sprazzi di me
di Alexia992

03/12/22, ore 10:49

Bellissima davvero. Scrivi davvero molto bene e sai esprimere le emozioni in modo esauriente e intenso.

02/12/22, ore 17:14

Scusa ma qui non sono d'accordo. Se ami qualcuno davvero non vai aletto con qualcun altro. Lo so perchè ho amato veramente e mai, dico mai, ho pensato di tradirla.

15/09/16, ore 14:35

Bello l'ultimo capitolo e anche quello del parto che è stato abbastanza movimentato... bravaaaaa, alla prossima.

11/09/16, ore 00:24

Davvero tanti complementi! Mi è piaciuta tanto 👏👏👏👏

04/09/16, ore 16:09

Sei bravissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito 😍
Non vedo l'ora di leggere com'è cresciuta la piccola **

04/09/16, ore 14:00

Fai il seguito è bellissima 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 e tu sei molto brava

03/09/16, ore 20:49

Bello il matrimonio, bello il relax e non solo al mare... la descrizione del paesaggio molto rilassante! Bravissima!

02/09/16, ore 23:20

Davvero brava mamma mia quando ho letto la minaccia di jane e poi maura non si trovava più ho temuto il peggio 😨 ti faccio i complimenti perché sei davvero brava!!

02/09/16, ore 17:24

Io ti odio, cioè prima mi fai preoccupare manco fossi sua madre, poi 'era solo un taglietto'.... Ti stupro il criceto e se non ce l'hai te lo compro e poi te lo stupro! Comunque sei bravissima❤❤❤💗

02/09/16, ore 12:05

Non farmela morire per favore💖❤❤❤❤

01/09/16, ore 17:55

Bellissimi questi capitoli, la scoperta della gravidanza, la bimba, i body personalizzati... romanticissima la proposta di Maura, mi piace tantissimo questa storia! Bravissima!

31/08/16, ore 20:02

Jane è drogata di Maura, mentre io sono drogata di questa fan fiction, non annoi, anzi tutt'altro. Vorrei che la finissi(sono curiosa) e vorrei che non la finissi(questa fan fiction è troppo aww) 😍💖e poi in giro di fan fiction su Rizzoli&Isles ce ne sono in giro pochine...
(Recensione modificata il 31/08/2016 - 10:29 pm)

29/08/16, ore 12:10

È bellissima😍😍 hai preso spunto da qualche puntata per caso? Perché qualcosa mi sembra familiare

29/08/16, ore 00:25

Bellissimi questi capitoli con la gelosia di Jane che è troppo carina, poi il fatto che Angela le sorprende insieme, lo scherzo x il reintegro molto divertente e poi il caso, molto interessante! Bravaaaaa

28/08/16, ore 09:24

Amo questa storia, la continui? 😍😍😍😍❤