Pregnancy – L’attesa più dolce
di Lady White Witch

31/12/16, ore 18:14

Che bello, ti piace anche Hetalia! Adoro questi sketch di vita, soprattutto Gilbert ed Elizabeta fanno strippare! Continua così! 😘

04/12/16, ore 12:55

Piccola premessa,di solito non recensisco le storie che leggo, quindi lascia stare se quello che stai per leggere è un obbrobrio...

Comunque bellissimo, mi sto
immaginando la vita di questi poveri bambini avendo come genitori...ehm bhe si...loro. Comunque sei molto brava a scrivere, fai immedesimare bene i lettori nei personaggi, sarebbe stato bello avere un capitolo per ogni storia, ma comunque l'effetto finale mi piace, e anche molto direi.

Cosa posso dire altre, ci sono delle coppie etero, non me lo sarei mai aspettato. Oramai in questo fandom lo Yaoi regna. Vedere poi Germania femmina mi ha anche un po sorpresa, non avevo mai pensato a Ludwig nei panni di una donna, avevo sempre immaginato che Feli fosse più " adatto " a questo ruolo, ma devo ammettere che mi sono rincreduta.

17/08/16, ore 12:35

Ahahahah, adoro questa fic!
Sono una fan sfegatata del yaoi ma le coppie etero per me sono il top e le mie preferite sono proprio queste qui! Scrivi molto bene ma avrei preferito almeno un capitolo per ogni coppia ma se questo è il risultato che desideravi è venuto davvero bene specialmente con la GerIta che è la mia coppia preferita in assoluto e l'ultima sulla versione femminile di Romano è stata veramente la ciliegina sulla torta! Le altre coppie mi sono piaciute molto. Ottimo lavoro,

16/08/16, ore 12:33

Hi! :3
​Qui Saroyan!
...
Caruccia questa fanfiction. Davvero molto carina, mi piace!
Finalmente si vede un po' di coppie Het, in questo fandom. Iniziavo a pensare si fossero estinte, ahah. Non ero molto convinta sul recensire- puntavo più al mettere tra le ricordate e rimanere fuori dalla scena- perché il seppur vago ed implicito chiedere recensioni mi fa calare la voglia di scrivere, ma per questa volta ho deciso di passarci sopra.
E poi, ehi, ci sono delle coppie etero! Cosa più che buona e giusta u.u
Il modo in cui è impostata la one-shot mi è piaciuta molto: è chiara e lineare, nessuna delle piccolissime shot è confusionaria e quindi decisamente ottimo.
In poche righe di testo e con zero descrizioni si capisce tutto alla perfezione, complimenti uvu
E poi c'è la sottoscritta, che se non scrive sette pagine di descrizione non ci capisce niente da sola.
Altra cosa che ho apprezzato è stato il percorso che si segue dall'inizio alla fine. Come se la gravidanza fosse una sola, e che ogni coppia ne rappresenta un piccolo sprazzo. Insomma, se lo scopo era dare un filo logico alla one-shot, in questo senso, si sei riuscita alla grande.
Tuttavia ci sono un paio di cosette da farti notare: innanzitutto lo spagnolo di Antonio. Siamo in Hetalia, e ci sta tanto mettere frasi nella lingua madre dei personaggi, lo fanno praticamente tutti. Però bisogna scriverle bene.
Le parole di per sé sono corrette, ma quando si tratta di frasi esclamative si mette sì il punto esclamativo alla fine ma anche all'inizio... solo capovolto. Sì. Non chiedermi perché, ma sì fa così. Quindi ad esclamazioni come "OH MADRE DE DIOS" bisogna mettere il punto esclamativo da ambedue le parti. So benissimo che mettere il punto esclamativo e quello interrogativo al contrario dal computer è un casino, ricordo ci fossero delle combinazioni per metterli ma ovviamente non mi ricordo quali fossero. Io di solito li copio-incollo da qualche sito.
La seconda cosa che volevo farti notare si trova sempre nel paragrafetto dedicato alla Spamano- forse è un errore presente anche da qualche altra parte, ma l'ho notato solo lì.
In pratica, hai scritto: "Và a prendere le chiavi della macchina". Quel và è scorretto, in quanto l'accento va (che brutta rindondanza, lel, ma non trovavo sinonimi) messo solo come desinenza nei verbi derivati da 'andare'. La versione corretta di quello che hai scritto tu (che è la seconda persona dell'imperativo) è con l'apostrofo, cioè va'. Questo perchè sarebbe in realtà un 'vai'.
Non faccio spesso parti in cui correggo la grammatica, perché odio scriverle, ché mi sento una maestrina saccente quando io sono la prima a fare errori su errori. Chiedo venia vuv'
Cooomunque.
Per quanto riguarda le coppie: vado in ordine, ma non mi soffermerò su quelle che non shippo perché beh... perché commenterei negativamente su cose che alla fin fine sono i miei gusti personalissimi e che con la fic non c'entrano nulla. Ew.
Quiiindi, passiamo alle coppie presenti.
Het! FrUk
Aww, la mia OTP *^*
Sono bellini in qualsiasi versione, sempre detto. Avrei preferito vedere una Nyo!Francia piuttosto che una Nyo!Inghilterra, ma va benissimo anche così. Francia che già si preoccupa per il suo amore è una cosa bellissima e troppo dolce. Mi viene il diabete solo a leggerli *^*
No Alcool for Rose. Only Soda.
*messaggi pubblicitari pseudo occulti*
Het! GerIta
Ho sclerato come non so cosa quando ho visto che era una GerIta con Fem!Germania e non con Fem!Italia. Se ne trovano davvero pochissime su di loro e dato che io li adoro (Feliciano etero è una cosa... FHFHFHFHFH) posso affermare con sicurezza che è stata la parte che ho più preferito. Monika- maronna che odio per questo nome- è una badass spaccaculi e per questo non posso fare a meno di amarla alla follia.
Het! RusAme
Anche loro una mia grande OTP e li ho adorati enormemente, per quanto trovi Fem! America tre volte più irritante fastidiosa della sua controparte maschile (Ivan, sul serio, spiegamelo come fai a starci insieme. Hai una pazienza infinita, vero?). Ah, e il nome Anastasia è bellissimo! Btw, Enkaterina sarebbe il nome per Ucraina, sì?
Prussia e Ungheria non li commento perché ehm non li shippo per nulla e li vedo molto più come coppia di amici. Però concordo con Gil sul fatto che i Transformer siano mille volte meglio delle Barbie. Non parlo neanche di Svizzera e Austria perché non shippo neanche loro (sono molto più per la Svizzera/Liechtenstein e la Austria/Ungheria) ma mi è piaciuto il pezzo dedicato a loro perché io sono come Annelie 365 giorni l'anno. Aka una mangia-cioccolato incallita.
Ed infine, la Spamano che non commento perché sono in cima alle mie Notp, quindi tipo, ehm, no grazie. Però concordo con Lavinia (Punto uno: è una delle mie Nyo! preferite e punto due quanto è bello il nome Lavinia *-*) sul fatto che Antonio sia un- in questo ordine- idiota/cretino/imbecille.
Irronico: le prime tre coppie mi piacciono e le ultime tre invece no :'D
...
'Kay, credo di aver finito di sproloquiare- per tua somma giuoia.
Ciau e alla prossima! :3

Saroyan