Un Connubio Intricato
di Cresco

04/04/17, ore 17:27

Ti faccio notare che l'html si è sbalzato. Le frasi continuano fuori dalla pagina e così leggere è impossibile. Ho dovuto passare il tutto su Word. Inoltre così anche gli spazi ti si sono confusi o eliminati.
Passando alla storia, sono contenta che tu me l'abbia passata. Hai dato voce a uno dei personaggi secondari, ma non per questo meno importanti, della storia. Hai trasmesso le stesse indecisioni, gli stessi sentimenti forti che ci ha permesso di amare questa meravigliosa serie.
Perciò ti faccio i miei complimenti per il lavoro ben svolto e spero che correggerai i problemi che ti ha dato EFP.
Un saluto da Kamy.

10/09/16, ore 11:37

Ciao, Cresco! Non mi sembra di averti incontrato prima, per cui mi presento: sono ClareDub09 o anche semplicemente Chiara o Clare.

Allora, ho trovato casualmente la storia mentre giravo casualmente (?) nel Fandom di ToraDora... Ho visto la tua Fanfiction, e devo dire che l'ho semplicemente adorata! Soprattutto per il personaggio di Minori, che hai reso alla perfezione!

Ma ora direi di recensire in modo serio (come se io fossi seria)

Ho trovato solamente un errore nel terzo paragrafo del testo, che è "Nessun'altro"
Essendo la parola "Altro" maschile, il "Nessun" non segue l'apostrofo, ma escluso questo non ho trovato altri errori o sviste.

Parlando dello stile di scrittura... Niente da dire: perfetto, curato e scorrevole. Mi piace molto il modo in cui scrivi, sia la narrazione e sia i pensieri dei personaggi, mi è piaciuto tutto.

Cambiando argomento... Ho avuto modo di provare la Light Novel, una volta, e quando ho "saputo" della partenza di Taiga sono stata uccisa dai Feels... E mi sembrava strano che quasi nessuno dei personaggi approfondisse tanto l'argomento... (Non so se mi spiego)

Cambiando di nuovo discorso...

Minori, come ho già detto, è resa veramente bene, in ogni particolare!
La sua amicizia con Taiga è qualcosa di fantastico, e anche io come te penso che il loro rapporto sia come una sottospecie di amore.

Direi di poter chiudere qui, dando a questa stupenda storia un 10 su 10. Ti rifaccio i miei complimenti, spero di leggere qualche altra tua storia in futuro!

Spero di non averti annoiato con questa mia i insensatissima recensione.

Sperando in una tua risposta ti saluto!
ClareDub09