Orbit. The universe in your eyes
di Elayne_1812

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/11/17, ore 22:53

MiRan_90 grazie mille di aver cresciuto questa storia con cosi tanto amore e passione .Mi hai arricchito internamente e non sto dicendo troppo hai reso questa realta fantastica, concreta, viva quasi e dolcissima anche nella negativita ad esempio l antagonista chull che non crepa ma si salva grazie a key e alle sue qualita positive come la furbizia che gli ha sempre salvato il culetto d oro . Culetti d oro come le due coppiette adorabili ,la 2min mi fa sciogliere e la jongkey è stata...niente le parole piu belle le hai usate tu mi hai fregato in partenzaa!Questo capitolo è stato un big bang silenzioso per me bellissimo e immenso ma tranquillo sebbene le scintille mi abbiano accecato intendo l unione massima dei due piccioncini e il finale sorpresa insomma tutto perfetto.Siwon si dovra comprare un rettilario prima o poi ha sempre avuto una gran pazienza che figooooo.jinki è diventato il miglior braccio destro del re .chulliespinadelfianco nostra preferita è.indimenticabile .Mi manchera questo piccolo mondo che ha partorito la tua mente ma la rileggero ancora e ancora e continuero a riviverci ye e quando vedro gli attori del teatro orbit annoiarsi a forza di rivivere la loro storia diecimila volte sappi che da qualche parte nel regno quando tu non guarderai organizzero quelche concerto alla suju +shinee ( invitata anche tu se vuoi anzi penso che sarai la prima...awww "sorry sorry~~~"!!!!).Su questo epilogo ho fatto una marea di filmini mentali ,anche film veri e propri anche di 3 ore e invece no, hai fatto centro nel centro concentrandoti solo sulle cose veramente importanti. È stato meraviglioso !ad esempio io mi sarei persa nel matrimonio nelle disposizioni del regno nei complotti di chull e cosi via rendendomi conto che era superfluo solo dopo ehehe .Da te non mi aspettavo un normale vissero tutti felici e contenti e cosi gli infarti a non finire ci sono stati come al solito solito. Tu! mente superiore (mi inginochio indicando il cielo )vedidi tornare presto che ti aspetto a braccia aperte 😊😆Complimenti e ti ringrazio ancora ...sento che manca qualcosa in questa recensione vorrei esprimere piu amore uffa ma non so scrivere scusami Ps torna carichissima con una nuova storia muoio di curiosity e poi se dici piu emotiva mi verra un crampo al cuore \(>*<)/yuppieeeeeeeeeeeeeee kiaaaaaaa inizia il concertissimoooo !!!
da blugioiel

19/11/17, ore 04:14

Ciao, avevo promesso di fare una recensione all'epilogo decente e spero di non deludere le tue aspettative al riguardo. In primis vorrei ringraziarti per i tuoi ringraziamenti finali, me li aspettavo ovvio ma non mi aspettavo tale dolcezza, mi fa immensamente piacere averti risollevato il morale in un momento triste, almeno sono servita a qualcosa. Adesso passando alle cose serie, questa storia come ho più volte detto è un capolavoro, perché ad ogni singolo capitolo riuscivo quasi a sentire le stesse emozioni dei personaggi, e avendo letto molte fanfiction mai nessuna mi faceva questo effetto, tuttavia questa era un arma a doppio taglio poiché sei stata cattiva davvero fino alla fine, nonostante fosse l'ultimo capitolo ero continuamente con il fiato sospeso, e in ansia ma ne è valsa la pena. Adoro il tuo modo di scrivere, ed anche i sentimenti e l'unione della Jonkey erano percepibili, e a mio parere è stata una cosa stupenda, e sono anche pienamente d'accordo con l'uscita di scena di Heechul, e indubbiamente degna di lui infatti come mi aspettavo niente di questo capitolo ha deluso le mie aspettative, a partire da Jinki nel consiglio reale. Spero di rileggere di nuovo qualcosa di tuo e da come ne hai parlato devo prepararmi psicologicamente a un qualcosa di più pesante di orbit, ma lo leggerò con piacere e con altrettanto piacere recensirò dal primo capitolo lo giuro, anche se non sono solita farlo la tua fanfiction è stata un eccezione alla regola, ma per ovvi motivi. Dopo aver letto tutti i capitoli tutti d'un fiato sentivo quasi il bisogno di farti i miei più sinceri complimenti al riguardo, e ho continuato perché mi faceva piacere sapere che le mie recensioni anche in minima parte ti aiutavano in qualche modo. Bhe che dire per me è stato un onore averti accompagnata fino alla fine di questa meravigliosa fanfiction che già so rileggerò altre 1000 volte per quanto è bella ma sono dettagli. Ah un ultima cosa non trascurabile non mi è sfuggita la gif assassina della Jongkey dopo i tuoi personali saluti rivolti a me, so che lo hai fatto di proposito sappilo detto, ciò ti saluto e ti ringrazio per tutto a presto.
(Recensione modificata il 19/11/2017 - 04:34 am)

