Memoria
di FlameWolf

09/12/16, ore 17:41

*risata sadica

Waaaaaaa! Oddio, chu se lo sarebbe mai aspettato? Jasmine tra gli ultimi tre?😍 Quando stavo scrivendo la scheda, nel lontano agosto 2016, pensavo "morirà al bagno di sangue" e invece é giunta in finale😍 Dovevi vedermi mentre stavo leggendo il capitolo, non riuscivo a smettere di sorridere hahahah Naturalmente tutto il vagone si gira e inizia a fissarmi-.-

OMG
Ringrazio com tutto me stesso il buon caro Anonimo che ha sponsorizzato il mio tributo :3 *risata sadica

Allora...
Il primo POV mi é piaciuto molto, mi sono sempre piaciuti i punti di vista degli esterni all'arena ed é sempre interessante leggere i pareri di un capitolino (o quasi). Mi dispiace per i coniugi Vaertek, peró mi rallegra sapere che nell'1 c'é comunque qualcuno sano di menteXD Approvo pienamente la loro separazione, il padre di Adrian non si merita una come Dominique, anche solo per come ha parlato di Richard u.u Ah, quando ha accennato alla spada di Autumn e ai piani di Rick, mi é venuto da piangere:')

Nonostante sia piú che soddisfatto di come siano andate le cose in arena (*risata sadica), mi dispiace per (quasi) tutte le vittime... Liam era una delle anime piú innocenti e pure di quest'edizione ed era davvero un ottimo tributo, ma comunque a 12 anni gli sarebbe stato difficile vincere...
Chester invece aveva tutte la carte per arrivare inondo ma, come hai detto tu, in arena serve tempismo e fortuna e, in questo caso, la sorte non era a suo favore.
Scusandomi sempre con il suo autore, devo dire che per la morte di Angie non mi dispiace affatto^-^ Anzi, é stato bello vedere che sia stata Jasmine ad ucciderla... É sorprendente vedere che il tributo del 2 abbia mantenuto il suo carattere spavaldo e orgoglioso anche prima si morire, non me l'aspettavo. Le battute tra le due ragazze sono molto piacevoli.

Il POV di Jasmine é stato davvero fantastico, dalla prima all'ultima riga*-* Perfetto in ognibsua parte! Mi rallegra il fatto che non sia rimasta ferita e che abbia recuperato un po' di zaini... Mi chiedo cosa ci sia dentro^-^

Beh, credo di aver finito. Il capitolo l'ho amato, un banchetto con i fiocchi^-^ Sono stra in ansia per il prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire il nome del vincitore... incrocio le dita😊

Torno a sorridere come un'ebete.

Alla prossima,
Thresh

P.s. quando pensi di pubblicare il prossimo capitolo?
P.p.s. Auguri! Domani l'interattiva compie 4 mesi! Hahahaha
(Recensione modificata il 09/12/2016 - 05:42 pm)

09/12/16, ore 17:01

Sto piangendo!
Di dolore!
E quando Richard vincerà ed ucciderà Jasmine piangerò di gioia!

Ciao Flammy!

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, ansia ansia ansia! Mi dispiace che la madre di Adrian abbia "divorziato", ma il marito sembrava un animale anziché una persona. Comunque, non mi sono piaciuti i commenti che ha fatto su Richard, cattivo uomo u-u (?)

