso,intelligente,introverso ma con una terribile voglia di ribellione,tanto da essere affascinato da Camelia, l'opposto.
Ma incredibilmente fragile.
Tutto si sta delineando e tu,continua così!
Al prossimo capitolo!😘

15/08/16, ore 20:04

Questa storia mi ha incuriosita molto! Premetto che adoro il modo in cui scrivi e descrivi ogni particolare
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

13/08/16, ore 01:20

Un minuto di silenzio per Leigh, costretto a sopportare i film sdolcinati scelti da Rosalya e l'apatia annoiata del suo adorabile fratellino. Detto questo - e avendo avuto un'idea per una nuova serie in cui penso d'impelagarmi presto - I want more aggressive!Camelia. Quella ragazza mi piace! E spero faccia uscire Lyz dalla monotonia che sembra opprimerl-ARGH, DEBRAH, ME LA NOMINI A TRADIMENTO! Ora mi ci vuole altro cibo per riprendermi. Uh, mi piace la scena della canzone sul finale e - domandina tattica - Nath è solo una comparsa?

11/08/16, ore 20:56

Ehm.....Lesyeeeeeeeeeeee!
Oddio, stai creando un nuovo libro: 50 sfumature di Lysandro😂.
Qui vediamo una ragazza molto dolce e educata,nelle vesti del nostro amatissimo Christian Grey e un giovane ragazzo molto solare, nella parte di Anastasia...perfetto!
Non sai quanto sono curiosa di sapere come va finire e di scoprire cosa farà la nostra aspirante sadica!
Un bacio pucciosissimo♡
Regina di cuori

11/08/16, ore 09:35

Caraaaaaa!
Ciao, come stai?!😀
Oddio è fantastico questo capitolo! Gnaaaaaaa quanto mi piace!
Come hai caratterizzato Lysandro è un qualcosa di stupendo ed è così carinooooo!*occhi a cuoricino*
Mh...voglio sapere come va a finire!
Comunque, quando aggiornerai le due interattive(dedicami una storia e il nostro dolce amoris)? Per favore, adoro le tue storie!
Ora ti lascio!
Un bacio pucciossissimo♡
Regina di cuori

09/08/16, ore 19:37

Hola Lesye! 😃
Ho letto questo capitolo, A) perché mi piace ciò che scrivi, B) perché mi piace il fatto che tu voglia dare a questa storia un taglio introspettivo (trovo questo genere catartico) ...
Capitolo ben scritto,scorrevole! Mi piace questo Lysandro,c'è molto di lui da capire,non lo trovo per nulla statico ed è ben risaltato. Mi piace il fatto che tu voglia scrivere la storia dal suo punto di vista,la trovo un'ottima idea e non posso che incoraggiarti! :)
In questo capitolo hai fatto un ottimo lavoro!
Mi dispiace un po' per i genitori di Lys,anche io faccio il riscontro con il gioco e ... T.T
Sono molto curiosa riguardo questa ragazza,perchè non rappresenta esattamente il tipo ideale di Lys xD,ma staremo a vedere come il tutto si svilupperà!
Interessante davvero!
Un bacio!😘
(Recensione modificata il 09/08/2016 - 10:31 pm)

08/08/16, ore 23:54

Ho solo una domanda da farti, Lesye, ed è la seguente. Ma cosa ne hai fatto di Lysandre?! Dai, non è vittoriano per nulla - e questo lo rende mooolto sexy. Ce lo dividiamo?
Ma comunque *coffcoffneriparleremocoff* non sono qui per questo. Smetti di essere paranoica, che come inizio promette bene. E io che leggendo il nome di Camelia mi aspettavo una ragazza dolce e carina (perché nell'ultimo paragrafo è lei, giusto?) ... A questo punto aspetto i contenuti forti che mi hai promesso, anche se devo ammettere che mi fanno tenerezza i genitori di Lys, insomma, li vedo così dolci e teneri nel gioco che ora mi fanno quasi tenerezza. La trama vai tranquilla che funziona! L'unico appunto che ho da farti riguarda qualche virgola fuori posto e nient'altro, I suppose. Torna pure a sclerare tranquilla!