Ieri, oggi, domani
di suni

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/12/13, ore 11:37

Sasuke e Naruto vincono, loro vincono. Già mi immagino la scena in cui i due, sostenendosi a vicenda camminano zoppicanti e trasandati verso l'entrata principale di Konoha, con Sakura che è lì, che è lì ogni giorno da quando sono andati via, con lo sguardo fisso sul sentiero... Fantasticheria a parte, questa storia è davvero bella, molto intensa. E vengono affrontate con velata leggerezza molte tematiche difficili che Sasuke si porta rinchiuso dentro. Sakura poi è perfettamente Ic, ed anche carina la comparsa, seppur marginale, dei suoi genitori, che nel manga non si vedono mai, e che adesso conferiscono al tutto un'atmosfera più adolescenziale. Sullo stile non ho nulla da ridirti, è impeccabile, e tutto scorre in modo omogeneo e lineare. Complimenti! A presto, perché mi sto innamorando delle tue SasuSaku. Flyonclouds

15/08/12, ore 02:59

Bellissimooo complimenti mi ha fatta commmuovere finalmente il duro si fa vedere i suoi veri sentimenti hehhe peccato ke non va avanti del resto e bellissimo mi piace un sacco un bacio e complimenti ancora :)

10/04/12, ore 00:45

Mi auguro veramente che alla fine di Naruto il SasuSaku trionferà... perchè loro sono perfetti insieme come la tua OPERA!!! Veramente è stato un turbine di emozioni leggerla ... complimenti!!!

04/11/11, ore 18:45

ciao
finalmente ho ritrovato questa storia, l'ho letta una volta, e mi era piaciuta tantissimo, ma non la misi tra le preferite, grosso errore, perchè prima di ritrovarla ci ho messo circa due anni.
 Sappi che è stato un vero piacere leggere questa tua storia.
So che come recensione non è granchè, ma certe volte le parole sono vane. Spero ti basti sapere che  trovo questa storia bellissima e fantastica.

ciao ranocchietta

24/06/11, ore 02:28

Questa fic mi e' davvero piaciuta, forse perche' Sakura mi pare un po' piu' normale e vedo un Naruto tranquillo. So che e' una SasuSaku, ma Naruto mi ha fatto venire su le lacrime, che ne so io perche', sono davvero contenta perche' con tutte le cose che Sasuke si e' permesso di fare e di dire lui c'e' sempre. davvero bellissima. :)

14/04/10, ore 23:10

L'ho letta tutta d'un fiato in un ora, questa tua fic di tre soli capitoli.. che mi ha lasciata letteralmente SENZA FIATO!! E' semplicemente stupenda.. dolcissima, IC, ben scritta, coerente.. mai letta una fic così intensa e meravigliosa! Non ho altro da aggiungere, sono ancora sotto shock per tutto ciò che ho letto, non tanto per la fine perchè anche quella è perfetta. Ecco, sì: questa fic è perfetta.
Grazie! ^^

13/07/09, ore 00:44

Bellissima!!!! Come tutte le tue "opere", del resto^^ eh, sì, pare proprio che tua abbia trovato una grande fan, ovvero la sottoscritta!!!! ^_____^ la fine è stupenda, un finale aperto quando si tratta di Sakura e Sasuke è perfetto, perchè con quei due non si sa mai come potrà andare a finire... XDXD ah, e una cosa: "all'incirca ti amo"... spettacolare. E' proprio da Sasuke XD poi devo dire che questa è la prima fic in cui Ino e Shikamaru insieme mi piacciono... di solito non ce li vedo davvero XD e Naruto anche è stato grande!! (il pezzo in cui Sakura si sente gelosa di lui e tutti i casini che ne derivano è fantastico) complimentoni!!!!!!!!!!!!!!! kiss

11/05/09, ore 19:20

Sei una sadica ù__ù lo sai che è praticamente vietato dalla legge far finire una storia in questo modo?
Non posso fare la recensione che vorrei perché il mio caro computer sta davvero esalando gli ultimi respiri e devo portarlo a far riparare o finisce male =.=
comunque quel "all'incirca, ti amo" per me è semplicemente il fulcro del rapporto tra questi due; un sociopatico fastidiosamente bello ed esasperante ed l'unica ragazza abbastanza pazza e masochista da sopportarlo ed amarlo da quando erano alti solo un metro ed una nocciolina (come dice mia cugina XD)
leggere le tue storie mi fa venire voglia di scrivere una vera SasuSaku >_< ma senza uno stimolo esterno (regali di compleanni, concorsi, giorni dedicati alla coppia ed affini) non sono abbastanza stimolata per ignorare la marea delle altre cose da finire ù.ù
Ergo, sentiti in colpa per la mia frustrazione crescente XD