Dopo c'è l'ultimo POV del mio piccolino, solo a pensarci mi riempie il cuore di tristezza!
Comunque, sapevo che sarebbe morto prima o poi, visto che i dodicenni... mh... non hanno strada facile, lol, ma almeno ci ho provato e sono contento che sia arrivato fino al festino.
I pensieri del suo passato mi hanno reso semi-felice, di quando correva e mentre pensava a Jennifer e Dalissa, Chapeu, e mi è piaciuto tantissimo come lo hai caratterizzato nella storia, e credo che non lo userò più visto che ho perso la sua scheda ç-ç
Anyway, passiamo a Jasmine

ANGELIE!
*non se ne frega minimamente di Jasmine* PERCHÉ SEI MORT!?! DOVEVI UCCIDERLA QUELLA P****** falsa di m****! *Sasi sclera*
*si calma*
Mi dispiace anche per Chester D: poverino, non c'entrava nulla...
Per Jasmine invece... (Si consideriamola dai xD)
MUORI JASMINE! CREPA MALEEEEE! SOLTANTO CON MARISSA PUOI FARE A BOTTE IL RESTO TI FANNO IL C***! Mamma mia! Ho fatto bene ad odiarla all'inizio, pensavo fosse brava, invece... è peggio dei favoriti, Richard o Adrian (anche se preferisco Riccardino [???]) vinceranno. Se vincerà Jasmine, spero che al suo ritorno la manderanno al manicomio al posto del villaggio dei vincitori.
E niente...
ora spero che Jasmine muoia...
e ho notato che i miei personaggi sono morti incendiati :O santa Dalissa (?).
Anyway, ti ringrazio per avermi concesso di partecipare e ad aver usato divinamente i miei tributi.
R.I.P Angelie
R.I.P Chester
R.I.P Liam
"Ci vediamo all'inferno, Jasmine"
A presto ^^
Sasi02

PS: Se non si fosse capito ho messo la citazione di Angelie tra le virgolette, aggiungendo il nome della ragazza del 3!

09/12/16, ore 16:51

Whoooooooo! Vai Jasmine!
Il mio esplosivo ti è servito alla fine! 😍
Per le vittime mi dispiace ( soprattutto per Liam T-T scusa Sasi-Chan! )
Vedere i pensieri della mamma di Adriano è stata una cosa sensazionale, ti stimo signora!
Beh, non vedo l'ora in tuo aggiornamento
A presto! ^^

Anonimo the assassin

07/12/16, ore 17:11

Sto piangendo.
Sono morto tra dei miei tributi preferiti, probabilmente i tributi di quest'interattiva a cui mi sono affezzionato di più. Non credevo che vi si possa affezzionare cosí tanto a dei personaggi di una storia... Nonostante ció, credo che questo sia il capitolo migliore fin'ora, emozionante, coinvolgente ed interessante come ness'un altro fin'ora. In piú parti mi é venuto da piangere, anche se solitamente non sono uno particolarmente sensibile... Ho provato una serie di emozioni diverse e contrastanti tra di loro, ho cambiato idea su un tributo piú volte durante la letturan
Andiamo con ordine...

Judith.
Il suo POV mi ha messo un'angoscia pazzesca, é stato un piccolo assaggio di quel che sarebbe arrivato subito dopo hahaha Il suo è un POV ideato molto bene, penso che l'idea del sogno sia stata geniale, davvero. Il dialogo tra Judith, tutte le sue vittime e sua sorella, è molto efficace, mostra alla perfezione il carattere di Judith: lei non era la solita faforita sociopatica, si capiva che lei, in fondo, era dispiaciuta per le sue vittime e non aveva sicuramente la coscienza apposto. Penso che fosse pentita del fatto che si fosse offerta per i giochi, ha capito di aver fatto un'errore.
La sua morte se la aspettavano tutti, giá dallo scorso capitolo si era capito che non ce l'avrebbe fatta, peró é stato lo stesso un momento tristissimo: adoravo il suo personaggio, ho sempre pensato che sarebbe stata lei la vincitrice... Devi sapere che, quando erano rimasti 12 tributi in arena, avevo fatto una classifica su come pensavo sarebbero andate avanti le cose, e lei era al secondo posto. Come ho giá detto, non ne azzecco una XD
L'unica cosa che mi consola è sapere che Jasmine é riuscita a scappare sana e salva...