18/11/17, ore 10:21

Io non ero pronta
Potrei aver controllato la pagina in media una volta al giorno, eppure non ero pronta. Ti giuro che quando l'ho vista il mio cuoricino ha perso un battito e dopo aver letto "Completa" ne ha perso un altro. Ed averla a portata di mano ma non riuscire a leggerla perché avevo altro da fare è stato orribile, ma almeno sono riuscita a prepararmi psicologicamente!
Detto questo, è stato un epilogo degno di nota. In queste settimane non sapevo cosa aspettarmi, mi ero quasi "rassegnata" perché sapevo che qualsiasi cosa avessi scritto sarebbe andata bene, mi ero messa il cuore in pace, ma dopo averlo letto mi rendo conto che così è perfetto. Penso che il finale sia la cosa che preoccupa maggiormente gli autori, si ha quasi la paura di non riuscire a raggiungere le aspettative dei lettori (sono speculazioni le mie, io non scrivo xD ma se dovessi mettermi nei tuoi panni le mie preoccupazioni sarebbero queste), ma tu sei riuscita ad azzeccarlo, almeno dal mio punto di vista!
Non mi aspettavo i ripensamenti di Jonghyun per quanto riguarda il legame, ma devo ammettere che non aveva tutti i torti, soprattutto quando poteva sembrare che Kibum lo stesse facendo solo per motivi strategici, ma sono felice che si sia risolto per il meglio. Come al solito il loro momento intimo è stato affrontato con grazia, non so se è la parola giusta, ma a me è sembrato così.
Mi è piaciuto come Kibum ha affrontato il dopo rivolta, soprattutto i suoi riguardi nei confronti di Leeteuk. Ammetto che non sono fan del k-pop da molto, poco più di un anno, e solo da poche settimane ho cominciato a riconoscere i Super Junior; in questa storia i loro ruoli sono perfetti, me li immaginavo e pensavo "cavoli, ci stanno davvero bene!". Ora posso dire con certezza che è stata ben pensata, come tutti i personaggi.
Heechul. Come per il resto anche la sua fuga era azzeccata, è stata la ciliegina sulla torta, quel finale semi-aperto, con il quale i lettori possono immaginarsi un continuo o forse anche no, dipende dalle preferenze, quindi chapeau! (Black Suit alla fine? mi piace ;))
Le note finali, sono commossa, non mi aspettavo una cosa del genere, non avrei mai pensato di poter ispirare qualcuno anche in minima minima parte, mi ha fatto piacere sentirlo e sono contenta.
Sono felice che la mia compare mi abbia spinto a leggere questa storia ed è stata sempre lei che mi ha spinto a recensire anche se poche volte (è stato il mio unico rimpianto, mi dispiace), quindi ringraziala il doppio xD
Grazie che hai scritto questa storia! Ora penso andrò a leggermi lo spin-off con loro più giovani, non l'ho fatto fin'ora perché volevo mantenere la visione di Heechul che avevo in testa ma ora penso lo farò!
Aspetto con ansia le prossime storie che scriverai!
Grazie della storia!
Irene

18/11/17, ore 00:51

Lo vedi quel mucchietto rosa di petali, fiorelli e cuoricini, sciolto e tremolante come un budino, che emana radiazioni romantiche nello spazio attorno a sè manco fossero raggi solari? Ecco sono io prima, dopo e durante la lettura.
Diciamo che mi sono dovuta preparare psicologicamente prima di iniziare perchè insomma, si prospettava un bel finalone, già abbastanza ben definito di per sè ma pur sempre con la sua giusta dose di "vediamo che altro accade"
...e infatti
Innanzitutto non mi aspettavo Jonghyun avesse delle ritrosie, non arrivati a questo punto, però era tutto abbastanza giustificato, e ti dirò che quando Kibum ha tirato fuori la questione di Busan per convincerlo, ho quasi avuto la stessa reazione del nostro Dino; neanche io avevo collegato che poteva essere un valido argomento, quindi diciamo che mi sono immedesimata in entrambi.
E per fortuna che poi si è risolta bene la cosa perchè davvero, per un attimo ho temuto il peggio ma grazie al cielo si son chiariti.
Però fino alla fine non ce l'hai fatto vedere 'sto legame di fratellanza eh... XD è l'unica cosa di cui oso lamentarmi, perdonami