09/05/09, ore 16:18

ciao!ho letto al tua fiction tutta d'un fiato!sei bravissima!te lo ripeterò finchè avrò aria in corpo..le tue parole sono poesia!mi sono trovata nuovamente immersa in una tua fiction, a leggerla piano piano, avedere le parole scorrere sempre più in basso desiderando con tutta me stessa che il cursore non smettesse di scorrere, desiderando che le tue parole non finissero, come una drogata mi sono trovata a leggere un capitolo dietro l'altro solo perchè l'hai scritto te!il tuo modo di scrivre è sensazionale!ti ho aggiunto subito tra gli autori preferiti!ti avevo scoperto con BALENA e da lì tuttoè incominciato!di scrittrici brave come te su Efp ne ho trovata solo un'altra, che ti fà compagnia nel mio elenco autori preferiti ma posso assicurarti che ogni tua fiction, indipendentemente dal personaggio o dal tema trattato si è rivelata una scoperta meravigliosa!sono felicissima di aver cliccato per caso sul tuo nick e aver scoperto tutto questo!non smetterò mai di dirtelo, BRAVISSIMA!fiction fantastica, capace di coinvolgere il lettore, così reale, utopistica ma allo stesso tempo crudele...un perfetto affiancamento di dolce amaro come piace a me!mi è piaciuto moltissimo l'idea di lasciare il finale così..all'inizio mi ha angosciata ma ho stimato il fatto che non sia proprio stato scritto!sei stata bravissima!complimentissimi!spero di leggere presto tue fiction!un bacione

09/05/09, ore 14:06

Grazie mille a te che hai la capacità di scrivere queste storie fantastiche. Per me i personaggi ci stanno tutti. Finale perfetto, per niente scontato. Ognuno si immagina quello che un pò gli pare. Perfetta! Un bacione

08/05/09, ore 20:53

...
Hipatya knocked-out. Ma veramente.
E non perchè mi hai ringraziato dopo Vittorio De Sica -il che non fa che aggravare la mia boria sasukesca, ma comunque.
TORNA, okay? TORNA. Punto, non voglio obiezioni. Gli spacca il culo a quella specie di Voldemort parruccato e torna a Konoha a sbattersi Sakura. Sto resistendo alla fortissima tentazione di mettermi a piangere -NON PIANGERO'! NON PIANGERO'!- perchè nel giro di tre paragrafi finali hai trasformato la storia d'amore nel secolo in qualcosa di potenzialmente destinato al fallimento perenne. Volendo è giusto, è reale, è concreto così, la vita non è né giusta nè sempre a lieto fine, però... però... c'è poco da fare, con questi due io mi rammollisco. E' che Sakura ha sopportato di tutto per averlo accanto, e Sasuke si merita una parvenza di felicità dopo quindici anni di vita di merda -anche per causa sua, lo riconosco. Il principe dei depressi, come Naruto ha argutamente osservato, ha deciso da solo di deprimersi. E hai messo benissimo in evidenza molto spesso questa sua capacità di autodistruggersi, di complicarsi la vita con una sagacia e una laboriosità che quasi sembrerebbe studiata, se non fosse così sorprendente e così adatta a lui da parere in tutto e per tutto naturale. Io non so come fai a scrivere Sasuke così, è strabiliante, riesci a renderlo con una naturalezza travolgente, fluida, ci mostri ciò che stai raccontando e nemmeno per un minuto uno dubita della coerenza di fondo del personaggio. Banalizzarlo con Sakura è facile, tremendamente facile, ma tu hai schivato centinaia di errori, sei stata precisa, hai comunicato in modo puntuale al lettore quanto c'era da sapere, hai reso splendidamente ogni singola battuta di dialogo, hai avuto attenzione per dettagli minimi come la prima risata di Sasuke o la semplice descrizione dei suoi piccoli nervosismi istantanei, lo sforzo che fa per venire incontro a Sakura nelle sue richieste di vivere una storia normale senza sotterfugi, hai fatto un lavoro incomparabile nella caratterizzazione di ogni singolo personaggio. Ino, Shikamaru, Naruto, Kakashi: i secondi attori, i comprimari, quelli che ci mostrano gli occhi di Konoha, sono veri, uno ride e sorride come se se li trovasse accanto. Giuro, da qualche parte dopo la tua storia c'è una Ino pettegola e insinuante che passeggia nella mia testa tentando di estorcere a Sakura informazioni sulla sua storia con Sasuke. E c'è un Naruto a volte goffo, che dietro la sua goffaggine nasconde l'enorme cuore d'oro di amico e compagno che siamo abituati a vedere di continuo nel manga, c'è uno Shikamaru indolente ma perspicace che fulmina la sua ragazza quando la coglie a civettare con Sasuke, c'è una Konoha viva vivente e colorata che tu sola hai disegnato.
Bisognerebbe dire altre cose, bisognerebbe parlare della prima volta che hai descritto con una sensibilità profondamente NUOVA, non le solite lemon tirate per i capelli ma emozioni, immagini, sprazzi di sentimenti, poesia lacerante da tanta bellezza e anche inesperienza, già -qualcuno che finalmente ha detto che la prima volta non è un successo, ti faremo un monumento, donna!-, una miscela inebriante di joie de vivre che è insieme quanto di più difficile da comunicare e quanto di più instintivo da percepire nel reale.
Bisognerebbe dire tante, tante altre cose, perchè tu sai scrivere in un modo così sensibile e attento che meriti tutti gli elogi, tutte le recensioni e tutti i riconoscimenti di questo pazzo fandom malato. Sicura di non aver mai pensato a scrivere un libro ;)?
E comunque questa, Suni, è la miglior SasuSaku del Fandom italiano, almeno secondo me.
Tua logorroica e ipercommossa,
Ele

