Leader
di Kastel

21/10/16, ore 01:01

Sono contenta che questo fandom si sia tornato in vita, anche se come puoi vedere sono davvero in pochi a recensire..
Bella la tua flashfic da leggere tutta d'un fiato! Molto concisa, anche nella narrazione.
Ci sono solo dei piccoli appunti: ( mi pare di aver capito che sei appena entrata nel mondo mgs, correggimi se sbaglio )
Il rapporto fra Kaz e Big Boss è un po' complicato, per questo ti converrebbe specificare l'anno, anche perché proprio la psicologia di entrambi matura molto durante gli anni (ad esempio Kaz in "peace walker" - capitolo che precede tpp - è una specie di Casanova abbronzato, per intenderci ). Big Boss ha sempre considerato Kaz come amico e "guida", come ci fai vedere tu, ma riesce a tenerlo a distanza quel tanto basta per non farsi superare di rango, e Kaz dal canto suo ha sempre rispettato il suo ruolo; anche se mi diverte sempre vedere Kaz che da ordini o va su tutte le furie per colpa sua lol.
Spero tu non abbia preso questo come una critica, perché non è assolutamente mia intenzione; sono dei semplici consigli.
Per il resto, mi piacerebbe vedere qualche altra storia tua qui :)
Bacini!
miacroix