Riguardi ad Heechul invece, anche io mi son messa a riflettere un po' su quale potesse essere la sua sorte e lo vedevo o finire i suoi giorni in prigione (ma 1. non si addiceva al personaggio 2. fossi Kibum non lo avrei più voluto sotto il mio stesso tetto neanche kilometri sotto terra), o in una specie di "arresti domiciliari" in una delle sue ville, sorvegliato a vista
...e ti dirò che in questa seconda soluzione avevo anche previsto una fuga ma poi vederla realizzarsi davvero mi ha lasciato con un misto di "è fedele a se stesso fino alla fine e oltre" e "ma non ce ne libereremo mai eh?!"
Per un attimo ho pensato, questo presuppone un seguito? Poi mi son detta "anche no, preferisco pensare la mia JongKey illusa e contenta che saperli consci che potrebbe non essere finita"
Ecco io invece di lieti fine ne ho bisogno perchè la vita è gia complicata di suo ^^'

Passando alle tue note finali, io ricordo ancora come ho incontrato questa storia, e se ci penso mi viene troppo in mente che ho fatto la stessa cosa con un libro datoci da leggere alle superiori. Considerando com'era iniziata non pensavo di arrivare a questo punto.
Soprattutto non a sentirmi rivolgere parole come " [...] le tue riflessioni sono state spesso fonte d’ispirazione. Probabilmente senza i tuoi interventi alcune scene sarebbero state diverse. [...]"
Io ti ringrazio tantissimo per aver apprezzato tutti i mie sproloqui ma, cioè tu davvero mi stai dando anche questa responsabilità?! Mi stai seriamente dicendo che l'effetto farfalla esiste?! Che in un rapporto dello 0,5% io e Ichabod_Crane (perchè lei non l'ha detto l'altra volta ma arrivati a questo punto credi di poterti rivelare che sono io la sua partner in crime, leggasi ship&scleri) abbiamo contribuito a modellare la storia?!
A te può sembrare una sciocchezza ma io mi sono sentita un sacco onorata...! Come avessi ricevuto un importante premio e non potrò mai esprimere con esattezza l'emozione che mi hai procurato.
Ma del reso, è da che ho cominciato a leggere questa storia con coscienza che non faccio altro che provare emozioni...

Sarà banale ma ti ringrazio tanto di aver prodotto una storia simile e averla condivisa con noi, anche se non l'ho vista "nascere" l'ho vista evolversi e concludersi e sul serio, è stata stupenda (dove per stupenda non intendo solo "molto bella", è tutto un insieme di cose che qui sarebbe lungo da spiegare), fosse un romanzo in vendita lo comprerei subito! Giuro.
Mi fermo qui che se no mi parte uno di quegli scleri sconclusionati e infiniti.
Concludo solo facendoti ancora una volta mille complimenti, augurandoti tante cose belle e che quando avrai altro da sfornare, sarò lieta di seguirti ancora <3

23/10/17, ore 21:02

Mi sembrava che fosse tutto troppo tranquillo...!! 😂😂😂
Comunque mi dispiace contraddirti ma io nonostante questo finale di capitolo da fiato sospeso (come la maggior parte dei capitoli ha avuto), l'ho presa molto tranquillamente perchè la mia dose di sclero post lettura l'ho avuta e data anche troppo le scorse volte quindi direi che adesso posso aspettare buona buona e con tutta calma l'ultimo capitolo 😌
Kibum mentre si apprestava a rivelare di essere il vero autore del complotto ad Heechul, m'è sembrato per un attimo Mulan con ShanYu... 😅 così, flash a caso.
E Taemin m'è piaciuto troppo (come sempre) ma qui è stato come vederlo all'opera tipo "la rivincita dei piccoli" 😂❤
Stavo per dire che Heechul alla fine sembra di quegli antagonisti che "accettano" la propria sconfitta o cmq devono rassegnarsi ad essa, invece ancora non molla l'osso. Se da una parte un po' mi secca (perchè insomma oh! Riusciamo a levarcelo di torno una buona volta?!) dall'altra rimane comunque in linea col personaggio, quindi forse se si fosse arreso davvero, lo avrei quasi percepito come "strano" (magari lo avrei preferito eh! Ma mi sarebe rimasta una sensazione sospesa... 😅)
Quindi adesso 'sta scena, che mi sa tanto di Meg quando si fa travolgere dalla colonna al posto di Megafusto (che ehi! Non ci sta malissimo come paragone 🤔😂) vediamo cosa comporta per il finale...
Io in ogni caso sono in pace col mondo intero quindi non mi farò perturbare da alcunchè 😌
(A meno che non ti salti in testa qualche strano grillo ma direi che ormai... 😂)