Jennifer.
Lei, invece, era il tributo che pensavo sarebbe arrivato primo=( Era probabilmente il mio tributo preferito, adoravo leggere i suoi POV e vedere l'arena dal suo punto di vista. Ok, quando ho letto della sua morte mi é venuto da piangere, é stato commovente vedere che, anche prima della sua fine, pensava a Liam e a come salvarlo. Trovo tenerissimo il fatto che, nonostante sapesse di essere ad un passo dalla morte, ha lottato per l'alleato ed ha gioito nell'averlo aiutato ferendo il nemico. In questo POV ho iniziato ad odiare Adrian: nonostante avesse ucciso numerosi tributi, lo credevo piú simile a Judith che ad Angelie, piú umano, peró mi sono accorto che non é per niente cosí. Sono rimasto deluso (?) dal suo comportamento, davvero. Ma daltronde, cosa mi aspettavo da un favorito?

Autumn e Angelie
Col POV di Autumn sono diventato una fontana. Non appena ho visto che c'era un suo punto di vista, ho avuto un brutto, pessimo presentimento. Pensavo che sarebbe potuta arrivare fino alla fine, che avesse tutte le carte in regola per giungere in finale, ma evidentemente non era cosí. Penso che siano stati i suoi sentimenti e le sue emozioni ad ucciderla, la sua amicizia con Richard. Per quest'ultimo ho provato una serie di emozioni contrastanti durante leggendo il capitolo: all'inizio, ingenuamente, ero felice del loro incontro, credevo che avrebbero continuato i giochi insieme; poi ho iniziato ad odiarlo, in quanto pensavo che Autumn fosse morta per colpa sua e per la sua bontá, in quanto se non fosse stato per lui, Angelie probabilmente non sarebbe viva... Infine mi ha fatto una pietá pazzesca, soprattutto quando Angie l'ha costretto a guardare il corpo decapitato dell'ex alleata (piango) ed ho capito che, anche lui in fondo, é una vittima del suo buon cuore... L'idea che Richard abbia la spada del mio tributo, quindi un pezzo di lei, mi rallegra, spero che con essa il ragazzo uccida Angie. La favorita non mi é mai stata simpatica e, dopo quello che ha fatto, ho iniziato ad odiarla con tutto me stesso (mi scuso con l'autore). Spero che i due si scontrino un'altra volta e che che il tributo dell'8 vinca^-^
Alcune frasi dei due POV sono molto belle, come quella sulla vita di Richard;)

Ok, ora rispondo alle domande:
1. Secondo me Angelie e Adrian (in fondo l'arena è uno dei pochi posti in cui non sempre il bene vince sempre sul male). Anche Chester ha tutte le carte per farcela.
2. Mentirei se non facessi il nome di Jasmine, credo che ciascun autore tifi per il proprio tributo. Mi piacerebbe molto anche se vincesse Richard, é sempre stato uno dei miei tributi preferiti e, inoltre, credo che se lo merita  pe ril suo percorso in arena. E anche per vendicare Autumn:)
3. Mi scuso con l'autore, ma Angelie, non mi piace per niente né il suo carattere, né il modo con cui ha ucciso Autumn ed ha trattato Richard.

Ok, credo che per ora sia tutto! Aspetto davvero con ansia il prossimo capitolo:) quando pensi di pubblicarlo?

Scusa per il ritardo, ma sto scrivendo la recensione da piú di tre giorni hahahah So che la recensione é un po' scritta male e mal organizzata, ma l'ho scritta tutta dal pc, in quanto ho il pc rotto :(

Alla prossima,
Thresh

P.s. posso avere qualche altro giorno per la scheda della ragazza dell'11 dell'altra interattiva? Non so se riesco ad inviartela entro domani...
(Recensione modificata il 07/12/2016 - 05:12 pm)

04/12/16, ore 16:15

E anche Judith muore ma lo immaginavo lo avevo anche detto e ora Jasmin e la traditrice, Juddiht era l'unica favorita che mi piaceva.

