Spesso il male di vivere ho incontrato
di whitepeony

26/01/17, ore 00:34

Bel capitolo, il colpo di scena in chi narcissa muore mi è piaciuto! Dubbi curiosa di sapere che fine abbia fatto lucius e cosa ne sarà detto due protagonisti. La storia è molto coinvolgente, complimenti.

14/01/17, ore 01:28

La storia è bellissima! L'ho letta tutta d'un fiato fino ad ora e non vedo l'ora che aggiorni per poter sapere cosa accadrà tra i due protagonisti! Loro sono dolcissimi, adoro quasi draco follemente innamorato di hermione!

24/11/16, ore 19:12

Ti prego di continuare questo storia al più presto! L'ho appena scoperta e mi sta interessando un sacco..

23/11/16, ore 21:38

Ciao bella! Sono una drogata di dramione e trovarne di nuove mi rende sempre felice, soprattutto se sono belle sazie di parole e descrittive. L'introspezione poi l'adoro e per caratteri come quelli pieni di spessore di hermione e draco sono d'obbligo, a parer mio. La trama è intrigantissima e ti viene molta voglia di leggerla (ho divorato questi cinque capitoli). in particolare quest'ultimo l'ho adorato per l'intervento di Narcissa d poi boh, i discorsi di ron e draco a lucius sono stati emozionanti. Sono dispiaciuta tanto per hermione e shippo troppo i due in questa storia. Perdona eventuali errori di scrittura ma dal telefono ê un impresa recensire! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento Un bacio Dis

20/11/16, ore 21:20

A i u t o .
Mi sono letta i capitoli per rimettermi in pari tutto d'un fiato e l'unica cosa che mi viene da scrivere è: aiuto
La scena del capitolo scorso in cui Hermione ricorda un dettaglio, e Draco che non può fare a meno di guardarla e lei che non capisce, come non capisce in questo capitolo, almeno non fino alla fine, insomma, sono stata male con lei e ho patito con Draco.
Tutto bellissimo e devastante, continua presto sis. ♥

09/11/16, ore 11:31

la citazione a grey's anatomy è da oscar!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!! *.*

09/11/16, ore 11:17

ti prego ti prego non far fare a ron la parte dello stronzo che se ne approfitta! per una volta potrebbe essere l'eroe che aiuta hermione e drago a riunirsi ;-)

09/11/16, ore 11:09

interessante...ti scriverò più avanti! mi piace questo Draco...disperato...chi ben comincia ahahahah

07/11/16, ore 10:37

L'idea su cui ruota la storia (l'oblivion praticato da Draco su Hermione) è davvero interessante! Hai messo in piedi una storia avvincente, che mentre leggiamo ci fa soffrire davvero insieme ai personaggi! Quindi credo che non ci sia molto altro da aggiungere detto questo!
Aspetto il prossimo capitolo

19/09/16, ore 20:20

Ho iniziato adesso a seguire la tua storia! Molto interessante, scrivi bene, infatti è davvero piacevole da leggere! Aspetto aggiornamenti!!!

12/09/16, ore 00:43

Che bello venire sul sito e trovare un nuovo capitolo della storia!!*-* Non devi scusarti...purtroppo gli impegni sono sempre tantissimi! Si vede che la parte di Draco l'hai sentita molto, l'ho sentita molto anch'io...povero ragazzo!! Ora s'iniziano a capire un po' piu' di cose! Hai fatto bene a non rendere Lucius un buono, perche' non lo e' assolutamente! O meglio, non e' tra i Mangiamorte piu' sanguinari ed è anche troppo codardo per essere un cattivo fino in fondo, ma, alla fine e' pur sempre un Mangiamorte!Vabbe' su Lucius e Draco bisognerebbe scrivere un romanzo, ma te lo risparmio, tutto questo per dire che mi piace molto come li hai resi, soprattutto Draco, ovviamente!! Tra lui e Harry non ci sara' mai una vera e propria amicizia, ma mi piace il fatto che collaborino per il bene di Hermione! Infine mi è piaciuto anche il breve incontro tra Ron e Hermione...lui l'ho trovato proprio nel personaggio, dolce,buffo e imbranato...doveva per forza lasciarsi sfuggire qualcosa!! Il testo è scritto davvero bene...hai la capacità di fra trasparire tutti i sentimenti e l'angoscia dei personaggi...mi piace moltissimo e non ho trovato errori, tranquilla! Grazie per avermi citato nei ringraziamenti, sei troppo gentile!! Sai che adoro questa storia e sapere che ti spingo a scrivere e' davvero un onore!! <3 A presto allora, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!! ;)

01/09/16, ore 22:43

Ciao! :) Anche se ci hai messo un po' per pubblicare, ne è valsa la pena! È vero, è un capitolo di passaggio, ma mi ha incuriosito molto...si vede che ci hai lavorato su tanto e posso dirti che i personaggi sono riuscitissimi! Sono contenta che Hermione abbia trovato un po' di pace a casa con i suoi amati genitori, e mi e' piaciuto molto come hai gestito il personaggio di Ron, per fortuna non lo hai reso ne' stronzo, ne' violento e i due si sono lasciati di comune accordo senza rancore...ora pero' sono troppo curiosa di sapere cosa e' successo di tanto grave tra Draco e Hermione! Lo stile è sempre scorrevole e senza errori...è un piacere leggerti! A presto spero! :)

19/08/16, ore 16:07

Ciao sis!
Da quanto tempo non faccio una recensione, non so quasi più come si fa ahahah.
Comunque, avevo già letto la parte iniziale e sai che mi era piaciuta molto, e vale la stessa cosa anche per il resto del capitolo.
Spero di leggere presto il continuo per scoprire cosa sta accadendo nella testa distrutta di Draco.
Bravissima come sempre, un bacio ❤️

19/08/16, ore 12:44

Che bello questo capitolo! Anche a me è piaciuto davvero tanto, sopratutto la prima parte, quella di Draco. E' struggente e maledettamente dolce. Non pensavo fosse la tua prima Dramione, quindi sono rimasta molto colpita nel leggerlo a fine capitolo! Complimenti davvero! Adoro il tuo stile, non stanca e descrive bene i pensieri e i sentimenti dei personaggi, molto introspettivo come piace a me. Sono curiosa di sapere come Draco e Hermione si siano innamorati e perchè Draco abbia dovuto prendere questa decisione così drastica! E' finita dritta, dritta tra le mie preferite!
​Aspetto il seguito, continuerò a leggere la storia con piacere! :)