Poi per concludere, una cosa che dico a tutte le autrici che seguo, che son brave secondo me e scrivono cose lunghe: se per scrivere così bene vi serve tempo, prendetevelo, tutto quello che ritenete necessario. Il risultato ripaga sempre l'attesa ❤
(Recensione modificata il 23/10/2017 - 09:06 pm)

22/10/17, ore 21:12

Salve,
Per prima cosa voglio scusarmi immensamente. La prima e unica volta che ho lasciato una recensione ho scritto che non sono il tipo che le fa, mi scuso per il mio comportamento, ma sono fatta così, ad ogni capitolo mi dicevo "domani le scrivo qualcosa" ma ahimè poi me ne dimenticavo, chiedo ancora perdono!
Oltre al fatto che siamo quasi alla fine ho anche un altro motivo per recensire questo capitolo, un aneddoto quasi...io sapevo avresti aggiornato in questi giorni, me lo sentivo nel profondo! Ho cominciato questa storia grazie ad un'amica, un'altra delle tue lettrici, e in questi giorni ci siamo incontrate perché era da un po che non ci si vedeva, ieri le ho detto "sta sicura che oggi aggiorna orbit! Ogni volta che siamo assieme aggiunge un capitolo". Non scherzo, è la terza volta che accade! Potevo scommetterci sopra e ricevere un pacchetto di Ringo.
Ritornando alla storia, devo dire che sono molto colpita, sono accadute cose, non solo in questo capitolo, ma anche in quelli precedenti, che non sono state scontate. Sono stata in ansia in questi mesi perché sarebbe potuto accadere di tutto e questa è cosa buona. Come al solito adoro il tuo modo di descrivere, soprattutto le sensazioni provate dai vari personaggi. C'è anche una frase che dice jonghyun in un capitolo precedente che mi sono salvata ed è diventata lo sfondo del mio telefono per qualche mese da quanto mi è rimasta impressa.
Questo capitolo è stato come vedere un film, i cambi di scena e le prospettive dei vari personaggi erano meravigliosi e mi sono immaginata tutto nei minimi dettagli, questa sì che è una buona storia.
Ammetto che un po mi è dispiaciuto per heechul verso la fine, come cercava di aggrapparsi a quello che pensava di sapere per tutto questo tempo...e per quanto kyuhyun mi stia simpatico nella realtà qui non riesco a sopportarlo! Invece heechul avrà sempre uno spazietto nel mio cuore quindi non potrò mai odiarlo!
Detto questo aspetto con ansia (ancora) quello che ormai sarà l'epilogo (piango) e ora prometto (Croce sul cuore) che lascerò una recensione!
Irene
(Recensione modificata il 22/10/2017 - 09:29 pm)

22/10/17, ore 20:29

Allora premetto che il capitolo l'ho letto ieri, ma ero davvero troppo spossata per fare una recensione coerente è stato un capitolo davvero avvincente ricco di colpi di scena, jinki è stato meraviglioso come sempre restando fedele a se stesso vincendo i suoi demoni interiori, Taemin la vince sempre su tutto lui e le sue battute a dir poco geniali, tanto che ad un certo punto ridevo da sola e poi il momento 2Min e Jinki come sempre fantastico mentre Minho entrava nel panico totale, per quanto riguarda Heechul è stato troppo stupido nel sottovalutare Kibum, e per la prima volta la scimmia cappuccina ha avuto una buona idea, ovviamente mi aspettavo della resistenza da parte di Heechul sarebbe stato troppo facile se avesse gettato l'ascia di guerra, ma mai mi sarei aspettata che tentasse di ammazzare Jonghyun, colpendo invece Kibum adesso vorrei dirti che ti adoro perché scrivi una meraviglia, ma ti odio al tempo stesso e non devo spiegarti i motivi perché li conosci già. comunque mi scuso per la recensione poco ricca diciamo, ma mi sto preservando per l'epilogo detto ciò aspetterò il prossimo capitolo.

