Kathrine
di Nateishaa

19/02/18, ore 11:39

Non me l'aspettavo . Triste come finale . Devo ammettere che però hai un bellissimo stile di scrittura . Ciao !

03/03/17, ore 02:32

Bella bellissima ho riso, ho tifato per loro è ho pianto per il bambino è per lei. È stato commovente non ho pianto così tanto dal giorno in cui hanno parlato male di mio fratello. Complimenti mi è piaciuta da MORIRE.

03/02/17, ore 23:30

No.
Non ci posso credere.Questa storia è finita e ciò significa che non potrò più leggere nè commentare la tua storia.
Comunque non pensavo che la fine fosse stata così drammatica,speravo che finisse bene,ma dopotutto sarebbe stato troppo scontato.
C'è solo una cosa che non ho capito.
Perché Castiel se n'è andato?E soprattutto dov'è andato?

Comunque apparte tutto questo,la storia è bellissima e mi è piaciuto ogni singolo capitolo!

Deborah<3

03/02/17, ore 16:25

E' finita.
No.
Non puoi aver finito la storia! Non puoi, non puoi lasciarmi così imbambolata di fronte ad un finale del genere!
Non mi aspettavo una fine così dura, credevo sarebbe successo altro. Da una parte mi dispiace, avrei voluto tanto un classico "e vissero tutti felici e contenti". Ci ho sperato fino all'ultimo, ma credo che non avrebbe la stessa magia questa storia senza un finale come questo.
Mi dispiace di non poterti più inseguire con le recensioni, ma spero di poterlo fare al più presto con un'altra storia!
Intanto ti mando dei bacioni enormi!

30/12/16, ore 11:13

No no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no! Sto per mettermi a piangere quindi prega che lei sia ancora viva perché non potrei tollerarlo!
Non può morire, dopo aver perso un figlio non può morire.... E Castiel cosa farebbe senza di lei? Si ammazza anche lui e fine della storia? NO. Assolutamente no e poi no se è questo che intendi fare. E perché io ieri non ho visto il capitolo? Perché lo devo vedere solo adesso e sono terrorizzata?

30/12/16, ore 00:25

Nooooo
Non dirmi che Kathrine è morta...*piange*
Comunque il capitolo è molto bello e scritto molto bene.Complimenti!Spero che aggiorni presto!Baci.<3

27/12/16, ore 13:09

Wow
Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere,ti fa proprio entrare nei panni del protagonista se così si può dire.Comunque il capitolo mi ha davvero sorpreso solo che non hocapito contro chi ha puntato la pistola Castiel.

27/12/16, ore 09:24

Oddio.
Perché tutte le mie recensioni iniziano così?
E chi lo sa. Forse mi metti troppo in soggezione, ma questo capitolo ha superato le mie aspettative.
Pensavo che l'inizio promettesse bene, ma quando poi mi sono accorta del nome del capitolo m'è venuto un infarto. E ci avevo visto giusto che questa furia in parte si sarebbe riversata su di lei. La seconda secondo me sarà vendicativa, ma soprattutto sto pregando perché il bambino sia salvo in qualche maniera impossibile. Tanto lo so che è morto, ma la speranza è l'ultima a morire, no?
Unica cosa. Non ho capito l'ultima frase. Cioè, "Ma prima che possa barcollare verso di lui, è proprio lo stesso che arriva puntando una pistola alla testa del padre.." Analizziamo.
Soggetto: Kath
Va verso Castiel ma è lui che arriva puntando la pistola alla testa di chi? Il padre è lui tecnicamente... Aspe', mi vuoi dire che si vuole suicidare?
No, sono io che ho capito malissimo. Chiedo chiarimenti, signor Giudice.
La ringrazio.

Vincerò la causa, vero?

Susy♥
(Recensione modificata il 27/12/2016 - 09:26 am)

26/12/16, ore 11:21

"Perché non conta dove sei, conta con chi e cosa fai."
E' una frase così bella che rileggerla mi fa sentire bene. E anche se l'aggettivo "bella" non significa niente, sappi che è proprio per questo che l'ho usata. Perché descrive il niente ma descrive tutto.
Capitolo interessante e molto molto profondo. Bravah!
*si alza dalla poltrona e applaude commossa*
Sul serio, non trovo neanche le parole per esprimere la mia gioia. Questo sì che è un regalo di Natale, Babbo! Copia da lei!
Più che altro ho il terrore che il nostro Lys avrà dei problemi... Cosa vuoi insinuare con la frase:"...compreso Lysandro che a detta della vittoriana ha sempre, ogni secondo, minuto, ora chiesto di me"? Il triangolo mentre lei è incinta e Castiel deve aspettare prima di levarsi Debrah dai piedi no, eh! Quel rifiuto umano non deve più esistere! E del verme-Colin ne parliamo? Colica direi che è un soprannome perfetto.
Grazie di non essere andata in vacanza e di aver postato!
Happy holiday ^.^

Susy♥

25/12/16, ore 22:18

proprio non ce lo vedo castiel con questo carattere da buon samaritano con una tipa comosciuta da poco... mi spiace, ma la storia non è fatta bene sedondo me, le cose succedomo troppo di fretta

24/12/16, ore 14:00

O. Mio. Dio.
Aspettavo i capitoli, ma non così... esplosivi!
Ovvio e superfluo dire che sono stati perfetti e direi che la tua assenza ha contribuito, procurandoti il bisogno di sfogarti che hai canalizzato in questi 5 capitoli (se non erro).
Davvero molto molto belli, soprattutto questo che è troppo perfetto. Troppo.
Forse c'è un'unica cosa, ma minimale; anche nei capitoli precedenti, quando Kath sta male diciamo, mi aspettavo una narrazione meno sbrigativa e più interiore per "leggere" veramente dentro di lei. Ovvio che poi gli stili di scrittura sono soggettivi, però m'aspettavo qualcos'altro. Questo grande ritorno comunque mi ha fatto delirare, visto che è la vigilia di Natale e mi sono ritrovata indietro con la lettura!
Sappi che sosterrò questa tua long per l'eternità.