Jennifer ferita e nonostante siano nascosti le traccie li tradiscono e lei muore per salvare Liam.

E Auntum che morte orrenda dopo un braccio quasi staccato gli stacca pure la testa.
Hai detto che era sanguinolento e hai fatto davvero bene complimenti.
Ma risparmia al meno Richard.

Ora rispondo alle domande

1 Jasmin ma preferirei Liam

2 Liam e davvero puccioso

3 Adrian e Angelie mi scuso con Gli autori ma non mi sono mai andati a Genio

04/12/16, ore 00:01

Sera
CAPITOLONE! Davvero strepitoso, non c'è altro modo per definirlo!
Commento subito che sono ancora caldo di lettura!

JUDITH
Eccola qui l'ennesima vittima di Jasmine, avvelenata e senza più speranze, muore disperata e si rende conto all'ultimo di essere stata tradita fin dall'inizio.
Molto bello il suo sogno, descritto in ogni particolare, il che rende tutto dannatamente tragico.
Una sola cosa dopo questo pov: Jasmine deve pagare!

JENNIFER
Seconda vittima di questo giro, stavolta è Adrian che affronta due tributi.
Come sospettavo i coltelli da lancio per Liam sono stati un azzardo, per alla fine Jennifer ha ferito il favorito, quindi un qualcosa l'hanno ottenuto.
Molto bello qui il rapporto tra i due, anche in punto di morte Jennifer sa di aver dato un vantaggio a Liam.

AUTUMN
Un altro tributo combattivo che cade, sotto la mano della mia Angelie!
Sono contento, non tanto per l'uccisione, ma perché ha salvato Richard.
Infatti dai pensieri della ragazza era chiaro che lo avrebbe finito, ormai si è in pochi, le alleanze sono finite, è un tutti contro tutti

ANGELIE
Cosa dire su di lei? Mi sta piacendo, non è sociopatica anche se ama uccidere, ha rispettato il suo patto e intende rispettarlo.
E' stata un po' bruta quando ha piegato Richard sul corpo decapitato di Autumn, ma purtroppo così è l'arena, non c'è spazio per altro.
Una frase che mi è piaciuta tantissimo è "solo una vita è sacra, la tua!", riassume bene ciò che serve per vincere gli Hunger games :)

Siamo già al festino?! Oddio, e io che ero in ansia per questo capitolo xD
Per la sponsorizzazione fa niente, tanto avevo una moneta sola xD, adesso devo pensare bene a cosa mandarle, ora che sono rimasti in 6 comincio a credere nella sua vittoria! (Speriamo, sennò amen, non mi aspettavo nella mia prima interattiva di arrivare così lontano ;) )
Per quanto riguarda le domande rispondo subito ^^
1- Oltre ad Angelie (che mi hai fatto apprezzare fin dall'inizio, mi sono davvero affezionato a lei) penso che o Adrian o Richard possano essere incoronati (spero di non aver portato rogna come per Caitria xD)
2- Come sopra, i miei preferiti di questi ultimi sono Adrian e Richard
3- Jasmine, è un tributo stupendo, ma nei suoi piani diabolici si è spinta fin troppo oltre, è lei il vero diavolo dell'arena!
Manca poco alla fine, la tensione del bagno di sangue e dei vari capitoli non sembrano nulla in confronto ^^
Ora attendo la finale, ammetto che sono curioso sugli scontri tra vari tributi, alla fine a Capitol cercano spettacolo, chi sarà in grado di darlo?
Bene, ho finito, forza Angie!!!
Alla prossima!!
MC141

03/12/16, ore 20:46

Oddio, oddio, oddio, oddio, è successo tutto così in fretta, oddio, oddio!

