Immagine di te
di Lady Snape

09/06/09, ore 17:05

Sempre Fedele, Leggo e Recensisco v__v anche questo secondo capitolo rispecchia le mie aspettative, tant'è che ti definirei una delle rarissime scrittrici di Slayers che decisamente mi fa sognare. Il tuo stile è ancora una volta impeccabile e la storia che stai creando, anche se magari darebbe per implicito un innamoramento da parte dei due pg ( :p ), la stai sviluppando in modo originale e soprattutto, mai BANALE [ fantastico Zel che si prende la secchiata d'acqua gelata XD] Sono fiera di leggere questo gioiellino *_* e sai, vorrei far conoscere questa storia anche sul forum di patiti di the slayers [ e di zel v__v ] se non ti è di disturbo. Ovviamente citerò benissimamente chi sia l'autore ..alla prossima recensione, che appena posso passo al terzo capitolo *_* ah dimenticavo, io già adoro DALIDA ;)

08/06/09, ore 21:54

Come promesso, letto attentamente e RECENSISCO. allora: dal punto di vista stilitisco, descrittivo è ECCELLENTE. Complimenti per la fantasia che hai avuto nell'immaginare le diverse zone per cui Zelgadis cammina, oltra la spiccata capacità di saper abilmente unire i pensieri della Chimera con ciò che realmente accade fuori: roba da non poco, visto che in molti cascano in carenze o nell'una o nell'altra cosa. Unica pecca [ ma è una cosa personale XD ] ZELGADIS NON PUò PROVARE AFFETTO SOLO FRATERNO PER AMELIA ç_ç io sono una grande sostenitrice di questa coppia, e cerco di convincermi che zel ancora non stia con amelia, per la questione della sua maledizioneç_ç ma probabilmente gli autori non ce li faranno mai vedere insieme, e magari hanno dato come interpretazione, la stessa che hai fornito tu. I miei più vivi complimenti, leggerò il resto e sopratutto sono curiosa di scoprire Dalida v_v

08/06/09, ore 13:16

Mi domando perchè mai nessuno abbia commentato questa FANFICTION. Premetto che l'ho letto molto distrattamente, dato che in teoria adesso dovrei studiare. Ti fornisco le mie opinioni quindi in base ad una prima sommaria cognizione v_v SONO ESTREMAMENTE FELICE DI LEGGERE UNA STORIA A CAPITOLI, MAGNIFICAMENTE SCRITTA, CON IMPEGNO ( E SI VEDE ) SUL MIO PERSONAGGIO PREFERITO ZELGADIS. Sono troppo contenta, davvero. Va nelle mie ff seguite, ed appena riuscirò ad avere tempo necessario e concentrazione, ti darò una recensione come si deve, oltre le iniziale impressioni, che come avrai capito sono eccellenti. A presto v_v