Ditactor
di rocchi68

05/09/16, ore 01:08

Ciao rocchi,
porcari miseria sei mi piace la storia, diventa capitolo dopo capitolo sempre più bella ed intrigante, e poi questo in particolare è stato stupendo. Ma si può sapere come fai? Sei un mito! Vedi, io ho sempre immaginato storie come questa, ma vederla pubblicata mi dà un godimento incredibile!
Allora, ricomponiamoci, Scott in questo capitolo è stato fenomenale; ha saputo difendere Dawn in modi degni dei migliori film di spionaggio.
Si comincia anche ad intravedere una crescente Dott, magari tra non molto sboccerà in tutto il suo splendore.
È anche vero, però, che Dawn è la solita combina guai, non riuscirebbe a cavarsela un giorno senza il tempestivo intervento di Scott. Ma sta anche qui la bellezza del personaggio.
Finalmente, metterò la tua storia tra le seguite, l'hai veramente meritato!
Ok, io sono distrutto, me ne vado a dormire.
Ci si vede!

04/09/16, ore 23:07

Che bel chappyyyyyy adoro la Dott e scusa Rocchi ma sei troppo bravo
Scott: Ok ora digli quella cosa.
Io: Giusto...sto scrivendo una fic intitolata quando un' autrice si confronta con personaggi e autori" e vorrei che tu partecipassi.
Dawn: Perfavore Rocchi e mandaci anche i personaggi che ti piacciono di più di A tutto reality.

04/09/16, ore 16:04

Dawn è una casinista: si caccia sempre nei guai.
E come sempre Scott deve salvarle la pelle.
Poveretto.
Comunque ottimo cap e senza troppi errori.
A rileggerci.

04/09/16, ore 16:00

Scusa se recensisco ora, ma non sono riuscito ad entrare in questa settimana.
Tornando alla storia posso dire che mi dispiace per Scott e Dawn.
Il vecchio Chris è proprio un maledetto: non si è accontentato di rovinare le loro vite...ora ricorre anche a questi trucchetti.
Comunque io tifo per i due ragazzi.
Spero che riescano a farcela.
E ora passo al prossimo cap.

02/09/16, ore 00:37

Ciao rocchi,
e così si è vista un po' di azione, anche se per un breve momento, molto bene.
Sai ti hai un modo di scrivere molto particolare: quasi tutti gli autori, scrivono andando semplicemente avanti con la trama, invece tu spieghi, ti soffermi su determinati punti e racconti cosa passa per la testa ai protagonisti, e questo è degno di un vero scrittore, è davvero favoloso.
Tornando alla storia, Dawn è descritta proprio come un chiacchierona; ci sta che convivere con Scott non sia il massimo e si debba trovare un modo per ingannare il tempo, ma fa tante domande. Troppe domande. Eliminiamola!
Comunque, mi appassiona sempre di più leggere questa danno fiction, non vedo l'ora che sia domenica! ( o lunedì)
Ci si vede!

30/08/16, ore 00:58

Ciao rocchi,
hai un nome familiare, ci siamo già incontrati? Forse è solo una mia impressione, ma comunque sia, io sono Raymox.
So di non aver recensito i primi due capitoli, ma il motivo è solo perché non avevo mai notato questa storia prima, altrimenti avrei recensito parecchio tempo fa.
Allora, la storia mi ha preso molto, ha una trama molto interessante e i personaggi sono sviluppati bene, complimenti davvero!
Scott mi è sembrato il classico gangster che si guadagna da vivere uccidendo e/o rapendo persone e la cosa è molto bella. Io, personalmente, avrei messo il rating giallo, non perché ci siano state scene di violenza, ma perché credo che la violenza arriverà, giusto?
Io non vedo l'ora di leggere il capitolo di domani, ma per ora è tutto.
Ciao si vede!

29/08/16, ore 09:14

Ciao.
Dopo una settimana finalmente riesco a leggere questo cap.
Buona parte è dal punto di vista di Dawn, mi sembra.
Comunque sono felice che tu abbia deciso di fare più uscite settimanali.
Essendo uno dei pochi fandom che seguo, forse posso ritagliarmi un po' di tempo per leggere.
Se non ce la facessi, leggerei comunque due cap insieme.

Tornando alla storia non ho notato errori e quindi ti lascio una bella bandierina verde.

22/08/16, ore 20:52

Ho letto di corsa questo cap e non ho notato errori di alcun genere.
Duncan mi sembra un po' troppo buono, ma ognuno è libero di vederlo come desidera.
Comunque aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
A rileggerci.

14/08/16, ore 04:00

Ciao Rocchi complimenti per la storia, davvero interessante. Hai descritto perfettamente l'atmosfera, aspetto i prossimo capitoli ;)

13/08/16, ore 19:40

Ho appena finito di leggere la tua storia.

Davvero carina.
Anche Chris come dittatore ci sta bene.
Nella trama non mi sembra d'aver notato particolari errori.
Comunque sia vedo che le long ti piacciono molto e non è vero che scrivi come un cane.

Joker: Infatti...Ryuk sei proprio crudele.

Non so se sia sarcastico o che altro, ma a me questa storia piace.
Quindi bandierina verde.