PS: non dirò nulla sulle gif criminali che hanno contribuito a darmi il colpo di grazia quindi a presto.

22/10/17, ore 11:21

ok non voglio essere offensiva ma te le cerchi , brutta sadica bastarda io ti amo ahahahahah (rido agonizzante nel sangue delle mie stesse vene ) .È stato un capitolo perfetto .Avvincente come pochi , la cosa bella è che non è ancora finita wuahahahah non vedo l ora di leggere il prossimo .Il "umma key e appa pollice opponibile" mi ha fatto rotolare a terra ,sono troppo felice per loro e anche per la 2min che anche in guerra e pericolo rimangono coppie che si "divertono".Quando hai tirato fuori kyuhyun li mi sono scese io gli avrei dato un bel colpo di grazia alla siwon ,mentre magari faceva una delle sue facce epiche ma va bene cosi è servito alla causa uccidendo il generale ,certo che fra lui e chullie in quanto a stupidita last minute sono stati fantastici ,uno pensa ancora che si salvera le chiappe solo perche cambia schieramento all ultimo e l altro è fuso dal suo stesso potere letteralmente, spero che prima o poi arrivi a capire i suoi peccati .Jinki non si smentisce mai mi sono piaciuti i tratti dove emergeva il suo punto di vista ...che fratellone d oro .Heechul mah...non ho parole .Come fine capito non mi espongo troppo ma ci stava anche quello sei fortunata che il nuovo mv di taemin è sempre sotto i miei occhi se no non avrei potuto mandare manco questa " recensione" dato che il computer avrebbe fatto una pessima fine .Ma quanto sei brava a scrivere?! mi perdo sempre felicemente nelle tue descrizioni minuziose e precise .Complimenti ancora e buon proseguimento ;)

25/09/17, ore 15:08

Allora davvero non so come cominciare e da dove, poiché per tutto il capitolo ero in uno stato di trepidante agitazione, battute di Taemin apparte che mi hanno letteralmente stesa ( della serie io ridevo come una demente e mia madre affianco mi guardava sconcertata come per dire: mia figlia è pazza). Ma comunque devo dire che è stato un capitolo bellissimo oserei dire sublime, partendo da Heechul che fa stesso lo stesso errore sottovalutando fin troppo Jonghyun ed anche lo stesso Kibum presto si accorgerà che la mente di quel piano è il suo caro promesso e naturalmente Jinki che in questi capitoli che non c'era mi è mancato, adesso si è scatenata la vera battaglia e non so chi ne uscirà vincitore spero Kibum visto che sono di parte e si vede, ovviamente facendo riferimento alle tue note iniziali so benissimo che l'aggiornamento di oggi non è stato un caso, ma bando alle ciance le riflessioni di Jonghyun su Heechul sono state più mature di quantoo mi aspettassi, ma dopo accecato dall'istinto e dall'odio è caduto in pieno nella trappola del fratello e se non ci fosse stato Jinki a salvarlo in calcio d'angolo se la sarebbe vista brutta, in assenza della sua abilità poi Heechul lo avrebbe abbrustolito per bene, l'unica cosa che davvero vorrei tanto è che Siwon picchi selvaggiamente quella serpe velenosa di Kyuhyun, attendo quel momento da tanto tempo detto ciò aspetterò il prossimo capitolo questa volta evito di soffermarmi sulle gif, dico solo una cosa sei cattiva davvero cattiva detto ciò a presto u.u

23/09/17, ore 18:02

Bhe guarda, per conto mio di testate allo schermo ne ho date anche troppe avendone viste di ogni... quindi non credo possa andare peggio di così... 😅 o almeno, penso di essere ormai arrivata al punto che leggo, prendo atto e vado avanti
...e sarebbe pure l'ora visto che è praticamente finita la storia! 😂
Quindi mi metto qui buona buona, senza commenti particolari da fare e aspetto.
Però se mi chiedeste di riassumere il capitolo in una scena direi che
"tanto vale giocare, non pensi, Jonghyunnie? -
–Penso che abbiamo tutta l’infanzia da recuperare. –"
sarebbe quella che sceglierei 😂
Solo questa vale tutta la lettura
Va beh anche i nostri amati "amanti contrastati dalle stelle" fanno la loro e finalmente tornano a farci sospirare un po' meno di dolore ma facciamo che non aggiungo altro fino alla fine 😁

