Vita di Fazioni in una classe disastrata
di Growl

Il pade non verrà mai descritto rapresentato nella storia? se non per il fatto che impegnato dal proprio lavoro al pari della molgie lo ha affidato alla madre americana la quale gli ha insegnato l'inglese?
Comunque,forse la repubblica delle banane, tra le tre fazioni rimaneti, potrebbe essere quella meno peggio,poiché quelli dell'unione non danno modo a Filippo di entrare tra di loro.

Sono troppo curioso di sapere quale sceglierà .. o forse non ne sceglierà nessuna delle tre e rimarrà "esposto", che poi esposto a cosa?
E si, Tumblr è il male ... per questo è interessante.

Devo dire che questa storia mi sta prendendo, è originale ed imprevedibile! Molti dei personaggi assomigliano un sacco a certi... elementi che si trovano nella mia classe. Tutti folli, ciascuno a modo suo.
E Filippo ha ragione riguardo Tumblr, quel posto è... incommentabile, giuro.
Solo una cosa, però. Sono solo io, o la madre di Filippo non è così detestabile come lui pensa? A me non sembra aver fatto granché di male, onestamente. Spero che il suo personaggio venga approfondito meglio, potrebbe venirne fuori qualcosa di interessante: un figlio che non si sente capito dalla madre, o... una madre che non si sente capita dal figlio.
Continua così, non vedo l'ora di sapere in che Fazione entrerà Filippo! :D

Heilà!
Okay, ora sono sulle spine, voglio sapere quale fazione il nostro eroe sceglierà! 😂
Certo che scegliere tra un gruppo di fanatici religiosi, uno di drogati e una di lussuriosi non è certo facile hahahaha non vedo l'ora di scoprire a chi di unirá Filippo.
Alla prossima,
~ mac