05/05/09, ore 13:24

Oddio, non so come farò a scrivere una recensione che non sia di venti pagine. Non so se tu preferisci quando si sottolineano le parti che più hanno colpito della storia o quando si parla dello stile, o di ciò che si comunica. Comincio dallo stile, perché ne avevo già parlato in un'altra recensione, e magari posso farla breve. Penso sia inutile, e anche poco, dirti che il tuo stile è abbastanza scorrevole, bello, fantastico, *superlativo a tuo piacimento, da poterlo trovare nei libri. Non è neanche vero, perché molti libri sono scarsi, mentre quando leggo le tue parole non si tratta neanche di stare a pensarci sopra, si tirano l'un l'altra a cascata, come se ogni parola che scrivi sia insostituibile e tiri per forza quella dopo che è, appunto, soltanto quella che hai scelto di scrivere tu. Non so se è chiaro, ma è come dire che le parole vanno a flusso continuo e tu che leggi stai già immaginando la storia alla perfezione, espressioni facciali, suoni, ambiente, tutto, e neanche quasi ti capaciti di cosa stai leggendo, perché ormai vedi, e se fai caso alle parole allora ti sorprendi ancora perché sì, è proprio così che avresti voluto esprimerti anche tu [nei tuoi sogni XD]. Ma mi incasino, perché sono nella modalità di fanghérl fervente quando cerco di descrivere cosa mi dà ciò che scrivi, quindi passiamo a ciò che hai scritto, non al come.
Il che, probabilmente, è peggio, perché impazzisco al pensiero. I personaggi, cosa si può dire di personaggi così, che sembrano semplicemente dotati di vita propria, loro, senza neppure una forzatura, un aggiustamento della realtà? Ino è strepitosa, un mix di pettegola, buona amica, persona forte, preoccupata per Sakura ma che lo dà a vedere solo in momenti in cui sa di non poterne fare a meno, scherzosa, ma che sa essere seria. Una Ino che sembra oca, ma che vuole un bene terribile a Sakura, e che invidio (diciamolo XD). Shikamaru: io non so come fai, tu, a trattare degli uomini di Konoha. Immagino che tu sappia scrivere a meraviglia anche di Neji a questo punto. Che tu descriva Shikamaru apatico, normale, pigro, indifferente, ma neanche tanto eh, di solito ci si marcia sopra ma Shikamaru emozioni ne ha eccome, è già tantissimo. Che tu descriva Shikamaru innamorato di Ino, in un modo così riservato, quasi impacciato quando lei lo "coccola" davanti a Sakura, e soddisfatto, è assurdo. Persino quasi geloso, quando becca Ino a fare la cretina con Sasuke, è disumano. Perché Kishimoto non l'ha mai mostrato così, eppure si sa che se dovesse disegnarlo con Ino e innamorato di lei, sarebbe esattamente tale. E se non lo fosse dovrebbe esserlo, perché è molto più fedele al proprio carattere così. E Naruto? Naruto ha quel mix di dolcezza con Sakura, di insopportabilità con Sasuke, anche se non raggiunge i suoi livelli, di stupidità ostentata e di sensibilità che nasconde dietro alle urla ma che notiamo nei suoi atteggiamenti che passano inosservati... fa venire le lacrime agli occhi, Naruto. E' magnifico che trovi l'amore con Hinata, ovviamente, però ciò che mi ha più colpito, come ho ribadito solo seimila volte su msn, è quando si trovano soli lui e Sasuke, e sappiamo da quest'ultimo Naruto fissa prima lui e poi il vuoto a seconda della situazione. Fa ridere persino che Sasuke ne parli con Sakura, modalità bambino che si sfoga con la mamma, e scommetto che in fondo si preoccupa, non tanto per Naruto quanto per quello che potrebbe macinare in quella testaccia bionda, magari mettendo a repentaglio ANCORA la sua pazienza e la sua vita. I loro discorsi assieme riuscivano ad essere esileranti a prescindere, e amo anche quello strato di felicità/soddisfazione che permane all'idea che finalmente Naruto l'ha riportato indietro, cosa che scommetto ripensa ogni mattina appena sveglio. Sì, sto lasciando Sakura e Sasuke per ultimi, perché prima vorrei aggiungere qualcosa sulla trama. I rapporti tra i personaggi non sono solo sviluppati bene, sono semplicemente naturali, come