13/09/17, ore 21:54

Allora mi scuso profondamente ma a causa di impegni e cose varie sono sparita da efp, e quando ho aperto efp ho visto la storia già in prima linea, quindi ho pensato subito ad un aggiornamento ed infatti non mi sbagliavo. Comunque andando in ordine già dall'inizio ho sentito odore di guai, ed anche grossi e si sa il mio sesto senso non mi tradisce mai, devo dire che questa volta Heechul ha giocato un brutto tiro, ma è stata la conseguenza della sua distrazione, nonostante ciò è stato altrettanto abile nel riparare la sua negligenza, resta il fatto che anche se ha una scimmia cappuccina in gabbia non la può abbattere, per ovvi motivi, in questo momento è l'opzione che meno dovrebbe prendere in considerazione, anche perché Kibum scaterebbe l'inferno. Parlando della scimmia cappuccina, non mi è sembrato tanto sconvolto nel ritrovarsi davanti colui che lo voleva più morto che vivo, e ha mantenuto una strana calma, in più cosa da non sottovalutare si è immedesimato in Heechul, ma nonostante ciò credo che l'astio ci sia sempre, passando a Kyuhyun sapevo che c'era il suo zampino dietro, ma omettere il fatto che i ribelli si sareebbero introdotti nel castello se Heechul viene a saperlo di lui rimarrebbe solo cenere, ma quasi gli sono grata per la prima volta per aver fatto silenzio. E adesso la cosa che più ha fatto felice i ribelli nel palazzo, anche ci sono due fattori gravi Kibum chiuso nella sua stanza e Jonghyun nella prigione. Questo capitolo per me è stato snervante, con tanto di imprecazioni e bestemmie mentali e ad arrivati a questo punto ho seriamente timore, di leggere i prossimi, comunque detto ciò come sempre i miei complimenti aspetto il prossimo capitolo.

Ps: La gif di Kibum in get the treasure è oltremodo mortale, io devo cercare di non morire ogni volta che lo vedo, ma se tu mi piazzi gif così infami il mio povero cuore non regge.

10/09/17, ore 20:59

ANSIA ANSIA ANSIA. ma ti adoro anche per questo .get the treasure è un altro dei tuoi meravigliosi capitoli dove non mancano i colpi di scena ! Ogni volta che descrivevi chull calcolatore inviperito avevo i brividi freddi pero poi lo immaginavo nel suo "sorriso a taglio " con la sua bocca a canotto e crepavo dal ridere , forse perche lo riesco a vedere sexy e accattivante ma non cattivo ma solo chullidiotatime super pervert ma ci ho provato davvero...tu poi che drescrivi i tuoi personaggi come astuti e intelligenti il vero genio sei tu e meriti una parte nellla storia magari come vecchietta di biancaneve che sta dietro tutto in qualche modo complesso.Se te lo stai chiedendo,si ho preso molto sole in questi giorni ma tu mi istighi.ti adorooooo.I tuoi personaggi sono belli perche rimangono nei loro punti caratteristici senza mancare un colpo come ad esempio li manca quella stupida scimmia di jong oppure il gioco infinito di kei che da bravo finto cucciolo non si arrende!mi manca un po tae è stato dolce vederlo sciogliere in brodino al solo pensiero di minho.SIWON SPACCA !L incontro nella prima parte dei due piccioni è stata dolcissimaaa e potentissima sono stati interessanti e ben descritti i ragionamenti di jong che poveraccio ha abbassato la guardia e si è fatto catturare spero di risentire i suoi pensieri nel prossimo capitolo magari adirati piu che mai wuahahahaha spero che chul verra sculacciato!ciao MiRan_90 buon continuo ;)

"Era preoccupato per Kibum, la sua umma era in pericolo e lui non poteva fare niente, Jonghyun era un fantasma, sparito!, non aveva lasciato dietro di sé nemmeno la traccia di una buccia di banana." Taemin e i suoi riferimenti alla scimmia 😂 adoro!
"Minho gli piaceva da troppo tempo e in quei mesi si era reso conto di quanto lo facesse soffrire l’idea di non poterlo avere vicino come desiderava. Dunque, allo stato attuale ormai vi era una sola cosa da fare.
Glielo devo dire, pensò risoluto.
Al resto avrebbe pensato in seguito." bravo prendi l'iniziativa!
E finalmente la 2min di confessa! Ce ne hanno messo di tempo ma ce l'hanno fatta! E si baciano 😍😍😍
"-Da quanto tempo? – sussurrò Taemin.
-Ho perso il conto degli anni -, rispose Minho sfiorandogli il viso.
-Scemo. -, fece Taemin nascondendo una risata nella sua spalla. - Io almeno gli anni li ho contati. -
Minho non riuscì a trattenere una risata e riprese a baciarlo." siete due scemi u.u

Jinki guarda che anche noi vogliamo sapere l'identità della "certa " persona"....

