Horitsuba - White Week
di Yuki Delleran

20/05/09, ore 13:44

Chi sono Hooji, Ryuzaki e Shido? Personaggi Clamp o originali?
Chissà quando arriverà Yuui! Non vedo l'ora!

20/05/09, ore 12:51

Che bel capitoletto! Ahahahha il lago delle stelle, eh? Prevedo groooosi stravolgimenti. E Doumeki si aggrega? Si, vero? :P Carinissima Himawari nel ruolo di cupido. Ahahah e Chii che sta facendo incavolare tutti? Poveraccia! :) Attendo il prossimo capitoletto al più presto!

20/05/09, ore 11:41

Watanuki è davvero scemo (come in XXXHOLiC) proprio non riesce a comprendere il povero Doumeki, quando lo capirà sarà festa grande(già mi immagino Yuuko col sakè !) Himawari è un mito come cupido speriamo solo che i suoi piani non vadano storti ! Per quanto riguarda le 3 ragazze che prendono in giro Kurogane sono quelle di "Una porta socchiusa ai confini del sole" ? Mi chiedo sempre più quando Kuro-rin scoprirà dell'assenza di Yuui ! Non vedo l'ora che esca il tuo prossimo capitolo ! P.s.come capisco le tue lotte col pc! Le mie sono frequentissime!

20/05/09, ore 11:01

Oddio, Watanuki geloso è impagabile!! Lo adoro! Devo dirti che stai portando avanti alla grande il rapporto DoumekixWatanuki! Forse ancora di più che nella prima serie! Comunque, questa gita si sta rivelando un disastro per i nostri ragazzi! E persino per Fay! Mi sa che lì dentro, l'unico che si diverte è Seishiro! Kurogane che vede Kakei e Saiga poi... riesco quasi a immaginarmi la sua faccia quando li ha visti! La telefonata con Fay ed il "Ho voglia di vederti, Kuro-chan" sono stati davvero adorabili! Ed anche il prossimo capitolo si prospetta stupendo! Avrei una cosa da chiederti. Volevo farlo nella scorsa recensione ma l'ho dimenticato: Hai detto che stai scrivendo una ShaoYuui. Ovviamente la pubblicherai vero? *_* Non so se sia il periodo o altro, ma non faccio altro che pensare a questa coppia! Se poi consideriamo il tuo modo di scrivere su Yuui, che io adoro, capirai che non vedo l'ora di leggere qualcosa scritto da te! Alla prossima! ^^

19/05/09, ore 10:52

presente presente presente, sorry, a volte risorgo dalla tomba dall'università in "the crow style" XD XD oddio, straparlo già a quest'ora! colpa della lezione che (non) sto seguendo! ma torniamo a noi! ^.^"
ma povero shaoran (e povera sakura O.o)!!! ma lo odi proprio eh? =P (mmm ma "shaoron" come nome sbuca nell'Horitsuba, vero? non sono io così stordita che nel manga non ci ho fatto caso XD??) lo sapevo che la telecamera avrebbe fatto danni U.U (<- questo è il "rompipalle style" XD). Chii è sempre più carina, e la scena del telefono con kuroponpon è bellissima, sia da un capo che dall'altro del telefono!! Tomoyo che sente la mancanza di Yuui (e se ne cruccia ^^) e questo che "mette via" (scusa l'espressione gergale, ma il mio cervello è tutto intento a far credere al prof che stia seguendo DAVVERO, consultando il pc solo x avere davanti altre immagini XD! uh! ho fatto che un intervento) solo con la sua presenza la "amica" di infanzia (sì, ti prego falla tornare, ha già rotto troppo le scatole nei "flashback" per entrare in scena sono x uno sguardo... ci deve essere vendetta e deve essere lenta e fredda... bwahahah!! - e poi voglio vedere tomoyo come reagisce!) dicevo, Tomoyo e Yuui che come sempre mi sono piaciuti un sacco! molto pacati, teneri, educati, polite, e però non è che non sentano la mancanza dell'altro, o il tormento x altri affetti... belli davvero, una bella coppia che mi piace un sacco =)!! brava, affascinante intuizione!
bene bene , Yuui sta tornando (come la prenderà Tomoyo!! ^^) e kurokuro quando scoprirà darà in escandescenze! ha! lo aspettooo!!
ti prego, oggi pubblica pesto, che starò in università x ore e ore!! così ho qualcosa a farmi compagnia!
buon lavoro, a prestissimo!!! ;) (chissà se riuscirò a fare una recensione coerente prima della fine della storia?? uh: la cortezza dei cap compensata dalla lunghezza dela fic... oki, direi che si può fae!! XD)

