Diario di una ninfomane
di TigrottaSecsi

20/08/16, ore 19:22

La storia sembra interessante ma nel primo capitolo c'è una mitragliata di che mi hanno stesa. È po', con l'apostrofo. È una cosa che si impara alle elementari!

Usi é: è sbagliato. L'accento è diverso.

Dopo i puntini di sospensione ci vuole uno spazio.

mi appoggio alla parete e premo col sedere il bottone di emergenza. qui le cose sono due: o la pulsantiera è davvero bassa, o la protagonista è molto alta. In ogni caso è difficile premere solo il pulsante di blocco, visto che accanto ce ne stanno altri.

"Si, sotto la scrivania il sì affermativo vuole l'accento.

Dal capitolo due:
cammino per quasi 600 m i numeri si scrivono in lettere, non in cifre. E si scrive metri, una semplice "m" non va bene.

Le scene lemon sono un po'... meh. Non fanno provare nulla, sono prive di qualsiasi emozione e narrazione. È una lemon e una storia erotica, mi sarei aspettata qualcosa in più, sinceramente.

La narrazione annoia, è piatta banale. I personaggi non hanno spessore, nemmeno la protagonista, che pare una Mary-Sue: tutti la amano senza una ragione precisa. Ah, no. Gli uomini la amano e le donne la odiano.

La base per una buona storia c'è, va solo rivista l'intera struttura.

La recensione è negativa, in particolare per quei "pò" che sono errori da terza elementare.