Lucky Drabbles
di Bookkbaby

10/09/10, ore 14:27

Adoro sempre di più questa coppia, mi fa impazzire. E queste drabbles sono stupende. Emozionanti, dolci, divertenti e alcune dannatamente tristi; è un vero piacere leggerle. Spero che continuerai a tradurle; io sfortunatamente non sono molto ferrata con l'inglese e quindi ti ringrazio per questo lavoro =)Complimenti all'autrice e a te naturalmente. A presto.

04/09/09, ore 01:01

Le Drabble di Bookkbaby sono bellissime! Ed io mi arrabbio ogni volta che vedo la fine di una di esse perché penso sempre che, se continuata, ne uscirebbe una FF con i fiocchi! *^*
Anche queste 25 erano bellissime!!! ** Aspetto con ansia la traduzione delle altre!
Nella drabble #13 "Resto" Tyki ha usato un trucco che io stessa avevo consigliato ad un collega che aveva visto una cameriera carina!!!XD
** E come sempre, tanti complimenti alla traduttrice, sempre bravissima! ^^
PS No, non ti ucciderò... *w* Tranquilla... so aspettare... E poi anche questa traduzione è stata graditissima! x3

03/09/09, ore 22:12

Stupendeee *__*

13/06/09, ore 21:21

Dire che ho letto queste drabble è riduttivo... le ho DIVORATE! Sono così dolci, delicate... Belle dal profondo del cuore. Bravissima la traduttrice, che non ha fatto perdere quel "tocco" che è tipico dell'autrice, e grndi complimenti anche alla fautrice di cotanta bellezza da leggere ^^ complimentoni ancora

13/06/09, ore 16:40

Sono un po' in ritardo, ma sono qui! Come avevo promesso, ho atteso. E sono stata grandemente ripagata, aggiungerei. Queste drabbles sono così belle.. Non so davvero da dove cominciare. Non so neppure SE cominciare, talmente grande è la loro bellezza che temo di rovinarle se solo commento. Potrei dire che ho letteralmente adorato la numero 3, desideri. Oppure che il primo posto va a alla numero 10, matrimoni. Ma mentirei, perchè sono tutte splendide. Non solo l'autrice è un genio (ebbene sì, le ho lette prima in inglese xD), ma anche la traduttrice è da incoronare d'oro seduta stante. Avete entrambe un notevole talento. Quindi i miei complimenti, i più sinceri che possa farvi!

11/06/09, ore 16:54

*__* Queste Drabble le avevo già lette in inglese, ma in italiano sono tutt'altra cosa! ** Complimenti ad entrambe per queste altre fantastiche 50 Drabble! ^^

11/06/09, ore 11:01

Anche queste bellissime. Quella della poesia poi è così tenera *___*
Rinnovati complimenti a entrambe <3

11/06/09, ore 10:30

Sono bellissime! E... oddio, non trovo le parole XD
Complimenti sia all'autrice sia alla traduttrice! <3

11/06/09, ore 00:30

Ho letto entrambi i capitoli...che dire? Mi sono piaciute un sacco le drabble <3 (senza contare che erano davvero tante!!!)bello il modo in cui sono scritte e come li hai resi.(Come ho già detto, le traduzioni secondo me ti vengono davvero bene, quindi complimenti sia all'autrice che alla traduttrice, senza la quale non le potrei leggere ç__ç io faccio schifo in inglese) "visto che mi hai chiesto di postarne altre eccomi pronta ad obbedire. Spero che il risultato ti soddisfi. ^-^" se mi soddisfa? Soddisfare è dire poco! Ora vado, anche perchè è tardi °-° allora al prossimo cap ^^ scusa se ho recensito in ritardo!

22/05/09, ore 22:30

Semplicemente geniale. Ho letteralmente venerato queste drabbles, dalla prima all'ultima. Giuro che non mi vengono le parole xD Posso solo rinnovare i miei complimenti, sia all'autrice che alla traduttrice! *Aspetta pazientemente altre opere d'arte* Giuro che attenderò, a costo della vita u.u

12/05/09, ore 10:19

Veramente un'ottima traduzione su una FF di tutto rispetto! Davvero bellissima, soprattutto per: la coppia scelta v.v , il modo di aver diviso le diverse sequenze ** e il finale!! *^* (ci ho sperato fino all'ultimo!XD ) Un grazie particolare per averla tradotta! ^^ Spero possa aggiornare presto con altri racconti di Bookkbaby! - Una cosa: mi ha fatto davvero ridere l'ultimo pezzo di "Dimenticare", ovvero: "[...] E anche se lo avesse fatto, Lavi sarebbe stato più che disposto a ricordaglielo." x°D

30/04/09, ore 10:33

Sono tutte bellissime, davvero tutti i miei complimenti sia all'autrice sia alla traduttrice ^_____________^ !!! Tiki che chiama Lavi "lovely" è la cosa più adorabile del mondo io credo... E la flash "Innocence" mi è piaciuta particolarmente, il gioco di parole era veramente carino ed azzecatissimo!!! Davvero tutti i miei complimenti all'autrice per la sua bravura e a te per il tuo impegno di traduttrice...BRAVISSIME!!!