Icy,Depressione e rinascita
di Vlad123

03/09/16, ore 17:17

Ciao Vlad123, Scusa per il clamoroso ritardo ma sai, ansia pre-settembre... E post-settembre... Comunque, ma come ha fatto Faragonda a pensare che il metodo di Victor avrebbe potuto funzionare? Mah, che preside. Stella rompigenitali come sempre. Ahah, mi ha fatto ridere Stormy che parlava con i mailini che avrebbe dovuto cucinare. Poverini! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nell'appuntamento di Darcy e Victor. Eh si, si vede dalla serie che Darcy era molto brava a scuola, ma Victor quanta differenza di età ha da Darcy. Vabè, ora vado. A presto. Icydarcystormy

02/09/16, ore 16:22

Ciao Vlad123!Brava faragonda!Per una volta ha fatto qualcosa di decente!Stormy ha capito tutto ed ormai è il cupido personale della sorella!Che carini Darcy e Victor!Fiero della pagella della strega!Gli shippo troppo!Comunque che idea!Cercare di convertire Icy!XD!Fa troppo ridere!A quanto pare Victor odia alla morte Stella,ma perchè vive a Solaria?Non pensavo Darcy così timida in amore,la vedevo più stile femme-fatale!Cioè che è lei a tentare e sedurre,non gli altri!Amo i maialini di Stormy allo spiedo!Quando cucina diventa sadica!XD
Non vedo l'ora di leggere il sequel!

02/09/16, ore 12:35

Eccomi anche qui :)
Ma tu guarda questo furbacchione di Victor! Oltre ad essere uno stregone e uno psicologo(?) se la cava anche in economia, ha una villa probabilmente in Italia e sa guidare le nostre automobili "d'epoca". XD
E Darcy inizia a farci un pensierino... brava ragazza.
Sono così dolci quando corrono verso il portale *W*
Non vedo l'ora di leggere il sequel, mi raccomando fammi sapere quando inizi ;)
See ya

02/09/16, ore 12:21

GHIACCIOLO GUSTO FATA!!! Mi hai stesa XD XD XD
Questo capitolo è stato stupendo, Bloom sembra una di quelle sette sataniche che cercano adepti, "dai, vieni da noi" XD
E le risposte di Icy! Sto piangendo dalle risate XD
Credevo fosse una specie di illusione di Darcy creata su ordine di Victor, e invece era proprio l'insopportabile rossa!
Basta, vado a leggere il prossimo chappy ;)
Nice work :)
Alla prossima

31/08/16, ore 20:38

Ciao Vlad ;-). Ti chiedo scusa se la mia recensione arriva con un po' di ritardo, ma in questi giorni, purtroppo, non ho un attimo di pace -_-. Ti avviso sin da ora che, se dovessi iniziare in questo periodo a pubblicare il sequel, le mie recensioni arriveranno tra poco più di un paio di settimane, tempo di uscire da questo periodo intricato. Ah, quindi l'idea era di Faragonda? Bella terapeuta! Ma quale folle penserebbe di convertire una persona dal bene al male così? Beh, dopo aver visto Faragonda mandare le Trix in quel postaccio dopo la prima serie e sentirla dire: "Ci sono ben poche cose che io non sappia fare" e poi sentirla dire davanti ad ogni singolo problema "Ragazze, non so cosa fare", (e meno male che erano poche! Chissà se fossero state tante?!), mi aspetto di tutto. Divertente Stella che se la prende con lei. Finalmente Icy è forse definitivamente guarita!! Buono anche il momento di Darcy e Stormy con Victor, e carina la descrizione della villa e di come l'ha ottenuta in euro XD. Ok, ora scappo ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

27/08/16, ore 18:46

Ciao Vlad ;-). Bloom! Tu, brutta... ... Mi trattengo dal dire cosa! Icy l'aveva quasi eliminata, perché Stella ha dovuto intervenire?? Icy finalmente si è ripresa? Lo spero tanto. Bel capitolo ;-) Alla prossima ;-) Tressa ;-)

27/08/16, ore 16:49

Ciao Vlad123!No,io ti AMO!Icy doveva uccidere Bloom!Stella sto per venire a prenderti!Come ha osato pensare quella mary sue dittatrice rossa dire ad Icy di diventare la settima winx?Che poi non era Roxy?Io la odio a quella fatina da strapazzo,usa e sfrutta le sue amiche e poi chi ha tutti i meriti?Lei ovviamente!La fattina della fiamma del drago!Bloom è la raccomandata per eccellenza e tutto le viene concesso perchè bella,potente ecc..Il bello che fa ache la vittima di tutto!Si vede come tiene alla gente..Mike e Vanessa mi hanno cresciuta ed ora non li calcolo più perchè i miei veri genitori sono ricchi,dei sovrani e mi fanno avere privilegi come il mio mitico pony.Aisha decide di combattere al posto tuo e tu?Fai nulla,ovvio!Basta che salvi Sky in fin di vita e non Nabu!Dov'eri in quel momento sulla luna?Oppure vogliamo parlare del fatto che abbia annullato le personalità delle sue amiche?Che rabbia!Sono tutte la copia della perfezione scesa in terra!Nella prima stagione la tolleravo,ma poi..basta!Che poi..provare a fare amicizia con Icy beffeggiandola..l'intelligenza..Che poi brava Icy!Durante tutto il capitolo ero un intero coro ultras che tifava per lei!Wow!Brava!Strozzala!Uccidila!Avanti toglile quel sorriso dalla faccia!Stavolta Icy si sarà ripresa,no?Ma dove sono le altre due streghelle e Victor?Scriverai del mitico appuntamento?Comunque bel capitolo!

