Dark Lovely Sea
di Cheonefer86

11/05/17, ore 21:11

Dio. Mio.
Queste righe sono poesia straziante e meravigliosa.
Ho amato tanto Black smoke ma questa...questa è un gioiello di dolore puro. Meravigliosa, mia cara. Come sempre. ❤

24/08/16, ore 22:27

Oddio! Ci risiamo! Questa storia m'inchioda con forza alle mie stesse viscere... difficile trovare le parole per recensirla... è semplicemente così bella. C'è quasi la sensazione di scorrere con essa e con i flutti del mare. E poi il mare, quel mare che personalmente tanto amo e che fa da collante a queste splendide e dolorose emozioni, quasi come un orologio particolare che ne scandisce il tempo.
Anche stavolta mi è scesa una lacrima. Anche stavolta un po' mi è mancato il respiro, perché davvero... è una storia che ti arriva dentro e ti pemea di amore e malinconia e del profondo desiderio di gridare alla sua autrice... "ti prego ti prego ti prego continuala... non lasciarla e non lasciarci così!" C'ammazzi!!! :-D
Amo il tuo modo di scrivere e lo sento così risonante con il mio.

Un abbraccio
Aranel***

18/08/16, ore 18:42

Nooooo ma che tristezza!
Speravo che tutto il coraggio Grifondoro di Harry l'avrebbe portato a fare la scelta giusta.
Harry che sta bene con una doppia vita non ce lo vedo. E mi auguro che ci sia anche una terza parte per questa storia.