La mia vita con Derek - remake
di ElisBettis

08/04/20, ore 15:39

Ciao, ho letto la tua storia e devo dire che mi piace moltissimo, anch'io amavo questa serie e la coppia Dasey ❤❤
Sono curiosissima di sapere quando e se la continuerai 😊

01/12/16, ore 07:48

Spero che aggiornerà presto perché non vedo l'ora di leggere il seguito! Adoro qun'estate coppia e adoro il fatto che tu abbia avuto l'idea brillante di fare il remake! È un impresa non da poco, ma già dal primo capitolo promette bene! Per cui Buona fortuna e a presto spero!
Secret

07/09/16, ore 14:27

L'idea di revisionare ogni episodio è assolutamente geniale,in modo da non perdere l'originalità della storia,ma aggiungendo comunque dei momenti importanti trai due!
Non ho trovato errori ortografici o altro,quindi direi che questa fanfiction potrebbe essere davvero di buon livello.
Spero di leggere a breve il prossimo capitolo,
A presto,
Rain_in_May

05/09/16, ore 20:55

Ma...ma tu sei una manna dal cielo!
Speravo che qualcuno riprendesse in mano questa serie tv facendo,alla fine,innamorare i due protagonisti!
Sappi che hai una lettrice sicura!
"Life with Derek" è stata forse la serie che più mi piaceva da bambina,perchè era originale e divertente.Credo che i protagonisti non si siano messi insieme perchè lo show era targato Disney,ma avrebbe avuto senso!
Che dire?Non vedo l'ora di leggere i capitoli,e scusami se sembro un'esaltata schizofrenica,ma sono davvero contenta.
A presto,
Rain_in_May