FNaF+Undertale: Age of Jurassic
di Donatozilla

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/09/16, ore 10:58

Scusa scusa sono in ritardo lo so >_< ehmm comunque... povero Jurassic... lanciato nello spazio per un errore... ok non l'avrei mai pensato di dirlo ma: mi fa pena .-. Beh forse tu e lui un giorno vi rincontrerete e riuscirai a spiegargli tutto, penso Beh oer consolarti *ti da la nutella* beh Jurassic apparte è stato un felice finale per tutti e ne sono contenta^^ ve l'avevo detto che c'è l'avreste fatta u.u beh ci si vede^^/ I LOVE RABBIT!/Un abbraccio White Pika

10/09/16, ore 20:10

Sans, Undyne, Papyrus i miei complimenti... avete letteralmente distrutto la vita a Jurassic e distrutto ogni minima speranza di potersi riconiliare con Don rischiando così di far distruggere la terra una terza volta, i miei complimenti ragazzi davvero i miei complimenti avete appena condannato la vita di Jurassic che bello :D
Ehmm ok adesso che ho finito di farli deprimere sono sicuro che Jurassic capirà l'equivoco e tornerà per scusarsi... oppure proprio per niente XD
Ma... comunque ti faccio i miei complimenti per il capitolo Don, ciao e alla prossima :D

10/09/16, ore 17:55

E... Porraccio di un Jusy, non prendertela ciccio! Se hai un minimo di cervello sai che Don l'ha fatto per il bene della terra, non tutti gli umani sono malvagi, Frisk ne è l'esempio, Wendy ne è l'esempio, Manu- Ehm, volevo dire: Io sono l'esempio, non tutti gli umani sono malvagi e tu hai malcapito la missione, perciò tuo padre ha dovuto fare questa scelta, non prenderla male, perché in fin dei conti... Ammettiamolo, è stato bastardo ma era costretto, avrebbe fatto diversamente se avesse potuto: Ma tu hai fatto del male a gente innocente... E ciò non è Giusto, quindi non è colpa di Don, ma è tua.
Fatti due conti la prossima volta, ripensaci, è Giusto così, il tuo modo invece era
Sbagliato.
Comunque bella storia e al prossimo Sequel (Se ci sarà).

???: "Mi spiace Jurassic, ma è meglio così ù_ù"
Wendy: "Sono felice che Don sia riuscito a sconfiggerlo, ottimo lavoro campione ^^ E anche a te Sans! ^^"

Sans: "Ehh ù-ù"

09/09/16, ore 20:50

Ma ma... ma come fa uno scheletro a sanguinare? O_O
E... eccomi a recensire tardi, di nuovo, danni impegni! -o-
Ehmm comunque mi sa che adesso sarà difficile battere Jurassic, ma in un modo o nell'altro ci riuscirete :D
... Forse XD
Comunque avanti Don, prendi a sculacciate tuo figlio e rispediscilo in camera sua!
Detto ciò ciao e alla prossima^^

09/09/16, ore 19:30

Uhhh grande piano! Il problema sara soltanto eseguirlo perche ultimamente Jurassic non ti guarda bene come "padre" XD ma va beh su in un modo o nell'altro sono sicura che c'è la farai unu e gli altri ti aiuterano u.u beh ci si vede/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

09/09/16, ore 16:20

Ehh, mi sa proprio che sta tattica fallirà contro-
???: "Certo che quel caro scheletro desiste nel morire, beh, ha il mio rispetto ehehehe, nel mio universo faceva tanto il gradasso e non voglio dire cosa gli o poi fatto ehehe"
Ma...
???: "Sì si lo so! -_-"
Comunque bel cappy e... Jusy... Semmai sopravviverai nel prossimo Sequel chiamerò l'autore tuo, verrai spazzato via dalla potenza del Kaiju originale e figlio di Godzilla! >:(
Comunque bel cappy ^^

09/09/16, ore 07:25

Sai Don? Quando Jurassic è salito in aria e urlava.... credevo si trasformase in un Super Sayan XD
invece no, ha solo gli occhi più rossi ed è circondato da scariche elettriche XD
coooomunque ahi! Ora si che son guai... beh dai Super Sans c'è la puoi fare a sconfiggere Jurassic! Io credo in te u.u
beh ci si vede ;D

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika

08/09/16, ore 21:26

White: ... è sempre una bella cosa vedere certe lotte...
Adesso non ti ci mettere anche tu coniglio psicopatico -_-
Comunque adesso Super Sans rischia una finaccia visto che Jurassic come minimo lo mangerà vivo ma... il mondo deve essere salvato in un modo o nell'altro... forse XD
Comunque i miei complimenti per il capitolo Don, ciao e alla prossima :D

08/09/16, ore 20:14

Ok, tu lo fai apposta Don, lo fai apposta e secondo me imiti un po' Dragon Ball, cioè, fai l'antagonista Super Overpower ma poi ad un certo punto ci sarà qualcosa che riuscirà a sconfiggerlo, vero? XD
Comunque scusa il ritardo e bel cappy ^^

08/09/16, ore 11:26

Wow figa sta cosa che possono fondersi i mostri XD davvero bella e... uhmm... Super Sans! Prendi a calci Jurassic per bene >:D e vediamo se fa ancora il superiore poi U.U beh bel capitolo e ci si vede ;D/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

07/09/16, ore 19:57

Mi dispiace Jurassic, ma adesso te le danno XD
Ehmm si sono leggermente in ritardo, chiedo perdono T.T
Seth: E questa è la storia di Jurassic, sconfitto da un patetico mucchio d'ossa...
EHmmm Seth piantala di fare l'impertinente -_-
Cooooooomunque i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima^^

07/09/16, ore 16:47

E' la madonna! Super Sans, che nome originale XD
Vabbe, per uno come Sans penso che possa starci e... Però potevano fondersi anche con Papyrus, sarebbe stato mooolto più potente :3

???: "Il povero Jusy sta cominciando ad avere le conseguenze delle sue azioni, eh? Poveraccio, ma speriamo che ciò non finisca presto questa fortuna. Oppure beh... Potrei darvi le anime umane :D Ne ho ben 6!"
Comunque ottima idea la fusione, non c'avevo proprio pensato, sono sorpreso almeno quando Jusy :3
Comunque bel cappy ^^

07/09/16, ore 15:01

Siiii!! Sono riuscito a recuperare tutta la storia! :D La mia vità è com- *si ricorda che ne deve recuperare molte altre*
... Mi sono sbagliato ç_ç
Coooomunque mi sa che adesso siete morti, avete due Jurassic in uno solo quindi... ok qui ci vuole un miracolo e... lui! Si ci vuole lui! E tu sai di chi sto parlando vero?? O^O
Cooomunque i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima :D

07/09/16, ore 14:57

Lasciatemelo dire: Siete fottuti, se già una era indistruttibile non voglio pensare invece cosa succederà adesso... come minimo l'apocalisse... ho un idea! :D Don prova ad essere fiero di uno di loro così l'altro si ingelosisce ed i due si ammazzano fra di loro!! :D
Ehmmm è un pessimo piano?
Si hai ragione XD
Cooomunque bel capitolo Don, ciao e alla prossima :D

07/09/16, ore 14:53

Dannazione, mi sa che siete arrivati in ritardo O_O
Ehmm adesso dubito che sopravviverete... cioè... abbiamo visto cos'è successo nel futuro dunque ho le mie preoccupazioni
Ma non divaghiamo, adesso siamo alla battaglia finale quindi... quindi... buona fortuna a tutti quanti!! O^O

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]