Il dolore del demone - Prequel di Il ragazzo del treno
di LadyHelena

28/09/16, ore 19:15

eccomi!
in immenso ritardo (come sempre) perdonami!
ma, ma ci sono, ho letto e (ovviamente) sbavato da morire *annega nella sua bava*
claaaaaaa *-* mi è piaciuto un sacco questo capitolo! :3 tanto, tanto, tanto twt
tutta la scena della vasca, io volevo tuffarmici e unirmi a loro (e a me le threesome me fanno schifo ahahah) - no dai, seriamente. che sesso raga.
mammamia, aiuto.
e poi quello che si dicono è così... da ciel e sebastian.
adoro *-*
e ovviamente l'ultima parte mi ha fatto fangirlare da morire! odddioooo quando gli risponde di si.
sebby, menomale che lo ammetti, perchè qui siamo tutti gelosi di ciel.
eh.
che dire? come sempre amo questo rapporto di odio-amore-desiderio tra i due *-*
ti adoro baci!

01/09/16, ore 16:34

ok, dopo la sexaggine dello scorso capitolo, qui sono abbastanza disperata.
Come Ciel, non riesco a capire cosa voglia fare Sebastian, dove voglia arrivare. Ciel ha ancora dei frammenti della sua anima, ma perchè distruggerli così?
il capitolo mi è piaciuto molto, in certi momenti mi è sembrato quasi di sentire la tristezza palpabile di Ciel.
Perfino la morte di elizabeth mi ha intristito, per quanto io la trovi un'oca petulante mi è dispiaciuto per la sua morte.
ironico come Sebastian ami il ripetersi della storia. povero bambino.
chissà poi chi sarebbe questo cucino o.o curiosità XD
in ogni caso sono drammaticamente romantici, dannati nella loro dannazione eterna. li amo, follemente.
a presto ;)

01/09/16, ore 16:21

KYYYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
miseriacccciiiiiiaaaaaaa. ohmiodio.
MUOIO.
ehm *cofcof* okkey, questi balli alternativi che ti fanno orgasmare alle 16:12 di giovedi pomeriggio. molto bene.
mia cara, tu mi vuoi morta, e io che pensavo che tu mi volessi bene , mmlmlmlml. madò non ce la faccio...
no va bene, sei stata troppo brava *-*
questo capitolo è qualcosa di stupendo !
la scena di sesso. sul tavolo. alla faccia della danza. anche io voglio danzare così con un Ciel, soprattutto con un Ciel demone *-*
la tovaglia, i piatti a terra ..tutto rotto... tutto incasinato mio diooo
e poi i loro dialoghiiiiii*-*
non so che dire se non "CHE ORGASMO"
*-*
bravissima!!!

01/09/16, ore 15:55

eccomi, finalmente riesco a leggere questo bellissimo capitolo *-*
oh mio dio, che bella giornata TWT
come sono felice! Mi è piaciuto troppo, troppissimo.
sebby, lo sappiamo che vuoi la sua anima, ma secondo me vuoi anche altro. oddio che scene sexy, sensuali e orgasmanti. posso avere anche io lo stesso trattamento?
EHHH???
anche io me lo merito, sono un brava signorina, ritardataria, ma brava v.v
forza *si scopre il collo in attesa di un morso senxual di ciel*
ahahah, vabbè come avrai ben capito sono partita, come sempre XD
corro a leggere i prossimi ;)

30/08/16, ore 22:26

Ciao cara, ho lettl anche" il ragazzo del treno "e l'ho trovato fantastico, quando ho visti che questo era il prequel mi sono fiondata a leggerlo e lo adoro, come ho adorato il tuo lavoro precedente. Scritto molto bene e senza errori. Complimenti! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :)

28/08/16, ore 06:07

In una notte mi sono ritrovata a finire sia "Il ragazzo del treno" che i pochi capitoli finora usciti di questa storia.
E, incredibilmente, mi sono ritrovata ad amarli come poche volte mi era capitato!
In particolare, adoro la relazione che hai creato tra Ciel e Sebastian in questi capitoli: non c'è nulla di forzatamente dolce e, se avessi dovuto figurarmela, non avrei potuto fare di meglio!
Solo un piccolissimo appunto, ma non prenderla male (sono un po' perfezionista, ma spero davvero che non ti dispiaccia): così come nell'altra storia, anche in questa ho notato che al posto di "lì" (inteso come avverbio di luogo) scrivi "li" ed è davvero un peccato considerando che la grammatica, per il resto, è quasi impeccabile!
Ti faccio ancora i miei complementi perché la storia mi ha preso moltissimo e, per questo, spero di vedere un nuovo aggiornamento molto presto!
Un bacione di cuore!
-Sonia

26/08/16, ore 23:47

Awww io sono ossessionata dai gatti peggio di Sebastian 😍 (ne ho 5 modestamente u.u) quindi lo capisco!!!!! Ciellino quanto sei tenero e scopabile al tempo stesso!!!!!!!!
Scusa il termine ma non ne trovavo di appropriati 😍😍
Mi piace molto questa storia continua cosi, bravissima bella!
A presto! 😉

26/08/16, ore 23:22

Ciao Clary! Alloraaaaa mi piace tantissimo come inizio 😍😍 ciel demone mi fa uscire fuori dai gangheri.
Quanta tensione sessuale eheheh 😍 non vedo d leggere il continuo.
Bravissima!!!! 😉

25/08/16, ore 09:22

Ehi :)
Bel capitolo, mi è piaciuto, continuo a dirti che sei davvero molto molto brava a descrivere, non fai risultare nulla noioso e seccante, qualsiasi cosa la descrivi in modo semplice ma profondo e adoro tutto ciò. Complimenti. ^^
Ciel e Sebastian continuano piacevolmente ad essere IC, ben caratterizzati, l'OOC non lo sfiori per nulla, sembra questa storia sia stata scritta da Yana Toboso, pensa te. xD
Spero che aggiornerai presto, davvero. Questa piccola opera è entrata tra le mie preferite, complimenti, non è semplice. ^^
Ciao, a presto!

Mademoiselle_Georgette.

25/08/16, ore 07:49

Ciao! che dire, è una tra le fanfiction più belle che io avessi mai letto (e fidati che ne leggo molte) ^^
Ciel e Sebastian sono completamente IC,adoro il tuo modo di scrivere,sei chiara e comprensibile non come certe storie strane con dei concetti espressi in modo poco chiaro.Sei delicata e ti soffermi molto sullo stato d'animo,descrivi tutto,sai bilanciare bene i momenti,pensa che sei riuscita a farmi immaginare le scene. sebastian e ciel ce li vedo molto in questo stato,quindi complimenti,sei davvero bravissima e ti seguirò di certo. Aggiorna presto, ti pregoo :3 Sto amando la tua storia ahaha.
ciao

mademoiselle_Georgiette

23/08/16, ore 11:10

ciao carissima!
eccoti finalmente con il prequel che ci darà le risposte che cerchiamo!
e poi mio dio che bello twt, vedere come tutto è successo e capire cosa li ha portati a separarsi e rincontrarsi per sempre *-*
aweee. sebby però non sei simpatico quando dici che ciel è come un gatto, okkei che ami i gatti ma ciel nope XD
ahahaha. mi fa ridere in un certo senso.
in ogni caso come ti ho già detto il capitolo mi piace e non vedo l'ora di leggere i prossimi!