del resto il tuo modo di scrivere sopracitato: non possono che essere così. Il salto nel passato è qualcosa di indescrivibile, prima di tutto per via del modo in cui hai scelto di cambiare le cose tra Sasuke e Sakura: lui che sente lei parlarne male. Non è solo originale, ma è un po' una vendetta che tutte noi sogniamo XD E Sasuke, che si offende ma per orgoglio sta zitto almeno finché Sakura non lo esaspera in un modo o nell'altro è perfetto, perché comunque, ovviamente, ribadisce che non gli interessa. E come no. Ino poi è semplicemente geniale nel consigliare Sakura (e nel tirare in ballo Shikamaru, poveraccio, obbligandolo a fare da aiutante, in seguito). Sakura a casa di Sasuke è stata in qualche modo gloriosa, era la fine di un'era quando gli ha risposto maleducatamente ed è entrata comunque, e quando finalmente gli dice come la pensa. Quando la situazione si risolve, per modo di dire, nel bosco, c'era da festeggiare in molti sensi. A proposito, che tu lo voglia o no il bacio è stato a modo suo dolcissimo, perché probabilmente entrambi non sapevano come muoversi ma lo volevano da così tanto, e perché si capisce che non potevano che trovarlo bellissimo. E come sempre le tue aggiunte calzano a pennello, i particolari, come lui che lascia cadere la legna, e dopo la recupera con mani tremanti, e tutto ciò che arricchisce il momento invece che disperdere l'attenzione. Lì, Naruto, mostrerà un po' di quella sensibilità nascosta, intuendo tutto ed essendone felice. E lì, Sasuke, da prendere a calci, chiederà poi a Sakura di restare in silenzio sulla faccenda.
Hai fatto un analisi molto interessante su Sasuke, che pensa che l'attenzione gli sia dovuta ma proprio su certe cose vuole restare all'ombra, e mi piace il modo in cui lui si deve quasi obbligare ad andarla a prendere, ed è incerto, ma più che sembrare freddo fa tenerezza. Cosa che peraltro capita spesso al nostro genio. Tra l'altro fa venire l'angoscia leggere di quei due, perché sono sempre sull'orlo del mollarsi. Col senno di poi si capisce che non lo faranno perché si amano e tutto, ma chi per orgoglio e chi perché esausta, stanno sempre lì a rischiare un litigio coi fiocchi. Quando Ino li becca insieme, dopo interrogatori alla Ibiki Morino, la posso immaginare con un inquietante sorriso da gatta. E' stato un momento da immortalare, probabilmente XD E come sempre quei due riescono a litigarci sopra, ed è bello che per una volta sia Sasuke a seguire Sakura, si sente che un po' sta cambiando qualcosa tra loro, e Sakura non può che esserne felice. Tra l'altro è terribile questa cosa, ovvero che lui tratta sempre tutti talmente da schifo che ogni più piccola gesto che fa permette che gli si perdoni tutto, sembra quasi che lo faccia apposta, potendosi così concedere comportamenti "sotto la soglia della carineria" e di brutto, che risultano comunque come il più bello dei regali, non è giusto. Quindi io capisco Sakura, che si lascia ammorbidire ogni volta, quando alla fine esplode. Non è che voglia cambiarlo, ma ha tutti i diritti di sentirsi amata come merita, specie dopo tutto quello che ha fatto. Purtroppo non si sceglie chi amare, e uno come Sasuke non può fare molto neanche volendo forse, e quindi se lo dovrà tenere XD E' un bel momento però quando Sasuke va a casa sua. Accidenti, è sempre e comunque stronzo e a parer mio se la cava con poco, ma glielo concediamo perché almeno sta tentando, ecco.