Jonghyun che sente e vede Key da per tutto :3 scimmione innamorato 😍
"-Allora risparmiami queste frasi fatte. Tu non lo sai, non sai cosa significa svegliarsi con il suo corpo caldo vicino, accarezzare le sue guance fredde con il solo desiderio di dar loro quel calore che da sole non riescono a trovare. Non sai cosa vuol dire trovare in un bacio, semplice, e in un abbraccio tutte le risposte che prima non avevi. E soprattutto non sia cosa significa svegliarsi ora e credere che sia qui, cercare lui nel suo profumo, nelle ultime tracce sulle lenzuola, e scoprire che è troppo lontano per te. Troppo.-" ma come siamo romantici :3

"-Pensi che se fossero ancora vive noi saremmo diversi? – domandò a bruciapelo.
-Non lo so. –" sicuramente tesoro..... E forse saresti stato bene con Heechul..... Quindi meglio come sia andate e viva la JongKey u.u
"Heechul lo voltò verso di lui, lo strinse e gli pose un bacio sul capo.
Kibum decise di lasciarlo fare. Ne aveva bisogno. Aveva bisogno di tornare indietro, di sentirsi ancora per un momento il bambino che correva a piangere dal più grande.
Il modo in cui Heechul lo abbracciò fu il primo gesto sincero e sentito dopo anni, ma apparteneva anche ad un tempo che non poteva essere replicato.
Per un attimo, entrambi si fermarono." ma che dolci :3 e che scena tenera! ❤
"-Come due persona che si amano. –
Siwon rischiò di strozzarsi con un sorso di tè.
-Non hai motivo di preoccuparti, Siwon. –" no, OK. Questa scena è divertente 😂

"Un applauso alla 2min che finalmente si è dichiarata, ci ha messo solo 32 capitoli…complimenti XD" 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

05/09/17, ore 12:06

CIAOOOO XD
sono cosi contenta del capitolo :)
mi piace veramente tanto!!

poi c'è stato il momentino 2mib <3

e key che fa il lecchino con heechul mi è piacciuto proprio, questa è la parte che più mi è piaciuta, l'ho trovata molto divertente XD

non vedo l'ora di sapere come Key riuscira a fuggire da quella stanza, e se heechul deciderà di toccare  jonghyun :)

poi jonghyun è scema! Come fai a farti catturare, ahahaha XD

26/08/17, ore 21:10

"Non riusciva a scrollarsi di dosso il malessere quasi fisico che provava al pensiero delle parole orribili che aveva rivolto al più piccolo, parole che in fondo gli erano suonate folli e ridicole nel momento stesso in cui le aveva pronunciate" lo sapevo che te ne saresti pentito di quelle orrende parole u.u so che volevi diffenderti, per magari stare meno male, e soffrire meno questo distacco, ma potevi usare parole meno cattive u.u
"Perché hai paura?, gli aveva chiesto durante il Chuseok, quando il più piccolo era stato così desideroso ma anche restio all’idea stringere una relazione con lui.
Un giorno ti spezzerò il cuore, questo gli aveva detto." ma si è pure ricordati di questo? Allora non ha solo caschi di banane in testa u.u vedi Jong, Key ti aveva avvertito che questo sarebbe successo u.u
"Se taccio è come mentire a me stesso e a te. Non voglio dare importanza a qualcosa che rappresenta un passato che mi sono lasciato alle spalle…
Un tentativo nervoso accompagnato dallo stropicciarsi delle sue mani infreddolite e morto sul nascere, stroncato da un rimbombo nel cielo e da semplici parole: li odio.
-Lui me lo voleva dire -, si ritrovò a sussurrare sotto la pioggia." un applauso a Jongolo che sta facendo 2+2 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 sono sorpresa di questi tuoi ragionamenti così profondi Dinoboy!
OK, a parte tutte queste prese in giro, mi sono sentita veramente male per Jongie 😢 lui che fa tutti questi ragionamenti e scopre la verità, realizza il tutto, come il fatto che il suo amore per Kibum è immutato, e che l'ha perso (per ora u.u), come piange sotto la pioggia e....e....💔💔💔💔😭😭😭

