Idiota di un pozionista
di Lady_Erato

19/01/22, ore 17:44

Storia davvero molto bella nella sua brevità: adoro la coppia Hermione/Severus e come l'hai delineata, come si sono aiutati a vicenda dopo la guerra, trovandosi e diventando indispensabili l'uno per l'altra e mi piace molto anche il fatto che entrambi insegnino ad Hogwarts. Adoro anche come Hermione rappresenti la seconda possibilità per Piton di essere felice e come sia terrorizzato all'idea di perderla, cosa secondo me estremamente verosimile per il personaggio, dovendo immaginare una sua nuova vita. Molto bello anche come si tengano testa a vicenda, cosa secondo me imprescindibile nel rapporto tra due personaggi tanto acuti. Il finale, poi, è davvero perfetto!
Insomma, davvero molto bella, complimenti ed alla prossima!
E.

28/01/17, ore 17:34

Ciao! Questa storia è davvero tenerissima. Severus è troppo carino a preoccuparsi in questo modo di Hermione, e poi sono state inserite perfettamente le parti con i loro ricordi.
Effettivamente sembra quasi strano leggere di un Severus così dolce e premuroso, ma molto probabilmente, anzi sicuramente, è sempre stato così, e nascondeva il suo lato migliore dietro la maschera del freddo e cinico professore di pozioni.
Ancora complimenti!
un bacio,
Federica <3

19/09/16, ore 19:36

Davvero una bellissima storia! Non faccio che leggerla e rileggerla. Complimenti! 😘❤❤❤

24/08/16, ore 00:23

Ciao.
Volevo leggere qualcosa su Severus e mi sono imbattuta nella tua breve storia.
Che dire, la coppia è strana, ma EFP ci da modo di sognare quindi ben venga.
Mi piace molto come scrivi, soffermandoti sui dettagli che trovo importantissimi per una buona storia, dando modo al lettore di poter davvero guardare le varie scene e non solo leggere delle lettere messe in sequenza.
Però il carattere del professore non ce lo vedo proprio così, mi spiace. E' troppo dolce e non lo mostrerebbe mai. Bello comunque il finale riguardante la maternità.
Spero di recensirti altre storie e probabilmente lo farò, visto che è molto piacevole leggerti. Quindi alla prossima!
Crystal

22/08/16, ore 11:59

Un po' ooc, ma molto molto tenera. E poi hai donato gioia a Severus, perciò mi piace a prescindere *occhi a cuore*