like you
di eliala

14/09/10, ore 18:28

ok, avendo scritto questa fic tipo un anno fa forse manco leggerai quello che scrivo xD ma io Wish l'ho letto solo da.. beh, tre ore..
anche se ovviamente adoro Kohaku e Shuiichiro, devo dire che la coppia che mi ha affascinato di più è proprio quella di cui hai scritto ^^ in particolare la faccenda dell'orecchino l'ho trovata veramente interessante e romantica, ho letto con piacere che ti sei concentrata su quel particolare della loro relazione :D

dunque, non ho nessun dubbio che Hisui si sarebbe comportato esattamente così in una situazione del genere: lui ripete di continuo che la sua scelta di stare sulla terra è per sempre, quindi ti avrei stimato pochissimo se se ne fosse svolazzato in cielo da Dio xD
invece la tua conclusione è stata proprio meravigliosa, anche se triste ovviamente.. Hisui che si lascia bruciare dalle fiamme di Kokuyo ç-ç beh bellissimo.

è una fic ben scritta, non fa niente se non l'avevi riletta.. questo genere di fic è bello se scritto di getto da una persona capace, e tu lo sei :)
davvero complimenti ^^