Esiste l'amore vero?
di FRAMAR

20/10/16, ore 11:34

La storia è scritta bene e racconta cose reali.
Non mi è piaciuta perchè sia uno che l altro di uomini sono uomini del quale non mi innamorerei.
Non mi hanno emozionato come lei che come personaggio è perfetto.
Kiss Kiss hippylove

24/08/16, ore 09:51

Nel leggere il racconto di Shinepaw ho scoperto te e ho voluto leggere subito questo racconto.
Insomma questo racconto sa di buono. Davvero bellissimo, voto dieci e lode

23/08/16, ore 18:24

Fantastica, davvero. >Il modo in cui descrivi , l'accaduto, il modo in cui muovi i fili del racconto, i particolari e tutto. Davvero fantastica e mi fa venire voglia di leggere cento storie tue.
Veramente una OS fantastica

23/08/16, ore 18:19

Che bello finalmente i nostri eroi si sono capiti e finalmente trovati.
Come ti ho già detto, adoro il tuo modo di scrivere, come tratti i tuoi personaggi e soprattutto, come riesci a descrivere e poi a districare tutte le loro problematiche, la loro psicologia, cosa assolutamente non facile.
Non vedo l'ora di rileggere cose tue. Probabilmente quando sarò un pò più depresso rileggerò la tua storia per rilassarmi.
Ciao alla prossima.

23/08/16, ore 18:08

Fuoco alle polveri e tuo grande ritorno con questa cosa dolcissima degna delle migliori romantiche che io abbia letto.
Tu sai sempre quando pubblicare per risollevarmi la giornata.

23/08/16, ore 17:59

Ciao Francesco. che bello tornare dalle vacanze e trovare novità.
Bella la storia, anche se mi sarebbe piaciuta una trama più sviluppata, sono viziato, scusami.
Comunque è vero che a volte non ci rendiamo conto di ciò che abbiamo vicino finchè non rischiamo di perderlo, ma sai come si dice, meglio tardi che mai.
Grazie di condividere la tua fantasia con noi.
Un abbraccio
Michy

23/08/16, ore 17:54

Ho letto il racconto e sono rimasto molto colpito perchè è scritto molto bene.
Sei un bravissimo scrittore che riesci a trasmettere emozioni nel leggere i tuoi racconti, forse perchè sono un ragazzo romantico e mi piacciono le storie d'amore.
Se scrivi degli altri racconti d'amore li leggerò di sicuro..
Grazie e ciao.

23/08/16, ore 17:47

Ciao come stai? Qui tutto bene, una storia veramente piacevole. Vedere una tua storia è stato come aprire la porta e ritrovare un'amica dopo tanto tempo e bere un caffè insieme,.
Un abbraccio a presto.
Mara

23/08/16, ore 17:43

E voilà, già inserita nelle preferite. E' stata forse la tua storia più originale e come sempre ti sei superato.
Non mi resta che darti l'arrivederci, spero a presto, e ringraziarti.
Un abbraccio.

23/08/16, ore 17:37

Desideravo un racconto denso di passione e l'ho avuto. e che passione.
Sono felicissimo che finalmente si siano completamente chiarito, che siano riusciti a confessarsi reciprocamente il loro amore, senza farsi frenare, se non per qualche fuggevole minuti, dal persistere di dubbi e timori.
Ora potranno iniziare la loro strada insieme, come fidanzati e come amici , sapendo di poter reciprocamente parlare di tutto con colui che hanno scelto come compagno della vita.
Un abbraccio
Diego

23/08/16, ore 17:27

Io sinceramente non so cosa dire.
Ogni espressione, ogni frase, ogni piccola parola mi ha fatto provare emozioni forti, piacevoli e non.
Ho sorriso, pianto e lanciato urletti isterici come se le vicende riguardassero me in persona.
Siamo noi ad esserti grati per aver scritto questo racconto.
Grazie mille per tutto.
Giuseppe.

23/08/16, ore 17:21

Ciao tesoro bello, sono felice di leggerti, la storia è molto piacevole e sei bravo anche in questo genere, per lo meno a me è piaciuta tanto, ma io ti adoro e non faccio testo, anzi no, ho sempre grandi aspettative sulle tue strie, e questa non ha deluso, anche se è una cosa leggera, veloce, tu con il tuo stile puoi scrivere di ogni genere quando si tratta di sentimenti.
Un abbraccio a presto.
Enny

23/08/16, ore 17:15

Ecco l'ho letta, molto bella.
Comunque questa storia è molto carina e tenerissima, e poi scrivi anche bene, è tutto scorrevole e ben orchestrato.
Complimenti

23/08/16, ore 15:54

Felice quando la torta ce l'hai proprio tutta,concordo.
Bella storia complimenti davvero.
Grazie di averla postata.
Un abbraccio.
Sere

23/08/16, ore 15:51

Troppo carina e dolce, davvero bravo. Sarebbe bello trovare una persona come Gianni da amare