*passano dei secondi*

Ciao Flame!
Come hai capito, mi hai scioccato e traumatizzato...
Judith.... Judith! No! E pensare che volevo aiutarla ç-ç magari si vendicava su Jasmine ç-ç
La sua morte è sembrata molto bella (no, cioè, non è bello vedere morire qualcuno, però...) mi dispiace per lei, è la prima favorita a cui mi è andata a genio ç-ç
Il pezzo seguente, ho odiato Adrian, ha ucciso la povera Jennifer senza pietà! E il mio piccolino😍 No okay, già devo riprendermi che si trova tra gli ultimi 6... un bambino... di 12 anni... da uno dei distretti più poveri... il piccolo pulcino! (Hai ragione, sembra un pulcino😂). Spero che Adrian muoiaaaaaaaaah!
Poi, Autunm... mi dispiace un botto per lei, ma è anche colpa sua, se non provava ad uccidere Richard, Angelie non la uccideva (E, ehi, facci caso, ho indovinato cosa avrebbe fatto Angelie se succedesse questa cosa a Richard!) però devo dire che ha aumentato i punti della favorita, ma non tanto da vederla come vincitrice, la vedo una degli antagonisti inferiori (la principale è Jasmine, sfortunatamente 😒)
Scusa per la recensione corta, ma devo cenare :(
Ah, rispondo alle domande:

1) O Chester, o Jasmine, credo.

2) Mh... Angelie, sì, il resto (Adrian e Jasmine) li odio, il primo dopo questo capitolo, mentre Chester mi è sul neutrale.

3) Bhe, ovviamente Jasmine, mi scusi l'autore/rice, ma non mi va a genio🙃

Festino? Uhm... È la seconda volta che ci arrivo😂 (Ma prima col distretto 4, lol, ora col 9 *^*) appena mi rispondi ti mando ciò che deve avere Liam ^^
BuonaNotte (??)
Sasi02

03/12/16, ore 18:28

Muahahahahahah grazie dal capitolo sanguinario *^*
Allora, Jasmine mi piace ancora di più ( al contrario del mio amico, il quale recencisce la storia ^^ ) visto che io supporto " il lato oscuro "
Richard invece si ostina a non uccidere XD, dubito che possa sopravvivere.
Adrian invece uccide Jennifer, povereta, mi piaceva e anche Autumn è morta T-T
Rispondendo alle domande

1: Io credo Richard o Angeline :3
2: Jasmine! Ovvio u-u
3: Umm, io dico Adrian ( scusami creatore ) ma è quello che mi piace di meno fra i sei rimasti lol

Beh, al prossimo capitolo ^^
A presto! 😘

Anonimo the assassin

03/12/16, ore 18:04

E rimasero in 6, meno male che Adrian non ci ha rimesso XD
La morte di Judith me l'aspettavo, poi che Adrian riprendesse subito a cacciare non lo pensavo, speravo che rincorresse Jasmine e non Jennifer ( che mi ricordo non era nella mia lista nera ^^).
Autumn poi? Sinceramente sono molto contento dell'esecuzione di Angelie, avrebbe ucciso Richard di sicuro, quindi nulla da dire ^^
Capisco come possa sentirsi, però era necessario, ora sono solo in 6 e ci si avvicina al finale, i sentimenti vanno messi da parte.
Dunque siamo al festino, ottimo, altro sangue in arrivo ^^
In che senso le sponsorizzazioni sono chiuse? Che non posso mandare ad Adrian delle medicine ora che è ferito? Noooo :( , non so neanche che ferita abbia, se il coltello gli ha trapassato il piede muore dissanguato nel prossimo capitolo XD
Ci penso poi ti mando un mp con festino e risposte ^^
Bel capitolo, ci stava assolutamente XD ( se fossero tutti così in 5 capitoli finiscono i giochi)
Game_Master

03/12/16, ore 18:04

Ansia. Ansia. Ansia.
Nel prossimo capitolo ci sarà il festino? Non ce la posso proprio fare.
Cercherò di recensire in maniera pseudo-decente, prima che i miei neuroni collassino.

