Whisper of nobodies.
di _Lily of Grief_

21/08/16, ore 22:36

Bell'inizio, la cosa che ho apprezzato di più è stata come ci hai introdotti, a noi lettori, al personaggio di Axel. Con i suoi modi di fare e di parlare l'hai reso vivo, non sembrava un semplice personaggio fittizio costruito a tavolino. Anche la lettura è scorrevole, aggiorna presto u.u

21/08/16, ore 18:41

Mi piace, mi piace, mi piace!
Okay, ammetto che all'inizio era davvero tanto scettica, perché questa tua storia contiene tutto ciò che è in grado di attirare la mia attenzione specialmente le malattie mentali e non sempre, anzi, diciamo quasi mai la gente sa gestire questi temi, ma in un modo o nell'altro ho scacciato i brutti pensieri e mi son fatta trascinare dalle parole. E menomale!
Mi piace Alex come personaggio e in generale lo stile molto “alla mano”, sciallo - concedimi il termine e_e - del capitolo: davvero niente male!
L'idea di usare un punto di vista diverso ad ogni capitolo è splendida, non vedo l'ora di avere una visione a tutto tondo della vicenda! Personalmente mi è venuta in mente la serie TV Skin, mhh--- meglio non divagare.

Per il momento è tutto, non voglio sbilanciarmi. *coff
Spero di poter recensire anche gli altri capitoli, nel frattempo inserisco la storia nelle seguite. c:
Alla prossima,
L o t t i e.

20/08/16, ore 22:12

Mi piace, come inizio, e personalmente apprezzo anche che ad ogni capitolo, ci sarà una prospettiva diversa, per ogni personaggio, in maniera che così tutto il racconto possa essere visto con...occhi diversi di volta in volta, per così dire, non so se mi sono spiegato bene!

Alla fine del racconto, Axel mi è piaciuto, mi chiedo se si vedrà anche "l'altro" Axel nei prossimi capitoli, dato che almeno questa volta è stato tenuto a bada.

Sopratutto sono curioso di come si muoveranno, cosa diranno e penseranno gli altri, leggendo di volta in volta il racconto con la loro visione