Profumo di un Fiore d'Inverno
di Florafairy7

11/12/16, ore 17:14

Anche se si è pronti 2 ore prima si può sempre arrivare tardi anche se loro si trovano li x3
Come mi piacerebbe fare la loro stessa lezione.... Un sogno che non si avvererà mai..come gli altri ma non costa nulla sognare...
Povero Helia quanto lavoro in più dovrà fare...mi immaginavo una cosa del genere...credo che lui si aspetta che sia il suo successore... È una supposizione da un grande detective * si traveste da Sherlock Holmes la Voce odiosa della ragione fa partire una canzoncina imbarazzante*
Avrei voluto aiutarla io...ma conoscendoti bene manderai un angioletto a salvarla(?)
A www già mi immagino il rapporto con i fiori e Flora un rapporto simile a quella tra un cane e il suo padrone ( okay pessimo esempio lo so lo so non sono brava in queste cose ma ci provo)
La pianta rampicante per me, ha svolto il ruolo migliore...quella da guardia del corpo.. Chi sa come sarebbe stata nella sua versione umana una specie di gorilla?
* parte una musichetta imbarazzante*
Lasciamo da parte la fantasia che è meglio * la v.o.d.r. ridacchia nel suo sacco*
Stella e Brandon li vedo troppo diversi, lui ha bisogno di qualcuno che sia al opposto di lui ma non troppo che abbia qualcosa che li fa incastrare insieme a lui come Flora.
So che mi dirai che sono una pazza romantica ma cavoli quella scenetta sulla serra è stata germogli e vasi ( traduzione: rosa e fiori) ah si vede bene come si sta evolvendo il loro rapporto cominciando dal fatto che sicuramente anche se non lo vediamo Brandon sta facendo dei paragoni tra loro 2.
La loro complicità la trovo pucciosa , riescono entrambi a farsi ridere a vicenda ...
" lascia andare i tuoi pensieri e segui i tuoi piedi, ovunque tu sia ti porteranno a casa" credo che Brandon abbia seguito questo consiglio con Flora...
E Speriamo non sia sufficientemente attraente anche per le piante se no POVERE RAGAZZE.
Stella gelosa di Flora?
Mi domando come si evolverà la cosa. Ma credo che l'unico che ha capito tutto dal inizio, può essere forse Sky? Mm mm può essere, dato che gli ha consigliato di parlarne con Helia.
Tu e i tuoi misteri del cavolo, accidenti ora mi toccherà settimane scoprire qualcosa dai tuoi capitoli che furbamebte a poco a poco rivelerà i ti adoro/ adoro per questo.
Lo sai bene che mi piacciono i misteri anche se sono pessima a decifrarli.
Accidenti a te...
( ottima tecnica)
Mi domando cosa sia successo?
Non è a causa della stregaccia del ghiaccio?
Magari non hai raccontato qualcosa su loro due , magari hai omesso qualcosa del passato che è successo per via di un sogno nel quale lei era presente e si sono divisi a metà i poteri!
Voce Odiosa della Ragione ridacchio ed in tono ironico : Guarda sicuramente ha capito tutto di ciò che hai detto sta tranquilla!
* sbuffa sonoramente battendosi la testa su un muro* ti prego non farla diventare un altra Frozen...
*V.o.d.r scoppia a ridere * Sei incredibilmente scema...
* lascia perdere e lo getta in acqua*

07/09/16, ore 01:13

Ehilà! Ciao Florafairy!!! ^^
Che bel capitolo!
Tra Brandon e Stella ci sono problemi? Comunque è vero, Stella è sempre la solita, pensa sempre a se stessa e a fare shopping.
Brandon ovviamente aveva bisogno di un pò di compagnia e di qualcuno con cui parlare ed è andato da Flora.
Ma cos'ha lei? Che cos'è questa magidentità?
Eh sì, Helia è molto dolce, ma comunque anch'io credo che Stella ha le sue ragioni per ingelosirsi.
E anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Sei davvero brava ♥
E le tue storie mi piacciono un sacco!
Scusa se sembra che vada di fretta, spero di poter leggere presto gli altri capitoli e le tue altre storie.
Un bacio, a presto :)

30/08/16, ore 10:30

Ciao Florafairy.
Stella e proprio una che ha scuola, scalda soltanto la sedia XD.
Divertente la parte in cui  Brandon e rimasto avvolto da un viticcio XD
Però la faccenda fra lo specialista, la fata di Limpeha e Stella, sta rischiando di diventare un triangolo..non e mai un bene Oh oh.
Seppur Sky e un personaggio che non sopporto. qui gli devo dare ragione. Brandon dovrebbe dire ad helia che lui sta andando soltanto ad aiutare Flora, seppur lo specialista corvino e un bravo ragazzo. chiunque potrebbe pensare che sia una scusa per incontrarli. e per fortuna l'ha fatto.
che cosa starà succedendo a Flora?!. Magiidentità?.
sono curioso di saperne di più
Blackjack

20/08/16, ore 08:37

Ehi, cara, eccomi di nuovo qui a tormentarti l'esistenza XD ^_^
Wow, anche questo capitolo è stato WOW!! Riesci a rendere i personaggi in modo così... naturale... spontaneo... senza forzature! Non so davvero come tu faccia, ma ti invidio tantissimo! *-*
Brandon è stato davvero molto carino ad aiutare Flora nella serra, ma anche il nostro Helia che, ovviamente, non è mai geloso (che cucciolooo!! ♥)... al contrario di Stella (>.<). Ma, va beh, sappiamo com'è fatta e ci sta.
Quindi Flora ha questo problema di "magidentità"? E' grave? Può essere "curato"? All'inizio, quando l'ho "vista" fare quella cosa ho pensato subito fosse qualcosa di serio e non che il freddo "è sempre natura". Il freddo può distruggerla la natura e quindi, essendo due cose abbastanza in conflitto, già temo per Flora... aiuto! Non puoi tenermi così sulle spine!!
Comunque trovo saggia la scelta di parlare prima con Faragonda e poi (eventualmente) con il resto della banda e, adesso che questi due condividono ben due segreti, il rapporto tra Flora e Brandon penso che si rafforzerà ancora di più eheh *-*
Complimentissimi, come sempre, alla prossima. Sei favolosa!! ♥♥♥
See you soon. Marti :)