Ripeti
di arsea

19/09/16, ore 16:21

Non solo questa fic è iniziata molto bene, ma promette future meraviglie.
Costruire un AU è impegnativo, e nel tuo c'è tutto: il gioco presente/passato; il destino che ti fa trovare per puro caso la persona che cerchi e subito te la toglie, ma solo per sorprenderti di nuovo poco dopo; la diversità di caratteri dei pg che ti consente di scrivere scene brillanti.
E poi, stilisticamente, la ricchezza di particolari e la coerenza, il lessico preciso e soprattutto... idee ben chiare.
Spero di non averti già tramortita: questo è quel che penso e mi piace sempre farlo sapere, quando una storia merita davvero.

Non so niente di ingegneri, sono un po' il cliente che finirebbe nelle mani del collega di Erik :)
Ma l'idea mi piace, mi sembra molto adatta a lui.
Mi piace molto meno quel progetto misterioso di Sharon, che prevede l'uso di laboratori ed una radio. Ho delle mezze idee, probabilmente del tutto errate, o almeno spero, perché non sono affatto buone :(
Mentre la madre di Erik, buon Dio, sulle prime alla frase "Hai già mangiato?" mi ha fatto scattare un allarme interno ed urlare "yiddishe mame!!" XD Giuro, mi si è attorcigliato lo stomaco O.o
Anche qui hai giocato sul contrasto, sulle differenze nei rapporti madre/figli nelle due famiglie. E certi contrasti funzionano sempre in una storia, Romeo e Giulietta docent ;)

Hai accennato al potere di Erik, mentre di Charles ancora non so nulla.
Ho il sospetto che non sia un caso, che forse anche lui in questa nuova vita abbia conservato la telepatia ma non ne sia consapevole, almeno non del tutto.
Lo scoprirò a breve, ho l'acquolina.

Un'ultima cosa.
Mi hanno convinto anche i pg secondari, cosa non indifferente.
Non solo Iron (che sagoma. Potrebbe rivelarsi meno mummia di quanto appaia di primo acchito, secondo me) ma anche Margaret, che facilmente poteva diventare la tipica segretaria-macchietta e invece no.
Insomma, ci sai fare, che ti devo dire?
E ci sa fare, è implicito, anche la tua beta.
Grazie a entrambe per questa chicca, che mi divorerò - spero che tu abbia in mente ancora molti, molti capitoli.
E spero anche di non averti "spaventata" con il mio entusiasmo... io provo a mitigarlo, ma in certe circostanze proprio non riesco: sono tutta Charles, ecco :)

10/08/16, ore 18:19

Salve! Per essere un esperimento, come l'hai definito tu, questo capitolo non è per niente male! Ha del potenziale e qualcosa mi dice che sarai in grado di utilizzarlo ;D Avevo proprio bisogno di una nuova Cherik, quindi grazie! <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto (spero) Chiara

09/08/16, ore 13:26

Ciao cara! *W*

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, un altra bellissima cherik <3 la adoroooooooooo! *-* Anche se dalla trama ho già cominciato a temere per i due adorati cherik <3. Li amo <3 e vederli soffrire mi fa stare male disperatamente u.u.... (sclero a parte.). MI piace come primo capitolo.. T_T ma Emma proprio non la sopporto...T:T. Raven XD La adorooo invece *W* uhuhuhhuu e adesso il nostro carissimo Erik il patato per eccellenza ha messo gli occhi su di Charles..hehehehheh. *risata malvagia*. Ce ne saranno delle belle, immagino XD. Bellissimo inizio di fic! *-* Complimenti, un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima <3 <3
franny
:********