5 Principesse e Una Fata
di FalbaLove

19/08/16, ore 23:14

Ciao FalbaLove, come promesso sono passata e devo dire di essere molto contenta di averlo fatto! Questa one-shot mi è piaciuta molto, Flora è la mia winx preferita e mi è piaciuto vederla protagonista. Con Helia è dolcissima ma a parte questo mi è piaciuto come hai approfondito il suo rapporto con i ragazzi e in particolare con Riven, lui in effetti riesce ad essere dolce solo con la sua Musa e aprendosi con Flora dopo anni è riuscito a conoscerla e trovare una nuova, vecchia amica, come hai detto.
Ci sentiamo presto, sicuramente passerò sulle altre storie, un bacio! 😘

10/08/16, ore 08:16

Ciao FalbaLove ^^
Anche Flora ed Helia sono la mia coppia preferita e sono davvero contenta che tu abbia pubblicato questa storia nella sezione *-*
Ci sono alcuni errori di battitura da sistemare qua e là, ma niente di grave. La storia mi è piaciuta molto ed è stato molto strano vedere Riven comportarsi in quel modo. Qui abbiamo visto il suo passaggio da ragazzo burbero e scontroso a ragazzo dolce e amichevole che, finalmente, è uscito fuori da sotto quella spessa corazza!
All'inizio ero quasi convinta che tra i due potesse nascere qualcosa in più dell'amicizia, ma fortunatamente è arrivato Helia a mettere a posto tutto quanto. Che bello! Quanto sono belli quei due?? ♥_♥
La One-Shot è davvero molto carina, anche se in realtà anche Musa e Tecna non sono principesse, ma un po' di lavoro di fantasia ci sta sempre bene ;)
Complimenti e spero che presto tornerai qui con qualcos'altro. Un bacio :*
See you soon. Marti :)