Il primo POV è di Judith. Purtroppo ho capito solo adesso quanto mi piacesse come personaggio. Mi dispiace un sacco che sia morta, ma almeno lei e Adrian sono riusciti a scoprire l'inganno di Jasmine. Povera Judith, non potrà tornare a casa per proteggere sua sorella.

Poi abbiamo Jennifer. Il rapporto quasi fraterno che si era sviluppato tra lei e Liam è stato qualcosa di fantastico.
Il modo in cui Jennifer si è sacrificata per permettere al più piccolo di fuggire... Non ce la posso fare. Sicuramente è stata la morte che mi ha colpita di più in questo capitolo.

Richard non cambia proprio mai. Stava per risparmiare un tributo per la terza volta (se non erro) in questa fanfiction. Il rapporto tra lui e Autumn mi piaceva molto e mi dispiace che sia finita così.
Richard poi si scontra con Angelie, mettendo in mostra la sua integrità morale. Spero proprio di vedere uno scontro tra questi due, sarebbe molto interessante.

Ora risponderò alle domande:
1. Mmh... Credo uno tra Jasmine e Richard, ma non si sa mai.
2. Senza ombra di dubbio Liam. È così tenero!
3. Sinceramente non saprei. Mi piacciono tutti i tributi che ci sono arrivati, quindi dico nessuno.

Prima di concludere ho solo una domanda: devo comunicarti un oggetto da far trovare al festino? Scusa, ma vorrei essere sicura, considerato che siamo alle fasi finali.
Fammi sapere!

P.S. Prima a recensire? Penso sia la prima volta che mi succede!
(Recensione modificata il 03/12/2016 - 06:04 pm)

P.P.S. Altro dubbio che mi è venuto adesso: se le sponsorizzazioni sono chiuse, come possono i tributi ricevere regali?
(Recensione modificata il 03/12/2016 - 06:07 pm)

03/12/16, ore 10:50

Scusa per l'immenso ritardo con cui recensisco, ma tra il cambio di account e altri impegni sono davvero molto occupata, nonostante ciò ho letto il capitolo il giorno stesso della sua pubblicazione e mi è piaciuto immensamente. La morte di Ivar e i successivi pensieri di Chester mi hanno letteralmente commosso, penso che sia una delle morti più tristi di questi giochi. Ho apprezzato molto Richard per il suo essere buono, mantenendo dei valori anche in un posto spietato come l'arena.
L'inganno di Judith è davvero molto interessante e sono proprio curiosa di assistere alla reazione di Adrian. Spero a presto, ciao!

02/12/16, ore 17:08

Che capitolo assurdo! L'ho veramente amato! Non perdo troppo tempo e vado a recensire subito i vari POV.

Partiamo subito con Ivar. Il modo in cui hai descritto il suo stato confusionario e i suoi deliri è stato semplicemente perfetto. Povero ragazzo, mi dispiace davvero tantissimo che sia morto!

Lo scenario non cambia, ma il punto di vista è del mio Chester. Tu hai reso il suo carattere e la sua personalità in maniera fantatica! Seriamente, come è possibile ciò?! Il suo modo di affrontare l'imminente perdita di un amico... Me lo immaginavo proprio così! Io ti adoro.
Il rapporto che si era instaurato tra Ivar e Chester è qualcosa di bellissimo e straziante, perché entrambi sapevano che almeno uno di loro sarebbe morto.
Oltre al grande dispiacere per la morte di Ivar, attanaglia il mio cuore anche la preoccupazione per Chester, che adesso è rimasto solo.

Richard è uno dei personaggi più di buon cuore che ci siano in questa fanfiction. Il suo aiutare Angelie nonostante non sia affatto conveniente gli rende onore, ma potrebbe essere la sua condanna. Avrebbe potuto semplicemente prenderla di sorpresa e ucciderla, ma non l'ha fatto.
È senza ombra di dubbio un bel personaggio, ma questo suo atteggiamento potrebbe condurlo alla fine.

