Il giorno di San Valentino
di _Elwing

22/01/20, ore 17:57

La Kyouten è anche una delle mie ship preferite (ho molte ship preferite tutte yaoi) questa storia è molto bella, non se hai presente l'anime My Hero Academia (se l'hai visto, quale ship preferisci)

22/08/16, ore 13:17

Oddio, oddio!
Sto sclerando malissimo per questa storia, giuro. È...è...*cerca un aggettivo adatto ma non lo trova* hai capito: mi è piaciuta tantissimo! *^*
Adoro quanto le scrittrici riescono a rendere bene i personaggi e reputo TsuTsu molto difficile da caratterizzare, specie in compagnia di quel pupotto chiamato Ten che lo fa impazzire *^*
Forse è meglio che mi calmi, scusa ^^"
Per farla breve: la storia è scritta benissimo dal punto di vista lessicale, le frasi sono scorrevoli e piacevoli alla lettura; i personaggi sono caratterizzati molto bene, sembra scritta dagli autori stessi della serie TV; personalmente ne ho un'opinione piú che positiva. Ne approfitto per incoraggiarti a scrivere altre storie, migliorerai sempre di più così facendo. Perciò ancora bravissima e alla prossima!

Alexiochan

22/08/16, ore 11:33

Buonsalve😃

Fidati, questa fic é tutt'altro che decente: é eccezziunale, é stupenderrima, é perfettissima❤ La adoro😍

É scritta benissimo, con uno stile chiaro e scorrevole. Non ho notato alcun errore nei tempi verbali o in qualsiasi altro aspetto ortografico e questo mi fa molto piacere😆😄

Piú persone dovrebbero scrivere fic sulla KyoTen... in realtà lo dico soltanto perché io LOVVVO tantissimo Tsurugi in qualsiasi sua forma, sia quando é omo che quando é etero (cioè lo 0,5% delle volte, sigh)😅😊😂

Forse, se mi verrà sufficiente ispirazione tra un compito e l'altro (dato che mi sono ridotta all'ultimo come sempre), scriveró qualcosa in futuro.

Ok, ok, in realtà ho già scritto una marea di storie, ma non ho il coraggio di pubblicarle e soprattutto sono intrise di errori (od "orrori", come li chiama ogni insegnante, convinta di essere la prima a fare l'esilarante battuta...).

Bene bene bene.... non ho piú niente da dire (il che é piuttosto, anzi, MOLTO raro), giusto che le one shot mi piacciono molto perché si concludono, in un modo o nell'altro, e che le long mi piacciono quando sono scritte bene o c'é una certa suspense alla fine di ogni capitolo. Ne sto seguendo alcune di vario genere, ma mi piace leggere anche altre storie come questa, quindi se hai l'intenzione di pubblicarne altre le leggeró e recensiró molto volentieri😊😊

Ora sto zitta per davvero e alla prossima!😄❤❤

22/08/16, ore 00:09

Ciao! Mi presento io mi chiamo Claudia

Caleb: mi dispiace per te che hai conosciuto questa pazza

Io: Caleb sei cattivo tu sei il mio migliore amico non puoi dire che sono pazza

Caleb: Claudia io ti voglio bene ma se sei pazza le dobbiamo anche avvertire le autrici

Io: 0.0

Caleb: perché quella faccia?!

Axel: hai detto che le vuoi bene o sbaglio

Caleb: hey sono stronzo ma non senza cuore!

Io: anche io ti voglio bene cucciolo cuccioloso *-* !!! Comunque passando alla recensione.... W.W io adoro questa storia

Alpha: e quando mai!

Io: che ci fai qui?

Alpha: santo Byron mi ha mandato per ripristinare gli equilibri

Io: Vabbé! Stavo dicendo -prima che venissi interrotta- amo la KyouTen!!

Caleb: non ho notato errori

Io: devi sapere che è lui a correggere le fic le leggo -correggere, sarebbe meglio dire:  è lui che vede se ci sono errori o no-. Comunque complimenti per la fic è davvero bella

Alpha: quando mai che a te non piaccia qualche storia

Io: credo che ti abbiamo disturbato anche abbastanza con le chiacchiere, a presto spero

Alpha: meglio per te di no

Io: *gli fa la linguaccia* dicevo: a presto spero Claudia, Caleb, Axel e Alpha <3<3

21/08/16, ore 21:07

Uelà!
Coscienza: Non farci caso, ha dei problemi seri.
Benvenuta in questo fandom (?)!
Coscienza: Caspita che accoglienza calorosa.
Già mi piaci per aver scritto la tua prima fiction su questa coppia. La KyoTen è la mia ship preferita se non la mia OTP! Anch'io nella mia prima storia non ho potuto fare a meno di infilarci qualche momento di questo due, li adoro davvero troppo. Comunque scusa se fece disco soltanto adesso, ma ero un tantino impegnata, anche se mi è venuta subito la curiosità. E poi ce li vedo molto nel giorno di san Valentino a comportarsi così, è inutile che Tsurugi continui a negarlo, Tenma gli piace un sacco. Per il resto, che dire? Ho fatto una recensione troppo corta, ma ho amato questa fiction!
Zeref

21/08/16, ore 20:42

Waaaaaaaa sorellaaaaaaa mi fai andare in iperventilazione con questa tua KyoTen!!! Non puoi neppure lontanamente immaginare quanto io abbia trovato dolce e coccoloso Tenma *AAAA* Mi sono letteralmente innamorata di questa fic, giuro *W*
É stato così dolce da parte sua preparare a mano i biscotti per Kyousuke, il fatto che li abbia fatti proprio a mano significa che ci tiene davvero tantissimo a lui, insomma ha rinunciato al calcio solo per lui *AA*
E poi che carino Kyousuke tutto arrabbiato e imbronciato perché sicuro che a Tenma piacesse Aoi, l'hai descritto proprio bene, sono certa che se fosse successa una cosa del genere il nostro caro Kyo-chan (ahah che soprannome idota e poco adatto alla sua personalità che gli ho dato ahaha) si sarebbe comportato proprio così. Anche se ammetto di esserci rimasta un poco male quando Kyousuke gli ha detto di non seccarlo e di giocare a calcio da solo, povero Tenma ci deve essere rimasto davvero malissimo çAç
Ok va bene credo che tu abbia capito che mi é piaciuta davvero tanto questa KyoTen, mi hai fatta proprio sdilinquire perché come sai anche io li amo alla follia assieme sono così teneri *A*
Ok va bene la pianto di sclerare per questi due, per quanto riguarda lo stile mi piace davvero tanto, come sempre molto scorrevole e piacevole *^*
Detto questo mi dileguo
Hika<3<3