La vita delle gemelle
di alemas02

06/08/18, ore 19:27

Bellissima, non so che altro dire :D

21/04/17, ore 19:34

Sai dare vita a momenti davvero indimenticabili!
I luoghi, le parole... Perfetti!
Pervinca si dimostra fragile davanti a Grisam e per questo meriti un applauso perché è davvero tenera!
Vaniglia dà il meglio si sé con Jim: sono una coppia così innamorata e dolce! E l'idea di ricreare la mareggiata con il bacio... Una perla!
Davvero fantastiche! Aspetto le prossime storie! ;-)
Baci,
Ori_Hime

07/09/16, ore 04:30

Mi sono piaciute molto entrambe le storie!! Che cosa romantica!! E che teneri primi baci!😍😍 poi è un tuffo nel passato rileggere qualcosa sulle due gemelle della mia infanzia 😍 sono finita per puro caso su questa sezione ma ho fatto davvero bene. Mi piace come scrivi, molto fluido! Mi piacerebbe davvero tanto leggere altri tuoi capitoli su Vaniglia e Pervinca!! A presto spero!💕

23/08/16, ore 01:51

Ehi ehi! La storia è molto bella, ed è scritta molto bene. Le idee sono originali, non vedo l'ora di sapere tutto sulle vite delle nostre due care gemelle.
Baci

18/08/16, ore 12:38

Allora, è una storia molto carina; anche l'idea è piuttosto originale.
Come primo capitolo mi è piaciuto molto: è scritto bene, pulito e scorrevole. È una lettura piacevole.
Ho apprezzato come hai caratterizzato i personaggi e i loro sentimenti - in particolare Vì.
Ti consiglierei però, per rendere la storia ulteriormente piacevole, di usare un carattere come "Times New Roman" o "Georgia"; ma questi sono gusti.
Al prossimo capitolo, spero continuerai.

S u n.