I think about your voice a lot.
di comefosseunchiodofisso

16/09/16, ore 23:25

Risalve: sto facendo gli straordinari con le recensioni, stasera ;)
Sarò breve questa volta, lo prometto. Ho, più o meno, le stesse considerazioni dell'altra volta: la trama è davvero molto carina, ma ci sono troppi errori grammaticali, oltre che di semplice distrazione. Secondo me, se rileggessi più e più volte il capitolo prima di pubblicarlo, ti renderesti conto meglio che ci sono delle frasi che non suonano troppo bene: non avere fretta, che anche se ritardi di un paio di giorni la pubblicazione non è una tragedia ;)
Un abbraccio e alla prossima,
Sami

16/09/16, ore 23:01

Salve! Ho addocchiato questa fic e mi ha subito incuriosita: adoro Reid e mi piacciono da morire i nuovi personaggi, perciò il tuo è un connubio perfetto.
Dunque, la trama mi sembra buona, anche se questo primo capitolo (ovvero l'inserimento di Edith nella squadra) mi è sembrato molto frettoloso: sarebbe stato bello spendere un po' di tempo in più sulla conoscenza tra Edith e la squadra, anche se l'incipit mi è piaciuto molto. Sono curiosissima di vedere come strutturerai il caso (se preferirai concentrarti su quello, sulla storia tra Edith e Spencer o su entrambi) perché, personalmente, non avrei mai la fantasia per crearne uno da zero.
Quello che veramente ho trovato un po' "fastidioso" sono stati gli errori di grammatica o la struttura di alcune frasi, per esempio: "I genitori erano visibilmente scossi. Come biasimarli, ma annuirono e decisero di dare una mano. Prima lo facevano, prima si poteva prendere l'S.I."; sarebbe più  giusto"I genitori erano visibilmente scossi, ma data la situazione nessuno se la sentiva di biasimarli; tuttavia annuirono e decisero di dare una mano: prima lo facevano, prima si sarebbe potuto prendere l'S.I.". Ci sono moltissimi altri esempi del genere e questi "rimescolamenti di frasi" mi sembano tanto causati dalla fretta.
Inoltre, i tempi dei verbi non sono molto coerenti tra di loro: considerando le frasi "Andarono tutti sulla scena del crimine: quei due adolescenti, tra i diciassette e i venti anni, erano stati rapiti e uccisi nel giro di due settimane in quella cittadina. Karl Twin e John Faith, due vicini di casa. I due corpi sono stati trovati dentro ad un cassonetto della spazzatura.", il tempo verbale della terza frase, anziché "sono" sarebbe dovuto essere "erano", tenendo conto che usi prevalentemente il passato remoto.
Non ti ho scritto questa lunga recensione per criticare: penso sinceramente che questa storia possa diventare qualcosa di davvero bello con qualche accortezza e, magari, senza la fretta di pubblicare capitoli nuovi.
Nel caso avessi bisogno di aiuto, chiedi pure ;)
Appena ho tempo leggerò sicuramente i prossimi capitoli.
Sami

11/09/16, ore 23:35

La storia è molto promettente, tra le poche basate su Spencer ad essere davvero accattivante! spero che continuerai a pubblicare i capitoli e renderla completa! xo

22/08/16, ore 12:33

Ciao, ho letto il primo capitolo di "I think about your voice a lot" e mi è piaciuto molto, la storia è avvincente e i personaggi sono azzeccati, continuala perchè promette molto bene. Spero aggiornerai presto ;)