Sorpresa
di FunnyYoungMe

13/08/16, ore 18:48

Ciao~

Ma che bello vedere che sei tornata con una Kyusung (che strano, eh?), sono molto felice. Lascia però che ti dica che...sei una ZOZZONA! Una Kyusung rossa? Davvero? Porcellina!

Diciamo che hai riscattato Kyu: dopo secoli che passava per il bottom dei bottom, boom!, eccolo che parte a bomba ed è il dominante. E direi che era anche ora!
Questo Yesung così sfacciato e provocante mi piace tantissimo, così come anche Kyuhyun così aggressivo.

Fantastica l'idea di far fare a Yesung una bella pole dance sul maknae. Perché diciamocelo: non è che non sappia ballare, è che non ha il flow di Hyuk, Hae o Shindong. C'è gente più intera di lui *coffcoff* Heechul *coffcoff*

Comunque ti devo fare i complimenti. Per essere la tua prima rossa...ti è venuta davvero bene. È erotica e sexy e...sì lo confesso, mi sono accaldata non poco leggendola. Mi è piaciuta molto ♡ Brava la mia zozzona

Adesso prima o poi arrivo anche io con le mie ciliegie 😂 devi avere un po' di pazienza

Bravissima Yeobo 💙

Rebycloud97

PS: +10 punti alla HeeTeuk che ha profanato la cucina di Ryeowook 😂😂😂

13/08/16, ore 12:07

Heyyy! Ebbene sì, sono ricomparsa dal paesino sperduto per rilassarmi nel meraviglioso mondo della KyuSung!
L'idea è geniale, ed ora capisco cosa intendevi suggerendo un KyuTop 😏
Ad ogni modo questa è decisamente una rossa (per i contenuti sessuali espliciti).
Ad ogni modo, se fossi in te per rendere meglio l'idea userei dei ritmi scanditi per le parti rapide, ma rallenterei durante le descrizioni 😏😏

Ad ogni modo, grande, continua così!

BloodyFangs