Le Petite Roi- Je suis Morgan
di queenjane

30/01/18, ore 20:09

Questi brevi scorci di vita mi ricordano un libro che ho letto su questa triste famiglia. L' amore che però li univa era così forte che mi ha davvero colpita. Questo povero bimbo fu strappato da sua madre e dalla sorella con una brutalità che un bimbo non dovrebbe mai conoscere. Complimenti per la semplicità con cui sai esprimere questi ricordi di infanzia

30/01/18, ore 20:03

Premetto che adoro il periodo della rivoluzione francese, soprattutto grazie a Lady Oscar. Hai descritto questa scena con semplicità, con la naturalezza che solo un bambino sa possedere. Veramente toccante

31/08/16, ore 00:30

Credo che per qualità relative alla scelta del soggetto e al modo carismatico e unico di scrivere, questa storia dovrebbe essere analizzata con più cura e inserita tra le scelte.
Una perla di valore unico, come il piccolo protagonista.
Grazie

31/08/16, ore 00:27

Davvero un capolavoro, come ho già avuto modo di dirti.
struggente e doloroso, tu ce lo hai donato con maestria e cuore.
un inchino alla bravura e al coraggio.
Cecile

27/08/16, ore 18:00

Bello.. Troppo bello
Ciaooo
Sono Tess, e oggi sto recensendo la tua storia.
Come mio solito tento di esprimere ciò che sento, e devo dire che questa ff mi ha trasmesso qualcosa di meraviglioso.
Complimenti
Fantastica
Tess

23/08/16, ore 22:02

Forse il capitolo più struggente e dolente di tutti. Bravissima perché scrivere di un bambino, riguardo ad un argomento così difficile e scabroso non è per tutti. Argomenti pesanti, dolorosi e realmente accaduti, visti attraverso gli occhi di questo piccolo principe coraggioso.
complimenti cara Queen
A presto, Cecile

20/08/16, ore 10:40

Continua il viaggio del piccolo "Morgan" nella tragicità degli eventi storici che conosciamo. Emozionante e suberbo capitolo. Grazie per questo lavoro prezioso.
Cecile :-)

15/08/16, ore 17:38

Tanta violenza narrata attraverso la voce di un
bambino. Struggente come poche altre opere. Hai reso perfettamente tutto lo smarrimento e la paura che invece lui si ricorda di non avere..
Bellissimo!

12/08/16, ore 13:43

Sempre più struggente questo scorcio di vita, di questo bambino speciale. Morgan, solo tu potevi avere un'idea così geniale. Meravigliosa, grazie.
Cecile

11/08/16, ore 22:15

Non molto tempo fa ho letto la triste fine toccata proprio al piccolo Delfino. Non riuscivo a trattenere le lacrime pensando a quanto ha dovuto passare solo per essere  appunto figlio di re. Più leggevo, più vedevo solo un bambino....Questi tuoi due brevi racconti lo ribadiscono.

09/08/16, ore 19:55

Cara queenjane, una vera sorpresa. Una storia questa triste e struggente, che tu sai raccontare in un modo speciale e sublime. Bravissima davvero. Un bacione Cecile
(Recensione modificata il 09/08/2016 - 07:57 pm)