Red Wine
di VaticanCameos221B

24/11/16, ore 00:18

CHE COS'E' QUESTO RACCONTO!
E' davvero scritto benissimo! Hannibal è IC assolutamente e Will anche, mi piace quello sfiorarsi, quel baciarsi, toccarsi, desiderarsi, volersi con tutto loro stessi. Ho trovato anche realistico il fatto che Will voglia resistergli ma al contempo, voglia cedere ad Hannibal è molto da lui :)
Questo pezzo! "Desidero nutrirmi di te, Will, affidandomi ai cinque sensi. Desidero imprimere nella mia mente ogni singola vena, linea, e muscolo del tuo corpo. Desidero toccarlo come lo scultore modella la creta tra le proprie mani. Desidero mescolare il tuo odore col mio. Desidero essere l'artefice di ciò che le tue labbra non riusciranno a trattenere e che emaneranno la più magnifica sinfonia da me mai udita. Desidero appropriarmi del gusto della tua essenza, dalla più dolce alla più amara. Desidero avere con te una connessione mentale, amplificando fino al limite della sopportazione quelle emozioni che nascono dal cuore e dalla testa, e che si mescoleranno creando l'opera più sublime. Bramo tutto ciò, Will, con forza e bisogno" è davvero ricco di adorazione per Will, cosa che Hannibal ha ed eleganti è vero come è nella sua persona, l'ho adorato!
Il tranquillante ho riso XD mi sono vista Hannibal con il faccino deluso tipo ahah però è una buona idea per questa ff :)
Comunque, complimenti davvero per questo racconto ben scritto e con il giusto desiderio presente tra i due :)

10/08/16, ore 19:08

Hannibal Hannibal...che combini! Proprio sul più bello Will si addormenta a causa dei tranquillanti che gli hai dato!Ma non si fa così! Sicuramente c'è rimasto peggio lui di me!! Comunque,tornando serie...almeno un pò...premetto che io adoro le Hannigram e che questi due sono la mia ossessione...come mi piacciono in questa situazione che hai descritto, il loro sfiorarsi,il loro toccarsi, i baci ,i sospiri...questo desiderio forte e tangibile che c'è tra di loro, ma che rimane lì,sospeso nell'aria. Mi piace come si provocano l'un l'altro, perchè anche se Will sembra subire la situazione, non si tira di certo indietro . Quando il profiler sussurra all'orecchio dello psichiatra" che cosa desideri farmi?"...cioè..insomma...ne vogliamo parlare? "Desidero nutrirmi di te ,Will,affidandomi ai cinque sensi"...potresti scrivere un capitolo per ogni senso,che ne dici? Comunque hai reso ,secondo me ,la storia molto sensuale ed erotica anche senza arrivare al rapporto vero e proprio,con la giusta dose di descrizioni fisiche e dei loro pensieri. Adoro quando sono vicini tanto da sfiorarsi , la tentazione di fare una mossa, il respirarsi addosso, è tutto così sensuale...l'ho già detto,vero? Comunque,storia inserita tra le preferite. Mi piace troppo! Ciao!