Rosa con tante spine, ottima descrizione di Kibum!
Il fatto che Heechul sia infastidito dal fatto che Kibum sembra un "selvaggio" che deve essere rieducato, perché cosi non lo può portare in corte mi da fastidio -_-# insomma, lo vuole con la lingua tagliente e difficile perché lo eccita ma anche un bravo miccetto alla sua mercé....Heechul deciditi!!
"Kibum fu costretto a rimanere avvinghiato all’altro, giacché Heechul non sembrava intenzionato a lasciare la presa. Il principe s’impose di trattenere la propria frustrazione che altrimenti avrebbe espresso con un sonoro sbuffò ed un pestare di piedi sul tappeto.
Dannata piovra[1]!, pensò." non so perché questa scena mi fa ridere 😂😂😂😂
"Heechul sapeva che non si poteva replicare il passato ma, forse, poteva trovare un modo affinché nella mente del più piccolo si fondesse con il presente, come se tra di essi non vi fosse mai stata alcuna cesura." peccato tu sia cambiato troppo Heechul......
"Oh era davvero perfetto per Heechul. Perfetto, seducente, una bambola di porcellana elegantemente confezionata e pronta ad essere modellata ad arte per cantare e danzare unicamente per il suo diletto" Heechul hai rotto con questa bambola, sono seria -_-
"Un tempo era stato tutto più semplice, bello e spensierato. Ma era bastata la morte delle loro madri per spazzare via ogni cosa, come un colpo di vento troppo forte. Ogni gesto, ogni sguardo, ogni parola innocente era svanita per sempre. E lì, proprio dove un tempo quelle donne avevano coltivato il sogno di vedere, un giorno, i loro amati figli uniti alla guida di Chosun, ora si consumava un dramma che lo stesso Kibum non poteva che definire patetico e pietoso e di cui lui era uno dei protagonisti principali. O forse l’oggetto. Non ne aveva idea. Di una cosa era certo: nel bene e nel male quelle morti li avevano cambiati ed altrettanto aveva fatto l’influenza dei loro padri trasformandoli in ciò che oggi erano. Due storie simili ma con esisti diversi. Kibum si era chiuso in sé stesso erigendo un muro di acida freddezza, mentre Heechul era stato consumato dall’ambizione." questo mi fa ricordare che sto anche aspettando tesora l'aggiornamnete della storia di loro due da piccoli, per capire, come un tale cambiamento così profondo sia potuto accadere!
"L’assenza di Jonghyun bruciava dentro di lui e tra le sue ciglia, era come respirare a fatica in una scatola chiusa e vedere i colori sfumare in una monotona scala di grigi. Quanto desiderava urlare, piangere, sfogare tutto ciò che aveva in petto ma che, ora, doveva ignorare." 😢💔
"Di veramente spaventoso vi erano le braccia di Heechul che l’avvinghiavano come tentacoli pieni di ventose, la sua bocca vogliosa che si muova sul suo collo ed il fatto che il più grande ritenesse davvero plausibile il fatto che avesse percepito la sua mancanza." Heechul lascia andare subito Kibum! Non prenderti cosi presto queste confidenze!!
"Heechul si era detto che aveva a disposizione tutto il tempo del mondo per farlo suo e di essere cauto, ma in realtà era solo il futile tentativo di porsi un freno. Era vero, aveva tutto il tempo del mondo, ma era anche una vita che aspettava ed ora che Kibum era lì, a portata di mano, resistere alla tentazione era quasi una battaglia persa in partenza." però devo ammettere che da una parte mi fa tenerezze il modo in cui Heechul faccia fatica a resistere a Kibum, daltronde, come dargli torto.....
La torta addosso a Heechul 😂👏🏻🔝
"Heechul lo guardò di sbieco indeciso se sorridere con sarcasmo o mostrarsi irritato. Era impressionante come il più piccolo riuscisse a suscitargli contemporaneamente due reazioni così diverse.
-Scusami tesoro se non lo faccio di professione. -
-Potresti seguire un corso. -
Dall’altra parte della carrozza Kyuhyun simulò un colpo di tosse per nascondere una risata. Heechul gli lanciò un’occhiata di fuoco e tentò di colpirlo con un calcio." 😂 rido troppo 🤣🤣🤣🤣

Siiiiii!!!! Kibum rincontra Siwon 😍😍😍😍

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]