Quando si dice mitico...
di DolceZeref

22/08/16, ore 15:21

Era da un pó che non leggevo una fic cosķ simpatica e divertente.
Vedere Po fare figuracce e finire nei casini mi fa sempre sorridere, credo ormai sia diventato un mio passatempo.
Mi dispiace per il povero panda ma questa volta neanche la miticitį lo salverį dal suo turno di pulizie XD

Chio

19/08/16, ore 20:25

Eccomi di nuovo qui!Ti sono mancata vero?
Hao:a me molto, comunque...ZEREF!ZEREF DEVI VENIRE AL NOSTRO MATRIMONIO, TI PREGO TI SCONGIURO!ZEREF VIENI, O MIA MOGLIE MI AMMAZZA!TI PREGO ZEREF!
Silenzio!Lasciatemi recensire umili servi!
Umili servi:si padrona!
Bando ad Illumi!Troppo epica la parte in cui Po dice "Davvero mitico..." ho riso come una matta sapendo che doveva lavare!Mi sono immagginata tutto alla perfezione e Po č davvero esilarante quando fa le sue pose!:') Se ci penso, ancora rido!
Hao:ZEREF!CI VERRAI AL MATRIMONIO VERO?!LEI MI HA MINACCIATO A MORTE, SE TU NON FOSSI VENUTA!ZEREF, DIMMI CHE VERRAI!TI SUPPLICO DIMMELO!SE NO CI RIMETTO IO ED I NOSTRI FIGLI!
Ma...non abbiamo dei figli
Hao:non ancora almeno, aspetta di scrivere la storia e ce li avrai!
Ci stiamo andando un pochino pesanti...non trovi?
Hao:non esagerare!Si vive una volta sola!
In fondo ai ragione!Speriamo siano carini!Saremo una famiglia felice!
Ci sarą anche zia Zeref!E papą Hao e Mamma Aly!
Illumi:e Zio Illumi! ^-^
Tu zio dei miei figli?Ma manco morta!L'unica persona a cui affiderei i miei figli č Zereffina, a te di certo non li affido!E tanto meno sarai loro zio!
Illumi:mi vendicherņ!
Certo certo!
Mi manchi tanto cara:') vorrei tanto vederti
Io vado!Alla prossima tesorina mia!
One kiss
La tua Sakurina e Hao

19/08/16, ore 08:17

Ahahah, davvero molto brava, mi č piaciuta molto questa fic, mi hai fatto sorridere. Davvero il meglio per iniziare la giornata.
E non preoccuparti, i personaggi sono perfettamente IC, mi sembrava di sentire le loro voci mentre leggevo😂
Beh, alla prossima