La parte con la gelosia di Sakura è molto umana ed è una sottigliezza che non tutti colgono, nonostante chi più chi meno tutti siamo gelosi delle nostre amicizie. La reazione di Naruto, sgomenta, era prevedibile, e il dialogo con Sasuke ciò che più temevo, anche se ci ho goduto molto a vederlo così infastidito. Già era possessivo se si trattava della Yamanaka, figurarsi con Naruto! E la scena epica di Sakura in casa, pugni in giro e muri crepati, con Sasuke che fa l'indifferente però di sicuro non lo è affato, e che termina in modo così inaspettato, dato che una risata in faccia ci stava, ma per fortuna tu e loro avete gestito meglio la cosa, è la migliore per me, insieme a quelle tra Sasuke e Naruto. Da lì si torna al presente, c'è persino una risata di Sasuke, che credo solo Sakura e forse Naruto possano strappargli, e si capisce che succederà qualcosa di brutto. Già solo per la risata XD "Lo Shikamaru che sgama Sakura" è stato davvero un bel momento, specie per via della reazione di Ino che non aspettava altro che sapere delle prestazioni sessuali di Sasuke, descritte da te con un momento di pura poesia. Una serie di immagini, emozioni, che arrivano subito e fanno stare bene e male insieme. ["Non lo sapeva, Sasuke, che la vita a volte è soltanto bella. Itachi si è dimenticato di dirglielo." <- è da pianto. Veramente.]. E finalmente il terzo capitolo, iniziavo a preoccuparmi anche io, e andrò più veloce, quel tanto che basta per: il litigio che tutti aspettavamo è giunto, per un pretesto che sembrava stupido ma che ha portato a cose molto più serie e giuste, oltretutto. Sakura è, purtroppo, dal mio punto di vista, lamentosa. Ma non è non sia dalla sua parte, solo che, dopo anni di pianti e pianti, ora che finalmente è cresciuta e ha ancora i motivi per lagnarsi, ci si ricorda sempre della bambina piagnona che era e si uniscono le due immagini, così che risulti sempre "troppo", quando invece è normalissima, e anzi, molto forte. L'hai azzeccata in pieno insomma, forte ma sempre se stessa. Anche qui c'è un bellissimo momento tra Sasuke e Naruto, e le frasi di Naruto vorrei poterle riutilizzare se possibile, specialmente "fammi entrare o ti squarto sulla porta.": Anche Naruto è stato epico, veramente. Le parole che ha detto sono perfette per uno come lui e la parte finale, che deve farlo riflettere, sul clan, era un tocco da maestro. Naruto conosce i suoi polli.
E infine il finale, per cui tutti ti vorremmo uccidere. E' qualcosa che succede in fretta, inaspettato, crudo. Fa male, perché conoscendoti Sasuke non tornerà (e tu sai che idee malvagie ho io invece su un attacco a Konoha, ahah, prenditela col finale aperto XD), ma farebbe male a prescindere perché è reale, perché distrugge tutto ciò che c'è di bello, perché un'altra volta quei quattro partono allo sbaraglio contro nemici più forti di loro e Sakura e anche Ino sono lasciate indietro, e un ninja medico tra l'altro sarebbe utile ma vallo a spiegare ad un Sasuke preoccupato. La madre di Sakura porta il bigliettino che sa molto di addio, nonostante Sakura si sia appena detta che è meglio che non si siano salutati perché tanto tornerà. Sai che non ce lo vedo Sasuke a dire "gli spacco il culo" quanto ci vedo Naruto? XD E' l'unico momento in cui mi ha stupita, poi mi sono ricordata di quanto sia pompato, spaccone, insensibile, e allora ho capito. E a modo suo vuole tranquillizzarla, forse. Quel "all'incirca ti amo" è proprio Sasukesco, idiota che non può dirlo normalmente. E avrò per sempre il dubbio "cosa c'è scritto nella riga sopra, cancellato? un ti amo normale?". Sasuke, a proposito, inutile che ti dica che semplicemente è Sasuke Uchiha. Non so come tu abbia potuto analizzare e riportare così bene una persona simile, forse per le vostre somiglianze, ma non posso dire neanche che è I.C. perché è proprio lui, come tutti del resto.
"La settimana prossima. Sì, andrà tutto bene." è il modo migliore di chiudere dal punto di vista di Sakura, che come sempre si illude, o spera a dir si voglia, che come sempre preferisce essere ottimista, anche se nel cuore non lo è affatto e sta già pensando che non tornerà o qualcosa di simile, questo è certo e soprattutto questo è a causa di Sasuke. Come tutte le tue storie, anche questa è un capolavoro. Capirai ora perché non le recensisco sempre tutte, visto che ci passa mezz'ora e potrei parlare a questo modo di tutte. Ti faccio i miei sinceri complimenti per la fantasia, l'originalità, il tuo modo di esprimerti, TUTTO. Sei un genio, semplicemente, e altro che Sasuke.

