Lei
di glee1999

12/04/20, ore 09:02

Il modo il cui descrivi le scene d'amore mi suggerisce che tu sappia davvero di cosa stai parlando. Davvero ben scritta e ricca di dettagli, complimenti.

16/08/16, ore 02:25

Gran bella one - shot! Commento raramente storie di questo genere, ma riguardo il tuo testo ... beh, mi sentivo proprio in dovere di farti i complimenti. Sei riuscita ad avere la giusta delicatezza in ogni descrizione, non hai fatto però mancare una vena d'intensa passione: sei riuscita benissimo a far intendere la carica sessuale del momento. Nonostante le descrizioni non siano particolarmente dettagliate - oserei dire quasi "asciutte", ho apprezzato moltissimo ogni riga della tua storia. Mi complimento inanzitutto per la punteggiatura e la grammatica, che ho trovato assolutamente impeccabile. Mi permetto invece di farti un rimprovero sul lessico: data la continua ripetizione della parola "centro" / "il suo centro", seguire il ritmo narrativo è stato difficile, a tratti confusionario. Ci sono tanti sinonimi per indicare quella parte del corpo: ti invito ad usarli - non per pura opinione personale, ma le ripetizioni non sono mai molto carine da leggere.
Spero tu non prenda male questo mio giudizio forse un po' crudo, servito così: senza troppi giri di parole.

Sicuramente rovisterò un po' sulla tua pagina alla ricerca di altre one shot da divorarmi. Se vuoi, ti invito calorosamente a fare un salto sul mio profilo! A presto!

-nettie.