26/08/16, ore 22:30

Ciao Vlad123,
Ok, ho odiato Bloom. Vabbè che l'ho sempre odiata, ma ora anche di più. Era davvero convinta che Icy sarebbe potuta diventare sua amica?! Che poi, aveva anche l'approccio sbagliato, chi vuoi che diventi tuo amico se glielo in questo modo, stuzzicandolo con quel tuo fare da saputella?! Adoravo Icy mentre la piacchiava, per un attimo ho sperato che la uccidesse, ma è arrivata Stella sul più bello. Ma sembra che Icy si sia rispresa. Ma dove sono andate le Trix e Victor? Bel capitolo. A presto.
Icydarcystormy
(Recensione modificata il 26/08/2016 - 10:30 pm)

26/08/16, ore 13:53

Ciao Vlad123!Il flashback è stato veramente molto bello..a quanto pare a Victor nessuno tocca le sue Trix!Che carino anche con Stormy!Sì,quella è proprio una testa calda!Poverina..traumatizzata da Victor!Comunque è tenerissimo vedere Stormy che piange ,tutta spaventata..wow!Non sembra lei,è così dolce!Certo che quei ragazzi gli ha sistemati!XD Appuntamento Victor-Darcy!Fantastico!Voglio assolutamente vedere come sarà e come si vestirà la nostra strega!Voglio proprio scoprire il piano di Victor!Sono curiosissima!

26/08/16, ore 00:05

Ciao Vlad123, Però, Victor mi ha fatto un po' impressione quando ha picchiato Stormy, ok cercae di farle capire una cosa, ma così puoi anche ucciderla. Icy era dolcissima nel ricordo. Victor è arrivato ad accecare e mutilare di una gamba o un braccio?! Però... Eheh, inizia a provarci con Darcy. Spero che trovino una cura per Icy. A presto. Icydarcystormy

25/08/16, ore 16:15

Eccomi qui ;)
Questo capitolo è decisamente migliore degli altri, le descrizioni lo rendono più completo ;)
Ok, wow, Victor mi sembra un pò bipolare qui: prima le suona per bene a Stormy e poi la abbraccia @.@
Ho adorato il Flashback, Icy piccola e innocente awwww *w*
Non capisco se Victor ci stia provando con Darcy, non sono cugini?
Ottimo lavoro, continua così ;)

25/08/16, ore 11:53

Eccomi di nuovo ;-). Molto buono il flashback, mi è piaciuto vedere Victor difendere le tre sorelline da bambine ed anche nel presente mi sta piacendo il suo contributo. Spero solo che Icy si riprenda presto ed una volta per tutte. Forza Icy! La prossima volta devi distruggerle quelle fatine ;-) Ok, alla prossima ;-) Tressa ;-) PS: Grazie per i ringraziamenti nelle note ;-)

25/08/16, ore 11:42

Ciao Vlad :-). Icy ubriaca contro le Winx?? Questa davvero non ci voleva! Allora non si è ancora del tutto ripresa. Ok, vado a vedere il prossimo capitolo per sapere cosa succede ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

25/08/16, ore 10:25

Ciao Vlad123!Allora,ho letto questo capitolo un pò di tempo fa,il problema è sempre il mio amico internet comatoso(possibile che prenda bene solo in terrazza?),comunque cominciamo!Icy non si è ripresa ancora del tutto..ti prego torna come sei!Poi andare ubriaca a combattere contro le winx è il massimo...e poi si sbattono le facce agli alberi!Eppure sembrava si fosse ripresa!Poi ha preso quella bottiglia e siamo tornati al punto di prima..che carini Stormy e Victor!Sono adorabili!Stormy l'ho sempre vista come lo spirito libero delle trix!XD Speriamo che con Icy si risolva tutto e che ritorni in sè..Victor deve stracciare la sua laurea XD Passo al prossimo capitolo ;-)

21/08/16, ore 21:37

Ciao Vlad123, Sembrava la terapia avesse funzionato, ma evidentemente qualcosa non è andato. Ma almeno in parte Icy sembra essersi ripresa. Divertenti Victor e Stormy che litigano. A presto. Icydarcystormy