1000 giorni senza di te
di BluCAstle

28/08/16, ore 17:43

Amo questo bambino. Sicuro che è figlio di Alexis? Lei non lho mai sopportato ahahaha
Che sofferenza in ogni capitolo. Sembra che siamo sul punto di capire tutto invece nessuno parla apertamente e ogni volta mi dico:'coraggio nel prossimo si scopre tutto' ahahaha
Nel prossimo si scopre tutto? Te lo chiedo a te 🙈😅
Spero che aggiorni un altro capitolo stasera sono troppo curiosa

27/08/16, ore 23:10

Per fortuna i 3 giorni della ff non coincidono voi nostri e finalmente domani si incontrano. Perché Ryan non chiama lanei e fanno un guaio ,vero? 😂
Non vedo l'ora e se arriviamo a 1000 finalmente scoprirà almeno che castle è nonno e le cose da li in poi saranno stupende. Almeno spero sia come l'immagino io.😅 a domani

27/08/16, ore 19:48

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando che finalmente iniziano le scene caskett...

27/08/16, ore 01:20

Che bellina sta fanficccc!! *___*, che tonti però che sono: lui la crede fidanzato con il biondo, procace criminologo della tv, (:P) e lei lo crede fidanzato o sposato con prole... andiamo beneee ahahah
Apparte gli scherzi ti prego pubblica tutto quello che hai oraaaa non ne posso più LI VOGLIO INSIEMEEE, o almeno arriva a questo benedetto giorno 1000! ahahahahah
Alla porssima!!
byee

26/08/16, ore 21:05

Secondo me i 1000 giorni cadono il giorno del compleanno della figliola di Ryan 😉

26/08/16, ore 20:07

996 giorni? Quindi mancano 4 giorni e accadrà qualcosa 😍😍😍😍 giusto?

26/08/16, ore 20:01

Spero che nel prossimo capitolo Kate e Rick riescono ad incontrarsi a mettere fine alla loro sofferenza..... e soprattutto alla mia, scherzo,mica tanto ..magari con l'aiuto di Esposito e Lenie

26/08/16, ore 05:31

Amo da sempre i momenti Kate/Jim. Sono sempre molto teneri anche nei loro silenzi e in quel dolore comune.

25/08/16, ore 21:22

Questa storia mi sta prendendo sempre più. Sono messa ogni due tre a vedere se ci sono gli aggiornamenti. Non vedo l'ora di leggere la continuazione e anche io voglio momenti caskett speriamo che aggiorni presto...

25/08/16, ore 19:49

No anche lanei😱😱
Ma a nessuno viene in mente che questa povera ragazza non sa nulla?
E comunque beckett doveva essere proprio fuori dal mondo per non leggere la notizia di nonno castle.
Ora che lui è solo soletto a casa non è che kate lo va a trovare? Magari non scopre del bambino ma non vedo l'ora di una scena caskett 😍😍😍
Lo so corro troppo😅😅😅

24/08/16, ore 19:52

E finalmente abbiamo tutti la conferma che castle è nonno. Lo sappiamo tutte tranne kate. Fai il modo che lo scopra presto mi fa male pensare che soffre😅😅😅😅😅

24/08/16, ore 19:18

Lo dicevo che gli occhi erano come quelli della madre, non potevano che essere quelli di Alexis :)

23/08/16, ore 21:09

Non ho più dubbi è figlio di Alexis. Ma rick si furbo che ci vuole a capire che lei pensa che è tuo figlio?

23/08/16, ore 08:55

Uhm Uhm uhm....molto molto intrigante.... certo che Kate è sempre una gran zuccona!!!! Povero Rick!!!

22/08/16, ore 20:46

Urca....povera Kate, è proprio straziante questo avvenimento.... quindi Rick non sa nulla e pensa che lei sia andata via senza voltarsi indietro.... Maro' che storia!!!