16/05/09, ore 15:14

Oh, piccoli...sono tutti di pulsini, quelli là. D aKuro-gigante-cattivo che è tenero-tenero quando è geloso, a Yuui-Chan e la sua brutta avventira con i genitori. Fey ti guarda come guarderebbe un cucciolo alla vetrina di un negozio di animali, ma guarderebbe verso Kuro-Chan, ovvio. Ah, mi sto preoccupando per la povera Chii. Temo che nell'ora di educazione fisica si faccia male. No, dai, Kuro non è poi così anti-professionale....ma Chii si farebbe male lo stesso, tonta com'è. In sei capitoli sei riuscita a far litigare praticamente tutti: Subby e Kamui, Shaoran e Sakura, Kurogane e Chii(?), Yuui e Fey...manca che Tomoyo si arrabbi con Seishiro e siamo a posto! Tanto Doumeki e Watanuki litigano senza bisogno di aiuto. Beh, almeno con te ho la garanzia che uno dei due innamorati nno si faccia uccidere dall'altro sussurrandogli un"Io ti..."e morendo miseramente. Aspetto il prossimo aggiornamento!

16/05/09, ore 14:49

e bravo Yuui, sei davvero un grande !Sai Yuki quando descrivevi questa Elizabeth mi hai proprio trasmesso la sua antipatia, sarà che io odio anche Elizabeth dei Pirati dei Caraibi , comunque ho cominciato a detestarla appena l'hai citata. Povero Kurogane credo che tra poco anche lui verrà a conoscenza di tutto e farà una bella ramanzina a Fay XD . Al prossimo capitolo !

16/05/09, ore 13:51

Oh meno male meno male meno male! T___T Almeno qualcuno che sa cosa sta succedendo! T__T santa Tomoyo, subito! Sapevo che Yuui non sarebbe rimasto, lo sapevo! Però, sono contenta che si sia deciso in un solo capitolo; non avrei retto non sapere cosa sarebbe successo per altri capitoli! E ora spero che con il suo arrivo tutto si risolva, perché in Giappone la situazione mi sembra più che incasinata! XD
Piccola nota su Kurogane: ovviamente, la sua reazione era prevedibilissima. Cretino a non voler chiamare Yuui, come sempre. Ma del resto, il nostro Kuro-chan è troppo orgoglioso! -_-

16/05/09, ore 02:21

E Yuui tornò da Fay e Tomoyo, altro che Elizabeth!*^* Io non odio Shaoran, stranamente. Mi diverto a trattarlo male, ma non lo odio.XDDDDD *Troppo stanca per scrivere altro, ma brinda a Kamui ubriaco*

16/05/09, ore 00:02

...finisco sempre il capitolo pensando di scrivere una cosa in questa recensione, poi leggo quella frase che metti come anticipazione e bam! mi si svuota il cervello e il mio unico pensiero diventa "cosa vuol dire? che succederà??"
è per questo che poi finisco con lo scrivere sempre recensioni inutili come questa u.ù
Oh, Yuui ** innamorato cotto di Tomoyo-chan, deciso e risoluto nelle proprie scelte e che finalmente si prende la rivincita sul clamoroso due di picche che gli aveva dato Elizabeth *w*
E poi Fay, che se non combina qualche casino non sarebbe lui, insomma ♥
E vabbè, su Kurosama non dico nulla, che è tardi e vorrei andare a letto prima di domattina XD tanto ormai sai come la penso, ne?~
...vedi? è una recensione inutile, ed è colpa di quella mezza frasetta che hai messo lì in fondo u.ù ...attendo con ansia e trepidazione *^* XDD
aie~