Bacioni,

23/08/16, ore 08:01

La suspense, no, quanto la odiooooooooooo. Ma forse la amo per questo ♥
Inutile aggiungere quanto sia bello questo capitolo.
Lysandre mi sembra sempre ubriaco, ho questa sensazione ahahahahaah quando guarda Kathrine lo immagino tipo "Oddio volo in Paradiso..." con degli angeli dietro di lui e dei raggi di luce che diramano dal suo cuore... Ok basta.
Se prima amavo Castiel ora diciamo che potrebbe essere il mio pungiball: pronto a rialzarsi per me... Me lo aspettavo più str***o, e che si addolcisse alla fine ma è ovvio che con una come Kath non puoi permetterti passi falsi. Un applauso a Castiel *applaude come una cretina immaginandosi il Dolce Amoris e tutte le dolcette farlo con lei*
C'è una domanda che mi frulla nella testa: tu hai dei cognomi in mente? Magari quello di Kathrine è nel primo capitolo ma non me lo ricordo causa Alzheimer, ma degli altri personaggi ne hai in mente?
Sono quasi praticamente sicura che dopo il to be continued non succederà nulla. Cioè, se succede meglio, ma non ne sono sicura...
Con questo capitolo mi vuoi dire che Debrah è ancora più codarda di quanto pensassi! Non ha nemmeno il coraggio di picchiarla perché sa che morirebbe dopo due secondi e chiama due tizie di cui ho dubbi riguardo il loro orientamento sessuale (dire che lei non si tocca neanche con un fiore non mi sembra molto etero, gusti son gusti)? E' malata, portatela via vi prego. Mi viene l'orticaria a immaginarmi la sua risata...
Va bene. Ho finito, andate in pace.
*con le mani al cielo attende che qualcuno risponda*

Bacioni♥,

22/08/16, ore 22:31

Aspetta cara, ferma,non mi hai dato neanche il tempo di recensire lo scorso capitolo😂!
Comunque....CIAO! Come va?
Allura, capitolo come al solito F-A-V-O-L-O-S-O! Adoro come scrivi e la protagonista!
Castiel è così puccioso! Ecco perché sono indecisa tra lui e Kentin...anche se la bilancia va più sul primo.
Passando ad un mio piccolo sclero verso la fine, perché?! Mi odi forse?! Ora se vengo a sapere che alla fine vengono interrotti, come succede sempre nei manga, giuro che vengo a cercarti sotto casa, non mi interessa se non so dove abiti okay?!
Scherzo eh😂
Pleaseee non tenermi sulle spine!
Un bacio puccioso♡
Regina di cuori

22/08/16, ore 16:18

Alèèèèèèè! Debrah fuori dai giochi! Spero. No perché non tornerà, giusto??? Comunque due cazzotti ci stavano completamente, e poi le ha fatto solamente un favore: magari le è uscito un po' di veleno che aveva nel sangue....
Comunque, devo dire che tu non ascolti minimamente Miley Cirus, nooooooooo. Non mi dispiace, anzi, trovo che le sue canzoni si adattino molto bene a quello che è il carattere di Kath. Va be', sai che la adoro perciò sono sempre dalla sua parte ♥♥♥
Castiel che vuole tante coccole... Carenza d'affetto? No perché se volesse ci sono milioni di castelniane pronte ad abbracciarlo.... Ci sono anch'io... ;)
Perfetto come sempre, capo!

Baci♥,

22/08/16, ore 16:07

Definirei questo capitolo dolce. Una via di mezzo tra il diabete e un calo di zuccheri... Sto scherzando, il discorso tutto d'un fiato di Kathrine mi ha trasmesso la sua urgenza di confidarsi con qualcuno, esprimere il suo dolore e la rabbia repressa. La voglia di liberarsi dal fardello, come dice lei, secondo me è evidenziata al punto giusto, magari non l'hai fatto apposta, non ne ho idea ma è perfetto. Castiel d'altra parte la capisce e il fatto che se avesse potuto l'avrebbe protetta mi ha sciolto definitivamente. ♥ Il bacio subito dopo mi ha fatto letteralmente buttare sul letto con gli occhi a cuoricino.
Adoro l'intensità con cui descrivi il pensiero "vendicativo" se vogliamo nei confronti di Debrah, è troppo malefico e sadico! (grande Kath!!!!!!!!)

Non ho recensito subito perché ho controllato prima che uscisse, mannaggia! Spero vada bene comunque.
Leggo il setteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Bacioni ♥,

Susy
(Recensione modificata il 22/08/2016 - 04:22 pm)