Il ricordo di te
di fervens_gelu_

09/09/16, ore 18:34

Buonasera,
sono una fan della Pokéshipping, ho letto (quasi) tutte le fan fiction su di loro presenti in questo sito, solo da "spettatrice". Poi ho deciso di iscrivermi per poter lasciare la mia opinione.
E quale modo migliore di iniziare se non da questa OS?
Procedo all'analisi.
Come avrai visto, la bandierina è bianca per dei motivi che ti sto per illustrare.
Prima di tutto io credo che tu abbia, come me, letto tante FF su questa coppia.
Ciò si evince dal fatto che la tua storia mi sembra un miscuglio eterogeneo di queste.
Soprattutto di alcune di un'autrice bravissima.
Quindi, non mi sembra molto originale.
In più vorrei dei chiarimenti su alcune frasi.

"Alcuni Goldeen e Seaking nuotano veloci ed eleganti nelle acque del mare, sotto alle stelle."

Io credo che sia più giusto scrivere "sotto le stelle".

"Ti tirai una pallonata quando mi dissi quanto assomigliassi ad una ragazza."

Questa non l'ho capita. Era forse "quando mi dicesti"?

Ho visto un punto e virgola al posto di un punto, ma sono errori di battitura, non contano tanto.

Un'ultima cosa, dopo questo enorme pensiero di Misty mi aspettavo qualcosa di più di una telefonata.
I miei sogni da fangirl spezzati.

Comunque è ben scritta e questo mi fa molto piacere.
Aspetto una tua risposta.

redxisback

21/08/16, ore 13:59

Ciao! Ti prego insegnami aa scrivere in questo modo!
Triste, problematico e malinconico davvero ben fatto. Descrivere i sentimenti così... Che Misty provi quei sentimenti è quello che penso anch'io! Complimenti è stato semplicemente dolce e amaro allo stesso tempo e acido, oh non so come descriverlo.
Ash e Misty sono forse la coppia più vicina ad una coppia in tutto l'anime e mi dico: ma che ne sa Serena di tutto ciò! Grazie per questa bellissima fanfiction.
Un bacione
Blackama