Jasmine non è in una bella situazione. Il fatto che abbia fatto amicizia con Adrian e Judith di certo non rende più semplice fare ciò che deve, ma lei riesce a mettere la sua sopravvivenza prima di tutto. Direi che è radicalmente l'opposto di Richard. Con questo non voglio dire che sia cattiva, ma semplicemente che riesce a mettere da parte le sue emozioni in un modo che fa quasi paura. Sono curiosa di vedere gli sviluppi che ci saranno tra lei e Adrian.

Credo di aver finito. Per la sponsorizzazione non credo di voler inviare niente, visto che non ho abbastanza monete per mandare a Chester qualcosa di concreto. Potresti farmi sapere della sua situazione a livello di provviste? È in una situazione disperata?
Un capitolo più sanguinolento? Sono eccitata e al tempo stesso spaventata.
Il prossimo aggiornamento dovrebbe arrivare domani, giusto?
Non vedo l'ora!

02/12/16, ore 16:52

Ehi! Ti prego di scusarmi per il mio assurdo ritardo, anche se praticamente sta diventando un'abitudine. Spero che tu non te la prenda troppo, non era mia intenzione essere un pessimo utente.
Cominciamo questa recensione, prima che il tutto diventi ancora più schifoso di quanto non sia già.

Per prima abbiamo Angelie. Cavolo, con quella spalla è messa proprio male. Deve sperare di non venire attaccata da nessuno mentre è in queste condizioni, perché potrebbe non essere favorita in uno scontro, soprattutto se si dovesse trovare a dover combattere contro degli ibridi.

Poi abbiamo Adrian. Sembra che lui abbia instaurato con Judith e Jasmine una vera amicizia. Sono curiosa di vedere la sua reazione quando la ragazza del 3 metterà in atto il suo piano. Adrian ha salvato Jasmine, cosa non particolarmente saggia, considerato il fatto che sono rimasti in pochi. Probabilmente non considera Jasmine una minaccia. Sarà interessante vedere gli sviluppi di questo gruppo.

Autumn è rimasta un po' fuori dai giochi, ma ciò è plausibile, considerato il fatto che la sua alleanza si sia rotta dopo pochi capitoli nell'Arena. Il fatto che sia preoccupata per un possibile scontro com Richard è davvero tenero. Mi sarebbero piaciuti un sacco come amici.

Infine abbiamo Cat. Come Autum, è rimasta abbastanza esclusa. Mi è dispiaciuto veramente tanto per la sua morta, mi piaceva davvero un sacco come tributo.

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, corro a recensire quello dopo.

01/12/16, ore 13:37

Ah siamo arrivati al giro di buo .. ora i tributi sono sempre di meno e presto o tardi si dovranno affrontare ..
la situazione si sta chiarendo con i vari schieramenti pronti alla lotta e allo scontro ..

tra quelli rimasti nessuno mi convince appieno per essere aiutato ... ormai io sono fuori dai giochi e per un pò ho perso la ff .. scusami scusami .. comunqu vediamo come i tributi si stanno preparando agli ultimi momenti .. vediamo uno che viene consumato dalla malatia!

01/12/16, ore 13:06

Ah ecco qua un capitolo interessante e veramente combattuto ....

Dunue vediammo i favoriti che stanno iniziando ad avere problemi riguardo ai cibi ... ma uno salva l'alleata dai gua .. anche se il pezzo della due mi spaventa un pò .. forse perchèè il distretto più fedele a capitol
distrettto 10 ... rischia grosso ma ecco che riesce e viene ricompensata con del cibo ...
poi vediamo la trappola degli strateghi fa una vittima .. una trappola strana sembrano delle sabbbie mobili artificiali visto che non si può sprofondare più di tanto e se ci si finisce si muore per altro .. fame sete o se si è Mont San Michen perl'arrivo della marea che si porta via tutto!
comunque 11 tributi sono morti ... altri 10 e avremo il vincitore