§Guerra Fredda
di Sacrilega

14/03/17, ore 11:25

Ciao :D
Ormai non bazzico più da queste parti e mi dispiace, Beyblade è il mio anime preferito ma ormai è sempre più alla deriva -_-"
Ma proprio per questo ho deciso di ritornare ed ammetto di essere stata subito attratta da questa fiction.

Mi piace questa idea del nuovo personaggio e mi piacerebbe davvero tanto scoprirlo di piú, sembra interessante. Soprattutto sarà interessante vedere cosa gli fará Boris, che ovviamente non conosce le buone maniere. Ma è il caso di ubriacarsi e saltare addosso alle persone?
Ma è proprio per questo che mi è piaciuto: la dà proprio l'idea di bruto che assale le persone! *ehi è_é! nd Boris*

Ora veniamo alla stesura: l'ho trovata piacevole. La narrazione è scorrevole e fluida; l'atto erotico è ben descritto e per nulla volgare, questa sí che è una storia a raiting rosso come la intendo io! ;D
L'unica cosa che ti consiglio è di utilizzare più virgole, con i punti fermi le frasi risultano spezzate ed il ritmo troppo veloce; questo l'ho notato soprattutto nella descrizione dell'atto sessuale.
Comunque, a parte questo, nel complesso è un buon lavoro.
Mi piacerebbe tanto scoprire di più su questo nuovo personaggio, anche perché mi hai lasciato con la curiosità XD
Okay, ora mi dileguo.
Baci alla prossima,