I never ever I forget my story
di Lizhp

20/08/16, ore 22:37

Che bella sorpresa leggere di nuovo qualcosa di tuo! Sono molto curiosa di vedere co.e si evolverà la storia, visto che i capitoli saranno brevi e datati, ma non sarà un diario, e parti da lontano. Per ora ti dico (senza entrare nel dettaglio perché ho letto qualche giorno fa, quindi devo fare affidamento ai miei ricordi) che la forma mi sembra appropriata per un bambino di 9 anni, sia nella lunghezza e nella struttura dei periodi che nel lessico. Si preannuncia un ottimo lavoro, come al solito.

19/08/16, ore 19:01

Ciao, interessante approccio è bellissima introduzione, con tante interviste che mi tornavano in mente... Una curiosità: ma lui ha mai raccontato di "primi amori forzati"?
brava! Ciao
m

19/08/16, ore 15:05

Awwwwwww! Laraaaaaa ce l'hai fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ovazione immensa!
Finalmente, non vedevo l'ora.
In questo periodo EFP è stato invaso di nuovo da ff e questa è una cosa meravigliosa, ma il tuo tocco mancava da troppo tempo.
Che dire, sai già cosa penso di questa storia perchè te l'ho detto tempo fa quando me l'hai mandata, ma sono certa che saprai stupirmi. Sono curiosissima di sapere fin dove arriverai a raccontare!
Bene, mi tocca aspettare ora....
A presto spero!
Vv

Ps. se vuoi fare un salto nella mia mi farebbe piacere...

19/08/16, ore 15:03

Ciao :)
Ma che bello: una nuova long! *Leon esulta con gli occhi a cuoricino*
Questo primo capitolo mi è piaciuto davvero molto e porta il lettore all'interno del mondo di Mika. Mi ha fatto davvero tanta tenerezza il modo in cui hai descritto ogni componente della sua famiglia (con menzione particolare per la nonna) e i suoi sogni da bambino.
Sei stata particolarmente brava a scegliere le espressioni, le parole e la struttura delle frasi, che sono le stesse che avrebbe usato un ragazzino di quell'eta'.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto.
Leon

19/08/16, ore 14:46

Ciau! Uhhh, una nuova long ♡.♡

L'adoro già e, siccome si dice chi ben comincia è già a metà dell'opera... dubito che in futuro smetterà di piacermi! La seguirò volentieri perché mi piace il tuo stile e in generale tutte le tue storie.

Cos'altro aggiungere? Aspetto il prossimo capitolo!

Isa