04/05/09, ore 01:02

Adoro il tuo stile e la tua ironia, crei situazioni buffe e divertenti o anche lemon con innata scioltezza e le piazzi sempre nei punti migliori. Davvero brava. In più, da straconvinta sostenitrice del sasusaku, impazzisco per la tua serie di Balena, Casa uchiha cucina, dita... il tuo sasusaku è perfetto e mi strappa sempre un sorriso romanticamente malizioso! Adoro il signor U e signora che si mandano le frecciatine e vivono la loro vita coniugale, meritatamente felice. Sapero di vedere presto nuovi lavori sul sasusaku perchè sono davvero davvero speciali! a presto, un caloroso abbraccio.

03/05/09, ore 21:42

Bella. Assolutamente. Hai fatto bene a scrivere la lemon a quel punto perché ha espresso benissimo ciò che doveva.. hai fatto bene a dare retta a chi ti diceva di postarla perché è da stampare. Per come è scritta e per cosa dice. Fantastica. E mi piace un sacco anche l'idea del finale aperto... credo che sia una sorta di 'così son contenti tutti' o 'così non faccio torto a nessuno'. Orocoso è il personaggio più elaborato e meno trattato della storia dei personaggi e io lo adoro tanto quanto spero non faccia troppi danni ora che è in Kabuto; non so, però devi ammettere che per quanto riguarda la fine... non è detto che ci debba sempre essere una fine travagliata e incerta per i personaggi 'cattivi', insomma i buoni cadono come pere (!) e i nemici sono pur sempre umani... se non fosse per qualche Akatsuki sarebbero più i nemici degli alleati XP! Mi piacciono il tuo Sasuke e la tua Sakura, ti escono bene i personaggi in generale, riesci ad essere ic e a dargli qualcosa in più che li rende ancora più interessanti. Mi piace Naruto che smatta e Shikamaru che ci scherza sopra, annoiato. Adoro Naruto che schiaffeggia Sasuke verbalmente e che lo liscia assieme in una sorta di 'io ti sbatto le cose in faccia, non fa piacere a nessuno dei due, ma sappiamo entrambi che ho ragione e che farai come suggerito perché non sono l'unico che ti ha fatto del bene partendo dal male'. Mi ha fatto venire mal di stomaco Sasuke che ha scelto compagni di squadra senza capelli rosa e mi ha fatto sorridere il suo stropicciatissimo 'ti amo', che per questo è probabilmente più sentito di quello di chiunque altro. Quindi adoro la tua ff.. a costo di farti arrossire u.u! Grazie stella, ciao ciao... Ancora!!

03/05/09, ore 18:20

Bellissima storia, anzi stupenda...complimenti davvero! XDXD W SasuSaku!!! XDXDXD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]