La prima studentessa della Welton Academy
di rossella_rose

17/08/17, ore 01:35

Bellissima storia! Mi piace il tuo modo di scrivere e descrivere bene tutti i personaggi. Mi è piaciuto tanto il bacio tra Silvia e Nial. Che teneri! E anche Charlie che finalmente ha detto la verità a Silvia. Poi Todd è tenerissimo! Se non ci fosse stato lui... be', non so se anche se passato un anno continuerai ma... alla prossima!

15/06/17, ore 22:46

ciao! questa fanfiction mi è piaciuta tantissimo! sia il modo in cui è scritta sia il fatto di riprendere le scene del film. Davvero!anche la psicologia dei personaggi è azzeccata. L'unica cosa che mi è sembrata un pochino pesante è la parte in cui arriva il fratello di Silvia ma capisco che sia necessaria alla storia. ho visto che è dell'anno scorso ma ci tenevo a dirti le mie impressioni. Baci

08/10/16, ore 16:56

Ciao , come va ? spero bene .
Che dire ho appena finito di leggere la tua storia nel giro di un'ora , e mi sta piacendo tantissimo .
Adoro come scrivi e come descrivi i personaggi e i loro sentimenti , insomma hai un modo tutto tuo di scrivere che a me è piaciuto moltissimo .
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia , sono ansiosa del prossimo capitolo e di sapere cosa succederà dopo il bacio tanto atteso tra Silvia e Neil .
Alla prossima .