15/05/09, ore 22:25

«Suwa-sensei ha dovuto fare una supplenza all’Istituto Clamp e Ashura-sensei ha approfittato di questi giorni per smaltire le ferie arretrate. Qui ci sono la preside e Sakurazuka-sensei. » «Quindi non c’è nessuno! » esclamò Yuui alzando la voce.» A questa frase stavo morendo soffocata dalle mie stesse risate!X°°°D Questa è E-S-A-T-T-A-M-E-N-T-E la realtà dei fatti! Non c'è nessuno!XD Finalmente è tornato il nostro adorabile Yuui-chan!! Cielo, non credevo di essere arrivata ad adorarlo così tanto! Ho sentito parecchio la sua mancanza! Quella Elisabeth, non so perchè, ma mi stà già lì! Spero che non succeda qualcosa alla coppia YuuixTomoyo a causa di sta qui e spero che Fay non si faccia strani viaggi mentali dopo la telefonata di Yuui! Alla prossima!^^

14/05/09, ore 17:05

Scusa, se non ho commentato prima, ma non trovavo il tempo (che scusa stupida >_>) cmq mi rifaccio adesso! Adoro le fic sull'Horitsuba e se sono scritte così bene anche meglio! Mi piace il tuo modo di esprimere i pensieri di tutti i personaggi, mantenendo un ritmo discrittura lineare, semplice e ben fatto. Complimenti davvero! E poi ci sono Kuropon e Fay.. Come può Fay far rispondere Chii, proprio CHII, al telefono??? se fosse stat Yuui, ok.. ma Kurogane!! Chii mi sta simpatica, ma se mina alla pace di Kurorin e Fay va eliminata XP Ok, ho scritto un pò... Al prossimo aggiornamento!! Bazi, sere!

14/05/09, ore 09:18

Shaoran è sempre trattato malissimo da tutti, ora anche da Sakura.XDDDDDDD Povero. Eh, ma Fay è gnucco: far rispondere a Chii quando CHIARAMENTE c'era Kuro al telefono...altro che gemelli attirasventure, questo si tira la zappa sui piedi.XD (Ora vado ad aiutare nella missione "Ubriachiamo Kamui": fino a ieri ero senza internet e sono rimasta indietrissimo)

13/05/09, ore 19:44

Oddiooooo! Non so da dove cominciare. Cioè, mi rendo conto che sicuramente sarà un commento cretinissimo, quindi preparati! XD
T___T Ovviamente le cose non possono mai andare bene in quella scuola, vero? Le tragedie avvengono tutte insieme (e dall'anticipazione pare che proseguiranno nel prossimo capitolo)! Tomoyo innamorata e soprattutto triste per la mancanza di Yuui è puro amore. *_* Che dolce! *_* Syaoran che filma il suo incontro con Sakura? non ci crederei neanche se me lo giurasse lui stesso. Chissà che diavolo sarà successo veramente! -_- Conoscendo Watanuki, avrà fatto casini, come al solito. E, restando sempre in tema, è il solito idiota. Ovviamente, quello che ha provato quando Doumeki si è allontanato non è tristezza, no, ci mancherebbe altro. Mi chiedo che cataclisma debba succedere perché quel cieco si renda conto dei propri sentimenti. -_- Kamui e Subaru... non so, veramente. Possibile che dall'anno scorso non hanno imparato niente, soprattutto Kamui? Quando crescerò? *sopsiro*
Quanto a Fay... beh, merita, davvero. Perché, ovviamente la telefonata arriva sempre quando c'è Chii nelle vicinanze; e, ovviamente, al telefono risponde lei; e, ovviamente, chi c'è dall'altro capo? Non c'è bisogno neanche di dirlo! E ovviamente lui non capisce, e forse non capirà mai, a meno che Kurogane non vada da lui e glielo dica direttamente. E io credo che non ci metterà molto, a trovare una scusa per farsi mettere in malattia, pur di sapere che diavolo sta combinando quel casinista!
Che commento inutilmente lungo! O_O Il prossimo spero di farlo più sensato! XD

13/05/09, ore 17:38

Ecco, così impara. MI riferisco a Sakura, eh, non a Shaoran. Ho preso ad odiarla davanti a Tsubasa, su Card Captor Sakura, appunto, non la odiavo affatto, ma la versione"rivista"è odiosa...quindi non mi dispiace affatto che soffra un po', anche perchè non penso che il filmato sarà ciò che sembra. Appoggio Yui: il tè fa miracoli. Alla prossima!